blog

The last months #3 Summer!

09:01

Uno dei miei vestiti estivi preferiti.

One of my favorite summer clothes. 
Pronta per una bella giornata di mare!

Ready for a beautiful day at the beach!






































Nel Centro Storico di Gallipoli.
Vestito "Amy Gee".


In the historical center of Gallipoli.
Dress "Amy Gee."
Rock/Chic!
Ihihih :-P

Buongiorno a tutti! 

L'estate .... la stagione che amo! La mia stagione!
E' come se mi sentissi perfettamente a mio agio in qualunque vestito estivo :) 
E' per questo che vario in continuazione, senza rifarmi a nessuno stile in particolare. Anzi mi piace testare sempre nuovi accessori o abbinamenti. 

In particolare le foto dell'estate scorsa sono state scattate a Gallipoli, dove sono stata in vacanza per una settimana con il mio ragazzo (dopo numerosi incovenienti con il viaggio ad Ibiza che avevamo prenotato). 
La Puglia è stata una vera scoperta, non c'ero mai stata e mi sono innamorata di ogni singolo posto che ho visitato: c'è un mare meraviglioso!

A presto con l'ultimo dei quattro post "The last months", che ho pubblicato per far conoscere un pò di più le mie abitudini passate!
Restate connessi :)
xoxo Donatella


Hello everyone!

Summer .... I love the season! My season! 
It 's like if I felt perfectly at ease in any summer dress :) 
That is why various continuously, without refer back to any particular style. In fact, I like to always test new accessories or combinations.

In particular, the photos have been shot last summer in Gallipoli, where I was on holiday for a week with my boyfriend (after numerous drawbacks with the trip to Ibiza we had booked). 
Puglia is a real find, I never visited and I fell in love every single place: there is a wonderful sea!

See you soon with the last of the four post "The last months," which I posted to know a little more of my past habits!

Stay tuned :)
xoxo Donatella
 


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

10 commenti

  1. Mi piace molto il vestito color pesca!
    Passa presto a trovarmi sul mio: fashion blog!
    InLoveWithFashion giveaway!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) E' anche uno dei miei preferiti :)

      Elimina
  2. questo post mi ha fatto venire voglia di sole **
    anche io amo l'estate, è una stagione stupenda e i vestitini sono la cosa migliore <3

    adoro la terza foto, ahah

    nuovo post, ti aspettiamo se hai tempo e voglia:
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/11/simply-is-way.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Anche io rivedendolo ho ancora più voglia di mare e sole, ma ci tocca aspettare ancora qualche mese ... :(

      Elimina
  3. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  4. adoro l'abito della prima foto!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hello dear,
    Maybe you would like to follow each others blogs with blogger and bloglovin?

    http://www.facebook.com/pages/wolffashion/369430966451649

    Have a nice day,
    gV

    RispondiElimina

SUBSCRIBE