christmas

Insta-Week #4

12:57


Buona domenica Fashioniste!

Oggi come ogni altra domenica, pubblico la mia InstaWeek :) Per raccontarvi tramite le foto la mia settimana! 
Chi  mi segue già su Facebook ed Instagram saprà che sono stata a Roma: amo questa città e appena posso mi organizzo sempre per ritornarci, anche solo per un week-end.

Tutte le foto ormai descrivono il mio Natale! ^.^

Non dimenticate di aggiungermi: @discoveringtrend
xoxo Donatella



Good Sunday Fashionistas!

Today, like every other Sunday, my public InstaWeek :) To tell you about through my photos this week!
Those who follow me on Facebook and Instagram already will know that I was in Rome: I love this city and as soon as I can I organize myself always to come back, if only for a weekend.


All photos now describe my Christmas! ^.^

Do not forget to add me: @discoveringtrend
xoxo Donatella



Pausa Tea in ricordo di venerdì scorso sulla neve: 
la neve sullo sfondo <3

Tea break in memory of Friday on the snow:
the snow in the background <3



Mercoledì: appena arrivata a Roma! 
Une bellissima giornata!

Wednesday: just arrived in Rome!
One beautiful day!



Giovedì: vetrine romane addobbate per Natale!
Tutto ancora più magico ^^ 

Thursday: Roman shop windows decorated for Christmas!
Even more magical ^^



Appena rientrata nella camera dell'hotel, un dolce spuntino <3 

Just back in the hotel room, a sweet snack <3



 Thursday: Let's go !!!


Lovely! 


Il mio albero di Natale :) 

My Christmas tree :)



... Details ... 


Un anno fa ... 
Il mio Lui in military Style :) <3

A year ago ...
My Him in military style :) <3



I miei film di Natale preferiti ^.^

My favorite Christmas movie ^^


The family man // Piccole Donne


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

20 commenti

  1. Io amo Roma da morire!! Viverci è un sogno! =)

    nuovo post sul mio blog, passa se ti va! =)
    A NEW fashion view

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivere a Roma è uno dei miei sogni nel cassetto ^^

      Elimina
    2. grazie per il tuo commento!! =)
      comunque io ti seguo già da un po'! =)

      Elimina
  2. Roma è magica! Impossibile vivere senza andarla a trovare di tanto in tanto! Ciao!

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  3. Proprio carine queste foto!
    Buona domenica!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  4. Bellissimi scatti ;)

    Se ti va passa da me a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che belle queste foto! Grazie per il commento, adesso ti seguo! Spero ricambierai! ;) A presto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono anche io una tua follower :) A presto ..

      Elimina
  6. Grazie del tuo dolce commento! Ora ti seguo, spero ricambierai :3
    http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Donatella!
    Bella combinazione di foto ;)

    New outfit on my blog: http://fifthavenue5.blogspot.it/2012/12/blue-winter.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Sono curiosa di vedere il tuo post, passo subito :)

      Elimina
  8. bellissime foto .. ti seguo cara!!!! mi piace il tuo blog ..

    RispondiElimina
  9. Da romana di Roma quale sono, concordo con te...Roma è splendida!
    Bellissima la vetrina di Dolce&Gabbana!
    Grazie per essere passata. ti seguo!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!! E' una città unica!
      Mi sono innamorata di quella vetrina *__*

      Ps.grazie anche a te ^^

      Elimina

SUBSCRIBE