blazer

Voglia di Shopping #1 Zara

11:44


Buongiorno Ragazzi e buon week-end !

Mi sono svegliata con un pò di malinconia perchè ovunque vada vedo tutti fare shopping, uscire dai negozi con tante buste in mano stile "blair waldorf", mentre io sono qui a casa, anche oggi che è sabato, a cercare di studiare .... 
Ma per tirarmi su di morale ho preso in assalto tanti siti di moda e creato la mia wishlist dei saldi! 



Hello guys and good weekend!

I woke up with a bit of melancholy because everywhere I go I see all they shop, they go from the shops with many envelopes style "blair waldorf" while I'm here at home, even today it is Saturday, trying to study ...
.

But to cheer me up I have taken into assault many fashion websites and created my wishlist of balances!

After my little "survey" yesterday on the Facebook page,
Today I show you that of ZARA.
 
 

I'm curious to know what your favorite item of clothing!
And if you have already tried or bought something these days!
xoxo Donatella



.... Dopo il mio piccolo "sondaggio" di ieri sulla pagina Facebook
oggi vi mostro quella di  ZARA.

 Sono curiosa di sapere qual'è il vostro capo preferito!! 
E se avete già provato o acquistato qualcosa in questi giorni! 

xoxo Donatella
 

[ Sotto ogni foto trovate il prezzo scontato e quello originale ]
[ Under each photo you find the discounted price and the original ] 


1. Blazer in tessuto // € 59,99 (99,95)
2. Blazer con maniche bicolore // € 59,99 (79,95)
3. Cappotto militare // € 99,99 (119,00)
4. Blazer mimetico // € 39,99 (59,95)
5. Giacca in lana // € 59,99 (79,95)
6. Blazer a quadri con toppe // € 59,99 (79,95)
7. Blazer con cerniere // € 39,99 (69,95)


8. Denim flock print // € 35,99 (49,95)
9. Pantaloni microvelluto stampato // € 29,99 (39,95)
10. Pantaloni con taschini e cerniere // € 29,99 (39,95)
11. Jacquard mimetico // € 29,99 (39,95)
12. Pantaloni stampati // € 35,99 (49,95)
13. Leggins stampa flock // € 35,99 (49,95)
14. Short con spacchi // € 22,99 (27,95)


15. Camicia militare con ricami // € 39,99 (49,95)
16. Maglia lamè con applicazioni // € 29,99 (49,95)
17. Maglia a trecce con borchie // € 29,99 (49,95)
18. Vestito in maglia // € 29,99 (49,95)
19. Vestito // € 22,99 (29,95)
20. Top con stampa e cerniera sul davanti // € 39,99 (49,95)
21. Top peplum // € 29,99 (39,95)
22. Cardigan con maniche in ecopelle // € 19,99 (39,95)

23. Shopper // € 29,99 (39,95)
24. Tracolla con frange // € 49,99 (69,95)
25. Pochette con catene // € 39,99 (59,95)


26. Décolleté mary jane // € 35,99 (49,95)
27. Zeppa // € 49,99 (79,95)
28. Scarpa bassa di vellutto aperta ai lati // € 16,99 (25,95)
29. Slippers con borchie // € 29,99 (49,95)
30. Sandalo di velluto // € 29.99 (49,95)
31. Stivaletto scamosciato // € 49,99 (79,95)
32. Stivaletto basic // € 49,99 (79,95)

Nel prossimo post 
volete vi parli di 
ASOS // 
MANGO // 
H&M // 
BERSHKA // 
PULL AND BEAR ??


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

48 commenti

  1. 1-3-10-14 sono assolutamente da avere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La giacca n 1 l'ho acquistata subito, appena ho sono andata in negozio!!!
      È fantastica!

      Elimina
  2. Ciao!
    Ma è una wishlist enorme! ahahah
    Dì la verità, lo hai fatto solo per torturarti, o perché così sei sicura di trovare almeno un capo nei negozi???
    Magari fai una capatina in centro nella pausa pranzo...un po' come Carrie Bradshaw che invece di mangiare comprava Vogue, mentre te fai shopping da Zara! ;)
    A presto,
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ;) alla fine nei negozi ho trovato poco o nulla, ma almeno qualcosa ho comprato :D

      Elimina
  3. Ottima selezione :)
    Come ti capisco, anche io sono chiusa in casa per lo studio pre-esami !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Si ... Lo studio continua ... Non ne posso proprio più! :S

      Elimina
  4. Ottima wishlist. Mi piace molto la giacca n.2 e gli stivaletti n.31.
    Buono studio!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara per la visita e per i consigli! :)

      Elimina
  5. bellissima selezione!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissime cose!! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. che meraviglia *_* adoro le cose che hai selezionato <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella :)
      Mi fa piacere ti siamo piaciute <3

      Elimina
  8. bella selezione, forse solo un pò troppo "corposa" :)
    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Siii mi sono fatta prendere parecchio la mano!!! :D <3

      Elimina
  9. A chi lo dici..anche io comprerei di tutto da Zara!

    RispondiElimina
  10. Molto bella le selezione che hai proposto!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  11. Mi piace praticamente TUTTO!! mi è sfuggita quella maglia con la pantera sul retro, proprio bella! Buono studio!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei miei pezzi preferiti, ma non sono riuscita a trovarla in negozio :(

      Elimina
  12. Mi piace molto il primo blazer rosso e la shopper nera!
    Baci

    RispondiElimina
  13. Anche a me è venuta voglia di fare shopping da Zara :P

    ♥♥Habanero Handmade♥♥

    BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it

    FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih :D
      Poi fammi sapere cosa hai comprato ;)

      Elimina
  14. i love Zara for their heels! just gorgeous! <3

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  15. quanta bella roba! ogni volta che entro da zara comprerei tuttooo!

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di leggere il prossimo post...
    Ho visto Bershka! :D
    Per quanto riguarda questo articolo, ottima selezione di scarpe.
    Un bacione,
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Martilami

    RispondiElimina
  17. Che bel post! Molto utile! Parlaci di tutti i brand che hai elencato! <3 Potresti iniziare da ASOS ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Grazie per la visita e per l'idea ;) non avevo ancora parlato di Asos, ma provvederò al più presto nelle prossime settimane! ;)

      Elimina
  18. Hmmmmmhmmmmm sto sfregando le mani perchè ci sono un bel pò di cosine che ho intenzione di agguantare grazie ai saldi! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Un bellissima e lunghissima wish list, alcune cose rientrano anche nella mia!! ;)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Greta, da Zara vorrei comprare sempre tutto ;)

      Elimina
  20. che bella selezione!mi piacciono soprattutto le scarpe che hai scelto!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina

SUBSCRIBE