autumn

Insta-Week #2

09:10


Buongiorno e Buona Domenicaaa! :)
Stamattina osservo il calendario e noto con piacere che è il 25 novembre ... Un mese e ci sveglieremo circondati dai regali ^.^ 
Inoltre ho trovato 1005 visite sul blog: un grande GRAZIE a tutti voi!! *__*

Per oggi invece sul blog tante foto delle mie scorse settimane, alle prese con università e amiche. Foto che comunque potete trovare sul mio contatto Instagram: @ discoveringtrend , per essere sempre aggiornate sulla mia vita! :)
xoxo Donatella


GoodMorning and Happy Sunady!! :)
This morning I look at the calendar and note with pleasure that is November 25 ... A month and we'll wake up surrounded by gifts ^.^
I also found 1005 visits Blog: A big THANK YOU to all of you! * __ *

Today instead Blog many pictures of my last few weeks, dealing with university friends. Photos you can find on my contact Instagram: @ discoveringtrend , to be always updated on my life! :)


xoxo Donatella
 



 Sabato: niente studio, giornata di sole,
giro in moto sul lungomare obbligatorio ^.^

Saturday: no study, sunny day,  
motorcycle ride along the seafront obligatory ^.^


Sabato: serata in discoteca,
ma in versione hip hop :P

Saturday: night at the club
but in hip hop version :P


Domenica: adoro le colazioni della domenica mattina al bar <3

Sunday: I love breakfast on Sunday morning in the bar <3


 Lunedì: piccola pausa durante la mattinata di studio all'università. 
Caffè nel nuovo fashion bar! :)

Monday: break during the morning of study at the university.  
Coffee in the new fashion bar! :)


 Martedì: adoro le mie pause tea!!!

Tuesday: I love my tea breaks


Mercoledì: alle prese con procedura civile.
Aiuto!!

Wednesday: in the throes of civil procedure.  
Help!


Sabato: Tante coccole al mio micetto! * _ *

Saturday: Many cuddles to my kitty * _ *


Domenica: Pranzo in famiglia! E che pranzo!!
Gram!! xD

Sunday: Lunch in the family! And what a lunch!
Gram! xD


Martedì: Università.
Pioggia e un pò più freddo del solito.

Tuesday: University.
Rain and a bit colder than usual.


Giovedì: Make up my Style da Pinko, Napoli.
Come rinate dopo il trucco Lancome <3 !

Thursday: Make up my Style by Pinko, Naples. 
As reborn after the Lancome makeup <3!


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

28 commenti

  1. Ciao cara! Belle le tue foto!
    Ti va di seguirci a vicenda con GFC?
    Fammi sapere :D
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/11/aztec-print.html

    RispondiElimina
  2. Che belli questi scatti :)

    Grazie del tuo commento! http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo micetto! Anche io ho una gatta :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì sono animali troppo belli e teneri!!! ^^

      Elimina
  4. Foto carinissime, ti seguo con piacere =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. carinissime foto!!
    grazie della visita ;)

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  6. bellissime foto :)
    bacini
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/my-insta-week-11.html

    RispondiElimina
  7. complimenti bellissime foto se ti va passa anche da me :) ti seguo!

    RispondiElimina
  8. Son carinissimi i tuoi scatti!
    Che ne diresti di seguirci a vicenda? :)

    Un bacio

    http://rougeandchocolate.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ...belle foto!!!...belle le colazioni ricche con tanti dolcetti...adoro il tè alla vaniglia...un po' meno i libri come procedura civile!!!
    ...passa da me se ti va:)...ci possiamo seguire!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Donatella :) Carinissimo questo post...ed il tuo micio :) Se ti piace il mio, ti andrebbe di seguirci a vicenda con bloglovin e google friends? Kiss,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per seguirmi, però non vedo il tuo follow su bloglovin,potresti riprovare? :) Io ti seguo con bloglovin n° 5 e gfc,ciao e buona serata,a presto!Paolo

      Elimina
    2. Ho riprovato! Fammi sapere!

      Elimina
  11. Ciao cara! Come promesso sono tua follower anche io! ;)
    A presto!
    The pink bow

    RispondiElimina
  12. Fantastico adoro!
    Oggi una sorpresa sul mio blog per tutti i miei followers!

    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :)
      Passo subito anche da te :*

      Elimina
  13. che carino questo post ^_^ e il tuo micio è tutto da spupazzare <3
    passa a trovarmi, mi farebbe piacere!
    http://lostileungioco.blogspot.it/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE