bershka

|| New in my Closet #2

17:14

Ciao Ragazzi! Buona Domenica :)
Oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti ! 
Venerdì infatti sono uscita per alcuni servizi, ma mi sono ritrovata (senza volerlo :-P) da Zara ed è stato impossibile resistere ai fantastici saldi !!! 
Poi all'uscita un giretto anche da Bershka, di fronte, era obbligatorio! 
E quindi et voilà, un piccolo rinnovo al mio guardaroba, soprattutto in attesa della primavera!

Non vedo l'ora di indossare tutto !!! 



Hello Guys! Good Sunday :)
Today I want to show my latest purchases!
Indeed Friday I went to do some services, but I found myself (unintentionally :-P) from Zara and it was impossible resist the fantastic sales !!!
Then a ride also from Bershka, in front, was obligatory!
And then et voilà, a little renewal at my wardrobe, especially waiting for the spring!

I can not wait to wear it all!



Blazer Zara // 65% di sconto
Se un paio di settimane fa avete letto la mia rubrica "Voglia di shopping: Zara" 
(che potete trovare QUI ), 
sicuramente questo blazer avrà un'aria familiare! 
Mi era piaciuto su internet, mi è piaciuto ancora di più indossato 
e allora non c'ho pensato due volte a comprarlo!
Davvero un'occasione !

If you have read on my blog "Want to go shopping: Zara"
(which you can find HERE)
surely this blazer will have a familiar air!
I had liked on the internet, I liked it even more donned
and so I bought it!
Truly an opportunity!




Bershka // 60% di sconto
Era da mesi che volevo qualcosa di "mimetico", 
ma non ero mai convinta al cento per cento ...
Invece questo camouflage mi è piaciuto subito, 
soprattutto per il dettaglio delle pietre colorate sul colletto,
che gli danno un tocco chic .

Was from months that I wanted something "mimetic"
but I was never convinced one hundred percent ...
Instead, this camouflage I immediately liked,
especially for the detail of colored stones on the collar,
that give it a chic touch.



Camicia Zara // 54% di sconto
Adoro Zara!
E Adoro questa camicia!
Le mongolfiere sono troppo carine ^^

I love Zara!
And I love this shirt!
The hot air balloons are too cute!



Bershka // 70% di sconto
Un acquisto utile !
Una borsa, pagata molto poco, 
che mi serve in primis per l'università. 
E' abbastanza capiente, perfetta per far entrare libri e quaderni :)

A worthwhile purchase!
A bag, paid very little,
that I need first of all to the university.
it is large enough, perfect to bring books and notebooks!



L'unico acquisto non in saldo. 
Ma la fantasia era troppo bella e non potevo non prenderli !
Un pantalone a vita alta in perfetto stile anni '80 per colorare il mio guardaroba 
e avvicinarmi, almeno con il pensiero, alle soleggiate giornate primaverili ...

I like this fantasy!
 A pants a high waist in perfect 80s style for coloring my wardrobe
and think about the sunny days of spring ...



Zara // 63% di sconto
Ed infine ho preso un altro pantalone, questa volta da Zara. 
"Pantalone pigiama" con stampa geometrica:
must have della scorsa stagione ! 

And finally, I bought another pants, this time from Zara.
"Pajama pants" with geometric print:
must haves of last season!
xoxo Donatella

Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

21 commenti

  1. Ottimi acquisti! MI piace tutto ;)

    NEW POST on www.thefashionpancake.blogspot.com ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto! adoro la fantastia floreale dei pantaloni!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io me ne sono innamorata subito *__*

      Elimina
  3. Il pantalone hai fatto bene a prenderlo anche non in saldo!
    V

    RispondiElimina
  4. Belli questi acquisti ;))

    www.thefashionartisticpicture.com

    RispondiElimina
  5. tutte cose bellissime!


    nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/embracing-your-creativity.html

    RispondiElimina
  6. Bella la prima giacchetta e la camicia con le mongolfiere!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E noi di vedere l'outfit. Ottimi acquisti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  8. Il blazer rosso è carinissimo!
    Ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. i blazer di ZARA io li adoro!!!
    angela
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  10. Veramente ottimi affari e acquisti strepitosi!

    RispondiElimina
  11. La fantasia è veramente la stessa !!! :) l'unica differenza che i miei sono leggings :) ottimi acquisti !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. giacca militare e pantaloni fiorati...TOP! li amo
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  13. mi piace tutto in particolare i pantaloni a stampa floreale e il giacchetto mimetico!
    grazie per il commento sul mio blog! certo che mi va di seguirci a vicenda ;)
    ora ti seguo su GFC!
    ti aspetto da me per ricambiare! :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  14. Ottimi acquisti!!! ;)

    Passa da me se ti va: http://unlimitedme.blogspot.it
    Aspetto un tuo commentino!! :)
    baciii

    RispondiElimina
  15. adoro il pantalone come tutte le fantasie floreali *_* e anche la camicia!!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  16. bellissimi acquisti davvero!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE