boots

Funny Sunday

10:21

Buongiorno! 
Ed eccomi ritornata dopo un paio di giorni di assenza ... Scusatemi ragazze se a volte sparisco senza dir nulla, ma il periodo di esami inizia a farsi sentire e a pesare; inoltre i primi giorni della settimana sono impegnata all'università con i corsi, quindi mi diventa più difficile aggiornare il blog.

Comunque entrate per scoprire cosa indosso :)


L'outfit che vi mostro oggi l'ho indossato per una tranquilla passeggiata domenica mattina a Napoli. Dato la bellissima giornata di sole, con il mio ragazzo ne abbiamo approfittato per fare un giro per i negozi, già tutti addobbati per Natale.

E' un outfit sui toni del fango ma con maxipull rosa chiaro che secondo me da un tocco di luce.
Si tratta di un look che non creo spesso, anche se ultimamente utilizzo quasi sempre i leggings, ma preferisco comunque non "rischiare" troppo con i colori e andare più sul classico.

Spero vi piaccia! In questo caso opterò più spesso per questi tipi di outfit :)
Fatemi sapere!
A presto!!!

 Donatella Acampora  -
  

Good morning! And here I am back after a couple of days of absence ... Excuse me if girls sometimes disappear without saying anything, but the exam period began to be felt and to weigh; also the first days of the week I'm busy with college courses, so I became more difficult to update the blog.

The outfit that I show you today was made for a quiet walk on Sunday morning in Naples. Given the beautiful sunny day, with my boyfriend we took the opportunity to take a tour of the shops, all decorated for Christmas.

It 'an outfit in shades of the mud but maxipull light pink that I think give light touch.
It is a look that does not I create often, also if lately almost always use the leggins, but I still prefer not to "risk" too much with colors and go on the classic.

I hope you like it! In this case I will make most often these types of outfits :) 
Let me know! 
See you soon!!!


I was wearing

1- Hanmade Maxipull/ 2- Promod Jacket/ 3- Prima Classe Bag4- Motivi Latini Boots

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Adoro la tua pagina, davvero! Sei davvero brava e ho visto che ti piace la moda, se ti và (o se non lo sei già) seguimi anche sulla mia pagina fb, dedicata alla moda <3 https://www.facebook.com/vogueatbreakfast1?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :)
      Ti seguivo già con la pagina, ora anche con il mio profilo!
      A presto ^^

      Elimina
  2. Mi piacciono molto gli stivaletti e il maxipull rosa!:)
    Seguimi sul blog!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata anche io da te :)
      Ti seguo!

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo questo look, sei davvero carina!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo outfit, mi piace tantissimo, mi piace molto come hai abbinato i colori!!
    E poi..sei carinissima!!
    Grazie del commentod a me..ti seguo con molto piacere anche su fb!! ;)
    Ti aspetto da me!!

    *KiSsEsS*

    www.coolfstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Outfit divino!!
    Cmq si, seguiamoci a vicenda ;)!
    ti aspetto sul mio blog ;)
    xx Alexandra

    RispondiElimina

SUBSCRIBE