autumn

The last months #4 Autumn!

09:01

Stella McCartney <3
Love it!
Nello store Freddy con Claudia di AmiciIn Freddy store with Claudia Friends
La mitica e bellissima Vanessa Incontrada nello Store Persona 
The legendary and beautiful Vanessa Incontrada in Persona store
Gennarino ^^
Riflesso in Dior :)
Reflection in Dior :)


All'università ... 
At university ...

Ed ora ultimo dei quattro post delle stagioni passate.

Autunno!
Vi mostro alcune foto di questi ultimi due mesi, a partire da quelle della VFNO a Roma! <3 
E' stata una serata magnifica e ricca di shopping, con tante new entry nel mio armadio! Il tutto era arricchito dalla bellezza di Roma, una città che amo e in cui, sotto sotto, sogno di poter andare a vivere prima o poi! Proprio per questo ho aggiunto anche alcune foto scattate il giorno dopo in giro per la città.
Come potete vedere AMO in particolar modo MOSCHINO! Bellissima tutta la nuova collezione invernale, di cui presto posterò tante foto su Facebook! Seguitemi anche lì <3 !!!
xoxo Donatella


And now, last of the four posts of the past seasons.

Autumn!
I show you some photos of the last two months, starting from those of VFNO in Rome! <3
It 'was a wonderful evening and full of shopping, with many new entries in my closet! The whole thing was enriched by the beauty of Rome, a city that I love and that, deep down, dream of being able to live sooner or later! For this reason I also added some photos taken the next day around the city.
As you can see I LOVE MOSCHINO! Beautiful all new winter collection, of which soon will post many photos on Facebook! Follow me there too <3!


xoxo Donatella



Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

8 commenti

  1. Che belle foto...ma hai comprato anche la cover Gennarino? Io la volevo ma un pò troppo cara per i miei gusti!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà volevo prenderla, ma alle 20.30 erano già tutte finite. Mi tocca aspettare il prossimo mese, quando ritornerò a Roma ;)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo la tua camicia in jeans!!! E i biker!!!! *.* Anch'io ho un mio blog in cui parlo di moda, shopping, bellezza e dove pubblico i miei outfit! Se ti va passa a dare un'occhiata e potremmo seguirci a vicenda!!!
    Da adesso seguo con piacere il tuo blog attraverso GFC BLOGLOVIN e FACEBOOK (follower 77)! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :) Sono passata anche io da te <3

      Elimina
  3. molto bello il tuo post look cara!!
    ti aspetto sul mio blog
    kiss

    RispondiElimina
  4. Your blog is amazing! I love it! :)
    Why don't we follow each other? :D

    stylebean.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE