albero di natale

Red Passion at Christmas Time

20:22

Sera.
Eccomi
ritornata! Come vi
avevo anticipato nell'altro
post, questi giorni prima di Natale
sono davvero molto pieni !! Ho una lista
lunghissima di regali da finire e sono ancora alla
ricerca disperata di qualche vestito carino per le feste.
Quindi un Natale abbastanza frenetico quello di quest'anno,
almeno fino a quando non sarà il 25 e potrò finalmente rilassarmi 
e soprattutto scartare tutti i regali, che in questi giorni stanno invadendo casa.
E poi a Natale, si sa, tutto diventa più luccicante, luminoso e colorato. Ma in particolare 
tutto si tinge di ROSSO !  
    
E così per portare lo spirito 
festoso sui vostri schermi, 
vi dedico qui tutte le mie 
ispirazioni natalizie !!!


Oggi una cosa un pò diversa dal solito :-P 
Mi sono divertita a fare quest'albero di Natale Ihihih 
Un pò storto, ma in fondo conta il pensiero :)

A presto!!! 

- Donatella Acampora -


Evening. 
I am back ! 
As I anticipated 
in the post , these days 
before Christmas are very filled ! 
I have a long list of gifts to finish and are still 
desperately searching for some nice dress for the holidays. 
So a pretty hectic Christmas this year, at least until it will be 25 and 
I can finally unwind and especially discard all the gifts, which these days are 
invading the house. And then at Christmas, you know, everything becomes more shiny, 
bright and colorful. But in particular,  all is tinged with RED!
    
And so to bring the festive spirit 
on your screens, here I dedicate
 all my Christmas inspiration !!!



Today something a little different from the usual :-P
I had fun doing this tree Christmas ihihih
A little bit crooked but basically counts the thought :)

See you soon!

- Donatella Acampora -

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

15 commenti

  1. Quei pacchetti di Valentino li vedrei proprio bene sotto il mio alberello! :D
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte


    1. Love those nails!







      Just posted: Valentino Spring/Summer 2013 Preview
      Visit the blog & COMMENT on my latest post: http://www.themilanomode.com/







      Elimina
    2. Fabiola sono perfettamente d'accordo con te :D

      Milano Mode yes, are beautiful and perfect for Christmas ;)

      Elimina
  2. Carinissime ispirazioni!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :) Mi farebbe piacere, passo da te ;)

      Elimina
  4. Adoro il Natale,e l'atmmosfera meravigliosa che si respira in questo periodo!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti caapisco!!!Anche io l'adoro! :)

      Elimina
  5. Che belle queste ispirazioni, il rosso è il mio colore preferito :)

    http://marycomode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì anche il mio! Infatti spesso ed in qualunque periodo dell'anno indosso qualcosa di rosso :-P

      Elimina
  6. Tra oggi e domani devo afre tutti i regali anche io! xD

    Maria Giovanna
    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu abbia finito perchè io sto ancora in alto mare! :P
      Tra oggi e domani per forza devo finire tutto :D

      Elimina
  7. carinissime le parole che creano un albero! brava!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :) C'ho messo un pò ma alla fine ce l'ho fatta XD
      Un bacio

      Elimina

SUBSCRIBE