fashion blog

Mi presento ... !

23:35

Ciao a tutti fashion addicted!

Sono Donatella. Ho 22 anni e studio giurisprudenza a Napoli, la mia amata città!
Dopo parecchio tempo dedicato a guardare i blog di varie fashion bloggers, finalmente ho deciso di aprirne uno mio, che progettavo già da un po !

Amo i particolari, cercare piccoli dettagli che si addicano alla giornata e al mio umore.

Tutto si traduce nel creare un mio piccolo spazio nel web:
un "diario aperto al pubblico" che racchiuderà pensieri, stili differenti ma soprattutto tante foto, attraverso le quali esprimermi.

Ho scelto Discovering Trend perché sono alla continua scoperta della moda, delle tendenze e dei vari stili che più mi appassionano.

A presto, con un post più pensato :)
xoxo Donatella ...



Hello to all fashion addicts!

I am Donatella. I am 22 years old and studying law in Naples, my beloved city!
After a long time spent watching the blogs of various fashion bloggers, I finally decided to open my own, that I planned for a long time!

I love the details, look for small details depending on the day and my mood.

All this results in the creation of my little space on the web: a "diary open to the public" which includes thoughts, different styles but also a lot of pictures through which to express myself.

I chose Discovering Trend because they are constantly discovering fashion trends and styles of which I am most passionate about.


See you soon, with a post more thought :) 
xoxo Donatella ... 
( I'm sorry for my English :) )


Ps. quale migliore foto per inaugurare il blog se non quella scattata alla VFNO Rome nello Store Moschino?! ^.^


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE