accessorize

Selection of Party Dresses #3 Perline e Paillettes

10:12


Buongiorno a tutte voi !
Finalmente il fine settimana è arrivato, finalmente il mio Lui ritorna a casa e finalmente sono riuscita di nuovo a pubblicare un post di mattina :-P

Anche oggi starò fuori parecchio per concludere (spero) tutti i regali ! 
Vi lascio quindi con una selezione di vestiti per darvi qualche idea sul look di Natale e di fine anno! Oltre a quelli che avete già visto nelle scorse settimane: qui e qui .
Oggi ho concentrato l'attenzione su perline e paillettes !

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già comprato qualcosa :)
Un bacione !!!
xoxo Donatella


Good morning to all of you!
Finally the weekend has arrived, finally my He returns home and I finally managed to publish a new post in the morning:-P

Even today, I'll be out a lot to finish (I hope) all the presents!
I will leave you with a selection of clothes to give you some idea about the look of Christmas and New Year! In addition to ones seen in recent weeks: here and here.
Today I concentrated attention on beads and paillettes!

Let me know what you think and if you have already bought something :)
A big kiss!
xoxo Donatella





€ 79,99



€ 49,99



€ 30,56



€ 14,95



€ 39,80



€ 139,99



€ 69,96



€ 65,00


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

65 commenti

  1. Risposte

    1. Tutti gli accessori sono scelta bene!








      check my latest outfit post: http://www.themilanomode.com/2012/12/end-of-world.html





      Elimina
    2. Grazie Grazie ad entrambe :D

      Elimina
  2. Glitter e paiettes sono la mia ossessione, mi piacciono, li adoro e in questo periodo non ne posso fare a meno :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione di outfit,adoro il primo abito!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero!! E' bellissimo!! E secondo me indossato è ancora meglio ;)

      Elimina
  4. il vestito di h&m è assolutamente bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ;)
      L'ho preferito anche di questo colore!

      Elimina
  5. I like almost everything in this post!
    Maybe we can follow each other, comment on my blog if you want to :)

    http://coolshooting.blogspot.com.es/

    $ophie, xx

    RispondiElimina
  6. carinissimi!! io invece oggi andrò proprio alla ricerca del mio vestito per capodanno!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/21/blue-as-a-sky/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu l'abbia trovato.. Io ancora niente xD

      Elimina
  7. Quando vedo paillettes non capisco più nulla..comprerei tutto!!!

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. adoro il necklace bijoux brigitte!! bacioni

    RispondiElimina
  9. I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too.
    I'm your new follower, would you follow me back??

    RispondiElimina
  10. il primo abito di mango e le scarpe di zara sono STUPENDE!
    xxoxox

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Io ho già comprato tutti i regali!
    Adoro il primo abito di Mango!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  12. il vestito di paillesses di H&M è meraviglioso!!
    un nuovo post tutto per voi ! <3 http://www.bluenailgirl.com/2012/12/inspiration-christmas-atmosphere.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se un pò in ritardo, passo subito da te ;)<3

      Elimina
  13. Bel post! Anche io ne ho fatto uno simile, passa a vedere! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Il vestitino di velluto e paillettes, mi attira molto!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso siano due dei più belli che abbia visto in giro :)

      Elimina
  15. Le pailettes sono un classico e io le amo moltissimo :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sìì non possono mancare soprattutto durante queste feste :D

      Elimina
  16. Troppo carino questo post!
    Un abbraccio tesoro e buone feste!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara!! E tanti auguri anche a te ^^

      Elimina
  17. mi piace un sacco il vestito di mango ,ma anche tutti gli accessori che hai scelto^^ grazie per esser passata da me!!ora sono una tua nuova follower,se ti va ricambia!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardo :) Mi fa davvero piacere!! Ora passo da te ^^

      Elimina
  18. Grazie per il tuo commento. Ti seguo con molto piacere. Un bacio cara.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Love the items you have chosen!

    We should def follow eachother on bloglovin and gfc to stay in touch??
    Get back to me :)
    >> milna89.blogspot.com <<

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il primo, di Mango! :)
    Goditi il tuo amore in questi giorni, io farò lo stesso.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  21. Bello il vestito di H&M!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  22. Una selezione davvero carina e di grande ispirazione =)



    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. Grazie mille !!

      Auguri di Buone Feste :)

      Elimina
  24. Ma guarda quante belle cose!!
    Che idee splendide per il NYE!!
    I vestiti ci piacciano tutti e tre!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti siano piaciuti :)
      A presto!!

      Elimina
  25. join my giveaway!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/23/christmas-giveaway-for-my-beauties/

    RispondiElimina
  26. quanto sono belli!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. che meraviglia *_* i pezzi che hai scelto sono davvero deliziosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti siano piaciuti :D A presto!!

      Elimina
  28. adoro questi pezzi che hai scelto e come li hai abbianati :) ora finalmente ti seguo e vuoi ripassa da me.. nuovo post sul natale così se ti va puoi seguirmi anche tu! un bacio e complimenti!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusamiii per il ritardo :D Passo subito <3

      Elimina
  29. Carinissime le tue scelte tra le proposte di Mango, ma più di tutto adoro la fascia per capelli!!
    Complimentissimi per il tuo blog <3 Ti aspetto, se ti va, da me su www.chicnuggets.com :-) mi farebbe piacere!
    G. for Chic Nuggets Blog

    RispondiElimina

SUBSCRIBE