Discovering Trend

In FASHION ! #1

11:14


Marchesa.
I love them!
GlamourNovembre.







Ho riscoperto le camicie di jeans, che sto utilizzando in tutti i modi possibili ed immaginabili: utili, comode e casual!

I rediscovered the shirts of jeans, which I'm using in all ways possible and imaginable: useful, comfortable and casual!


Ed eccomi qui con il secondo post ... ! Una piccola finestra sul MIO mondo della moda. 
Finalmente posso iniziare a pubblicare parte delle tantissime foto che quotidianamente pesco di qua e di là nel web.  
In particolare mi concentro su borse e scarpe: sono una vera e propria ossessione!
Ma anche sullo Streetstyle: mi piace cogliere i must have di stagione, i vari stili, mixarli e adattarli al mio.
Soprattutto l'umore della giornata influenza le mie scelte in fatto di moda.
Poi ... pian piano vi farò scoprire qualcosa di più di me!!  
E voi cosa ne pensate? Aspetto di sapere la vostra immagine preferita!!

Un abbraccio Care! E a presto ... 
xoxo Donatella



And here I am with the second post ... ! A small window to MY world of fashion.
I can finally begin to publish part of the many photos that I find on the web everyday.
Especially I focus on handbags and shoes: have a real obsession!
But also on Streetstyle: I like to capture the must-haves of the season, various styles, mix them and adapt them to my own.
Especially the mood of the day influence my choices in fashion.
Then ... gradually I will discover something more about me!
And you thing thought? Aspect of knowing your favorite picture!!

A hug! And you soon ...
xoxo Donatella 


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE