bijou brigitte

My new Sneakers for Christmas

12:19


Buongiorno Ragazze!
Come procedono le feste di Natale? 
Io già da ieri sto tornando pian piano alla "normalità", infatti sono andata a ritirare tutti i libri per i prossimi esami all'università! Depressione Totale!!! xD

Ma almeno oggi non voglio pensarci :) Voglio ancora godermi questi giorni felici e spensierati! 
E innanzitutto colgo anche qui l'occasione per ringraziarvi!! Sulla pagina Facebook ho raggiunto proprio questa mattina i 300 followers :D GRAZIE DI CUORE!!! 

Ritornando al post di oggi finalmente inizio a farvi vedere qualche regalo che ho ricevuto per Natale!! 

In particolare qui, per Santo Stefano a pranzo dal mio Boy, 
indosso la nuova felpa
le nuove sneakers con zeppa
abbinate alla borsa vintage di mia Mamma 
( sempre presente nei miei outfit ^^ ).
Un'ultima new in: 
la collanina con gufetto ricevuta in regalo da una mia Amica! :)

Un grande bacio a tutte voi! 
xoxo Donatella


Hello Girls!
How are the Christmas holidays?
Since yesterday I'm returning to "normal", in fact I went to withdraw all the books for the next university exams! Total depression! xD

But at least now I do not want no thought :) I still want to enjoy of recent days happy and carefree!
And first of all I also take this opportunity to to thank you!!! On the Facebook page this morning I reached the 300 followers :D THANK YOU! ♥

Returning to today's post finally beginning to show you some gift that I received for Christmas!

In particular here, for Santo Stefano to lunch from my Boy, 
I wear the new sweatshirt 
and new sneakers with wedge
combined with vintage bag from my Mom 
( always present in my outfit ^^ ).
A final new in: 
the necklace with owl received as a gift from my friend! :)

A big kiss to you all!
xoxo Donatella





Un saluto dal mio Micio! <3 

Greetings from My Cat!



Christmas Style :-P
Ahahahah!




Details:

I was wearing:

1- Pure Oxycen Sweatshirt / 2- Bershka Leggings / 3- Vintage Bag / 4- Style Sneaker Sneakers with wedge / 5- Handmade Scarf / 6- Bijou Brigitte Necklace / 7- Moschino Cover iPhone Gennarino



Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

24 commenti

  1. adoro le scarpe! <3
    ti seguo,mi piacerebbe che anche tu seguissi il mio Blog
    http://heel12.blogspot.it/
    un bacio,Greta

    RispondiElimina
  2. che carine tutte queste foto! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/12/three-bags-under-my-xmas-tree.html

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue sneakers!! e troppo carinuu il tuo micio :D

    *Miky*

    new post: ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
  4. Adoro la tua cover!
    passa da me:WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  5. Che bella la borsa! E che tenero il gattone!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. adoro le scarpe!!!

    NEW POST
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/29/ugg-or-not-ugg/


    GIVEAWAY
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/23/christmas-giveaway-for-my-beauties/

    RispondiElimina
  7. Hi! Love your blog! :)))

    If you want, you can follow me with GFC | FB | Pinterest | Bloglovin. :D Please let me know and I'll follow you back. :))

    Alexandra A.,
    The Glitter Side @ Blogspot
    The Glitter Side @ Facebook
    The Glitter Side @ Pinterest
    The Glitter Side @ Bloglovin

    RispondiElimina
  8. Sono molto belle e perfette per il tuo look sbarazzino e casual.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! Mi fa piacere ti sia piaciuto :*

      Elimina
  9. io non vado pazza per questa tipologia di scarpe, ma devo fire che queste hanno dei colori molto carini e tu le hai abbinate molto bene!

    RispondiElimina
  10. Un outfit semplice ma molto carino. Ottima scelta le scarpe!!!
    Ti aspetto da me

    RispondiElimina
  11. Grazie per esser passata, Donatella :)
    Ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina

SUBSCRIBE