autumn

Black Outfit - PINKO -

10:00


at Pinko Store


Buon sabato a tutte Trend..ine :) <3 Programmi per la giornata? Io per ora nessuno, anche se mi piacerebbe fare un giro in città con il bel sole che c'è qui a Napoli ...

Oggi sul blog outfit post sul look che avevo giovedì al Make up My Style da Pinko, di cui vi ho parlato qui.
Outfit che ruota intorno al nero (dominante), grigio e bianco. Semplice per un pomeriggio in compagnia della mia amica, ma con capi che si adattano l'un l'altro, compresi i bijoux! L'ho definito un pò Rock! :D
Le foto sono state scattate a Piazza Plebiscito, al ritorno dall'evento.
Come si pò vedere, mi sono divertita un sacco a fare queste fotografie: è stato un pomeriggio davvero bellissimo!

Un bacione!!!
Fatemi sapere sempre cosa ne pensate! E' fondamentale il vostro parere e soprattutto i vostri consigli! <3 <3
xoxo Donatella  



Happy Saturday to all Trend..ine :) <3 Programs for the day? I so far no one, although I'd take a ride into town with the beautiful sun that is here in Naples ...

Today on the blog outfit post on the look that I had thursday to Make Up My Style by Pinko, of which I have spoken here.
Outfits that revolves around the black (dominant), gray and white. Simple for an afternoon in the company of my friend, but with clothes that fit each other, including jewelry!
I called a bit Rock! :D
The photos were taken at Piazza Plebiscito, the return from the event.
How little you see, I had great fun: it was a really great afternoon!

A big kiss! 
Always let me know what you think! It 'important your opinion and especially your advice! <3 <3 

xoxo Donatella

I was wearing: 

1- H&M Shorts
/ 2- Motivi Jersey/ 3- Motivi Latini Shoes/ 4- Zara Jacket/ 5- U.S. Polo Assn Bag

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

14 commenti

  1. ciao! ti aspetto su http://modaealtririmedi.blogspot.it/ per un contest fantastico! non mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente a vedere di cosa si tratta :)

      Elimina
  2. ciao cara ho scovato il tuo blog e me ne sono innamorata! ti seguo volentieri.. se ti va passa da me mi farebbe piacere .. un bacio

    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :) Certo! Passo subito da te :*

      Elimina
  3. CHE CARINI GLI SHORTS!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. adoro gli shorts! =) sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! =)

    Marta

    nuovo post sul mio blog:
    A NEW fashion view

    RispondiElimina
  5. bellissime e ironiche queste foto!!! Ah..ADORO i tuoi Shorts ti stanno benissimo ;)

    RispondiElimina

SUBSCRIBE