bershka

PRIMO OUTFIT - Autumn Sun

12:12




Finalmente oggi pubblico il mio primo outfit :D
Ho scattato queste foto sabato scorso approfittando della bellissima giornata di sole. Dopo un giretto in moto con il mio ragazzo, ci siamo fermati sul lungomare di Pozzuoli.
Un outfit semplice con capi riscoperti da poco: ad iniziare dalla camicia di jeans che avevo quasi abbandonato del tutto nell'armadio, fino alla scorsa stagione; il maglione invece fu fatto a mano da mia mamma ed è uno dei miei preferiti; il tutto si abbina perfettamente alle scarpe Motivi Latini, di cui vi parlerò presto :)

 xoxo Donatella

Finally today I present my first outfit: DI took these pictures last Saturday taking advantage of the beautiful sunny day. After a stroll with my boyfriend, we stopped on the seafront of Pozzuoli.
A simple outfit with clothes rediscovered by little, starting with the denim shirt that I had almost completely abandoned in the closet, until last season, instead the sweater was handmade by my mom and one of my favorites, all you perfectly matches the shoes Motivi Latini, which I will talk soon :)

 xoxo Donatella 

I was wearing:
Shirt: Denim Line
Pants: Bershka
Bag: M.Valentino
Shoes: Motivi Latini
Accessories: Cruciani bracelets; clock Just Cavalli; sunglasses Cristian Leroy; collier vintage.



Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

9 commenti

  1. Che il lungomare di Pozzuoli era bello l'avevo sentito dire ma che fosse un'ottima location per le foto non pensavo.
    Stai benissimo!

    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)
    Io sono già una tua nuova follower (C. Pepe 5, GFC)!
    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo :) Ho visitato il tuo blog e mi è piaciuto parecchio!

      Elimina
  2. Adoro le camicie di jeans! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, per me sono diventate un capo fondamentale!

      Elimina
  3. Il colore del maglione è stupendo!

    RispondiElimina
  4. I love your outfit ! so chic <3
    would you like to follow each other?
    kisses dear:*

    RispondiElimina
  5. che bella che sei cara
    passa da me c'è un nuovo outfit post
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

SUBSCRIBE