accessori fashion

PER LUI - Idee Regalo Uomo #1

19:43


Negli ultimi giorni ormai scrivervi a quest'ora è diventata un'abitudine... Infatti sto passando intere giornate fuori e questo è l'unico orario in cui mi rilasso davanti al pc, pubblicando un nuovo post o leggendo i vostri commenti ( ai quali devo anche finire di rispondere!! sorry! ).

Finalmente e per la prima volta dedico un pò di spazio anche ai maschietti :) 
In particolare vi do qualche idea per un regalo di Natale ad un fratello, amico, fidanzato, papà .... 
Già fare i regali certe volte non è semplice, ma quando si parla di regali PER LUI, la questione si complica ulteriormente. Mentre per noi bene o male c'è un'ampia scelta, a partire dal make up, vestiti, accessori, per non parlare di borse e scarpe , ma anche un oggettino per la casa o per la camera non ci dispiace, per cercare il regalo perfetto per lui a volte si perdono davvero giornate intere!

Per allietare almeno questi ultimi giorni prima di Natale e se vi resta ancora qualche regalo natalizio da fare, queste sono alcune idee.

Di seguito le foto singole con il link di riferimento ( basta cliccare sul nome ) .

Un bacio!! E a presto! 
xoxo Donatella


In the last few days now write you at this hour has become a habit ... In fact I'm spending the whole day out and this is the only time in which I relax in front of the computer, publishing a new post or reading your comments (to which I also have to finish answer! Sorry!).

Finally and for the first time dedicate some room also to boys :)
In particular, I give you some idea for a Christmas gift to a brother, friend, boyfriend, dad ....
Already make gifts sometimes is not easy, but when it comes to gifts FOR HIM, the question is further complicated. As for us, good or bad there is a wide choice, from makeup, clothes, accessories, not to mention handbags and shoes, but also a small object for the home or for the room, to find the perfect gift for he sometimes you lose a whole day!


To gladden at least the last few days before Christmas and if you still have 
some Christmas gifts to do
, these are some ideas.

The following individual photos with reference link (just click on the name).

A kiss! And see you soon!
xoxo Donatella




€35,99



€ 49,95



€ 40,00



€ 19,99



€ 29,00



€ 49,00



€ 34,90



€ 52,90 (da 50 ml) 



€ 78,00


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

31 commenti

  1. Che belle idee cara!! brava!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/21/blue-as-a-sky/

    RispondiElimina
    Risposte


    1. Perhaps - good perfume!




      check my latest outfit post: http://www.themilanomode.com/2012/12/end-of-world.html








      Elimina
    2. Grazieee ad entrambe :)
      A presto!!

      Elimina
  2. ecco bene...non avevo proprio idea di cosa regalare!!bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere se ti ho levato qualche dubbio ;)
      Stiamo sulla stessa barca comunque... ancora devo finire i regali xD

      Elimina
  3. Mi piace molto l'iPad case!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì anche io l'ho trovato bello ed utile! Anche con un prezzo conveniente ;)
      Promosso! :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì molto!! Ho scelto questo colore, ma sul sito si trova di tantissime tonalità differenti ;)

      Elimina
  5. Carino il bracciale baci, Valery.

    http://valeryparadise.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Purtroppo ho un Note II, ma le altre proposte mi piacciono un sacco! CJ
    http://cjfashionpriest.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ;) Ci voleva un parere maschile per vedere se avevo indovinato almeno qualche regalo :D

      Elimina
  7. Fare regali agli uomini e' sempre più difficile rispetto alle donne che più hanno e più vorrebbero!!
    Ma tu qui ci hai dato dei bellissimi spunti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì è verissimo!!! ogni volta che bisogna fare qualche regalo, che sia Natale o un compleanno, si va nel panico !! :)

      Elimina
  8. Good tips! Have a nice and relaxing Christmas!

    RispondiElimina
  9. Il maglione che hai postato è uguale a quello che ho regalato per il compleanno a mio marito.


    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  10. L'idea di regalare un bracciale Brosway al mio moroso mi attiva molto!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io l'ho presa in considerazione e soprattutto questo mi è piaciuto molto ;)

      Elimina
  11. Ecco bravissima queste idee ci volevano proprio :) graazie!:) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male :D
      Un bacio e grazie a te !!

      Elimina
  12. Bellissimo post! ottime idee!! :)

    p.s. mi piace molto il tuo blog!! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?? Comincio io seguendoti con google friend connect, facebook e bloglovin!! spero che ricambierai!! Ti aspetto nel mio blog!!

    Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  13. bellissime le cover puro <3
    the baG girl
    www.thebag.gir.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelta difficilissima perchè secondo me sono tutte bellissime ;)

      Elimina

SUBSCRIBE