blog

The last months #1 Winter!

15:17

08 Dicembre, Roma:

Manteau Rouge.

PinkBrown.


New Year in Salerno:




So much Snow in Roccaraso:



Snowflakes



Un sabato sera.
Piazza Plebiscito, Napoli


Cappotto Vintage.


Rieccomi fashion addicted! 

Amo la fotografia!!! Non solo scattare foto per cogliere attimi, ma anche rivederle ogni tanto per ricordare il passato e i momenti più felici.
Proprio per questo ho pensato di dedicare alcuni post ad un paio di foto scattate nei mesi scorsi ...  

Devo amettere che tra tutte le stagioni, io sono fatta per vivere d'estate! Il caldo, il mare, i colori ... Ma anche l'inverno ha il suo fascino, soprattutto quando ci si trova ad osservare un bianco paesaggio incantato. In materia di style, sono alla continua ricerca, anche nei mesi più freddi, di abiti dai colori vivaci e "caldi" ( in un modo o nell'altro ci si deve pur riscaldare! :-P ). 
Per non parlare poi della mia mania per sciarpe e cappelli: proprio in questi giorni, durante il cambio di stagione, ho ripreso scatoloni che ne sono pieni zeppi, con il disaccordo di mia madre.


xoxo Donatella


I'm back fashion addicted!

I love photography! Not only take pictures to capture moments, but also review them every so often to remember the past and happier times. 
That's why I decided to devote some posts to some photos taken in recent months ...

I must say that among all the seasons, I am made ​​to live in the summer! The heat, the sea, the colors ... But the winter has its own charm, especially when you look at a white fairytale landscape. With regard to style, even in the coldest months, are always looking for brightly colored clothes.
 Let alone my obsession with scarves and hats: just recently, during the change of season, I took boxes that are packed, with the disagreement of my mother.
xoxo Donatella


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

6 commenti

  1. Le foto con la neve penso che siano dello scorso inverno perchè immagino che a napoli già la neve sia un evento eccezionale, così tanta poi sia più unica che rara! Buon weekend :)http://thepinkmarmalade.wordpress.com/



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti si tratta dello scorso inverno a Roccaraso, dove già lì mi hanno detto che tutta questa neve è abbastanza rara. A Napoli impossibile!! Quando cade un pò di neve, nel giro di massimo mezz'ora è tutta sciolta :)
      Buon weekend anche a te! :)

      Elimina
  2. Ciao, grazie per esser passata dalla mia pagina! :) mi piacciono molto il tuo blog e i tuoi look, perciò mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi!! Se ti va passa dal mio blog

    New post: http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2012/11/with-silvian-heach-coat.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :)
      Bello anche il tuo ultimo post :) Adoro la Balenciaga *__*
      A presto!!!

      Elimina
  3. Il cappottino rosso non può mancare questo inverno, anche io ne ho uno ;)

    Grazie per essere passata da me! Ti seguo!

    http://fifthavenue5.blogspot.it/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE