bershka

Trip to Rome [- Outfit -] #1

16:06


Nuovo Post ! Nuovo Outfit !

Questa settimana è davvero pienissima, sia di impegni prima di Natale (ultimi regali, addobbi da finire, incontri con amiche, ecc), sia di tanti tantissimi post che devo pubblicare !!! 
Dopo avervi mostrato ieri la mia wishlist natalizia ( qui ), inizio a pubblicare da oggi le foto del mio piccolo viaggio a Roma.
Qui l'outfiti che ho indossato il secondo giorno ---> --->


New Post! New Outfit!

This week is really very full, both of commitments before Christmas (last gifts, decorations to finish, meetings with friends, etc.), and many many posts that I publish!
After showing yesterday my Christmas wish list ( here ), I begin to publish photos from today of my little trip to Rome.

Here outfiti that I wore on the second day ---> --->


Le foto sono state scattate vicino al Colosseo: cornice perfetta!
Un look comodo, per resistere alle visite e alle passeggiate per le strade romane, ma anche molto caldo. Peccato infatti che non si veda il maglione bianco che indosso (sicuramente riuscirò ad immortalarlo in qualche altro outfit) perché è davvero caldissimo :)

Il giaccone invece è vintage, "ereditato" da mia mamma, anzi disegnato direttamente da lei: 
una vera artista! :) 
La sua particolarità è che è fatto metà di tessuto, metà di pelle. 
Inoltre le maniche sono larghe, a kimono. Adoro!!! 

La borsa (che ultimamente avete già visto qui ) resta una delle più comode per un viaggio, data la sua capienza.

In ultimo gli stivali che ancora non vi avevo mostrato, sono Motivi Latini; 
comodi e caldi, infatti li indosso spesso durante tutto l'inverno, dall'università, alle serate fuori.


Ed ora ditemi voi se vi piace! Aspetto tutti i vostri consigli :)
xoxo Donatella


The photos were taken near the Colosseum: perfect frame!
A comfortable look, to withstand the visits and walks through the streets of Rome, but also very hot. Indeed too bad you do not see white sweater that I'm wearing (that surely I will be able to immortalize it in some other outfit) because it is really hot :)

The jacket is vintage, "inherited" from my mom, so it's been drawn directly from you:
a true artist! :)
Its particularity is that it is done half of tissue half of skin.
In addition, the sleeved are wide, to kimono. I love!!!

The bag ( which lately you've already seen here ) is one of the most comfortable on a trip, given its capacity.

Finally the boots that I had not yet shown, are Motivi Latini;
comfortable and warm, in fact I wear them often during the winter, for universities, or  for  the 
evenings out
.


And now you tell me if you like! Waiting for all your advice :)
xoxo Donatella 






I was wearing:
Jacket: Designed by my Mom

Pants: Bershka
Bag: U.S. Polo Assn
Boots: Motivi Latini
Scarf: Pieces
Bracelets: Cruciani, Ops! Object
Earrings: Bijou Brigitte


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

26 commenti

  1. MOLTO CARINA!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/17/topolin-topolin-viva-topolin/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee :) Anche il tuo outfit mi è piaciuto molto!!

      Elimina
  2. Mi piace tutto. Kiss Marcella

    Nuovo post

    RispondiElimina
  3. quant'è bella Roma!! sono stata li settimana scorsa! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io :D Sempre bellissima!!!
      A presto

      Elimina
  4. Molto carina!
    Buona serata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. la giacca è bellissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Anche a mia mamma farà piacere XD

      Elimina
  6. Complimenti alla mamma allora! Giacca bellissima! ;)

    RispondiElimina
  7. che brava tua mamma .. mi piacciono molto gli stivali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Katya :) Sono alcuni dei miei preferiti, comodissimiii!!

      Elimina
  8. Foto carinissime (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. thank you dear !I`m following you back
    kisses :*

    RispondiElimina
  10. loooove your coat! so gorgeous:) would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin?? let me know dear:)) happy week!:)

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie Cara!
    È vero, Roma è fantastica!!!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE