cosa vedere a napoli

Insta-Week #1

11:04

Mie followers
vi presento la mia vita quotidiana con una serie di scatti dal mio contatto di INSTAGRAM: dettagli, amore, amicizia e tutto ciò che attira la mia attenzione.

♥ Seguitemi @discoveringtrend ed entrate per vedere tutte le foto ...

La mia settimana è stata caratterizzata sicuramente dal matrimonio della cugina del mio ragazzo e per l'occasione ho indossato un bellissimo vestito viola comprato da Coin qualche mese fa ... ♥ 
Poi nelle diverse foto si susseguono scatti quotidiani, dettagli dei look che indosso, panorami, colazioni e pranzi con amiche !! E, per finire, non può mancare anche qualche momento dolce e romantico con Stefano, soprattutto se viene vissuto in modo :)

 Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

4 commenti

  1. carino il blog! ti va di seguirci a vicenda? xoxo
    La Signorina F.
    http://lesignorinediviabarberini.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo! Ora sono tra i tuoi lettori fissi :)

      Se ti va passa anche dalla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/DiscoveringTrendByDonatella

      Elimina

SUBSCRIBE