boots

Enchanted Night

08:48

Salve Ragazze ^^

Ho fatto questo post l'altro giorno e non vedevo l'ora di pubblicarlo!
Infatti in questi giorni mi trovo a Roma per un viaggetto culturale e divertente con mia mamma (ormai è da tanti anni che torniamo a Roma sempre in questo periodo! ).

L'outfit che ho deciso di mostrarvi oggi è di qualche settimana fa, ma che ancora non ero riuscita a farvi vedere. L'ho indossato in occasione di una domenica sera a Salerno, dove sono state allestite come ogni anno le Luci d'Autore, che rendono questa città ancora più incantevole!

Ho indossato il mio nuovo e già amatissimo montgomery ( che avete già visto qui ), accostando poi il rosa ed il beije, che a dire il vero mi piacciono molto insieme.


Fatemi sapere se anche a voi piace :) 
E presto, appena torno, risponderò a tutti !
xoxo Donatella


Hi Girls ^ ^

I made this post the other day and I could not wait to publish it!
In fact, these days I am in Rome for a trip cultural and fun with my mom (it is now many years that we return to Rome in this period!).

The outfit I decided to show today is a few weeks ago, but I still was not able to show you.
I wore during a Sunday night in Salerno, where they were set up as each year's Lights Author, making this city even more beautiful!

I wore my new and already beloved montgomery (which you've already seen here), then combining pink and beije, which I actually like a lot together.


Let me know if you like it :)
And soon, when I get back, I will reply to all!
xoxo Donatella



Oltre all'outfit ecco qui anche alcune foto sulle splendide luci che si possono ammirare a Salerno!

More than to the outfit here are some photos on the beautiful lights which can be admired in Salerno!





I was wearing:
Sweater: Puerco Espin 
Montgomery: Mimosa
Tights: Tezenis
Bag: Regina Schrecker
Boots: Motivi Latini


[ Bye Bye! ]

Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

4 commenti




  1. Amazing photos - can't stop looking!





    �� Happy Holidays!
    Find-out my Christmas Gift Guide & What to Wear
    http://www.themilanomode.com don't forget to comment!








    RispondiElimina
  2. Molto carino il montgomery!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ E' uno dei miei ultimi acquisti e lo adoro!! *__*

      Elimina

SUBSCRIBE