animalier

Voglia di Shopping #3 Mango

17:01


Buon Pomeriggio Ragazzi !!! Spero che il vostro sabato stia andando bene.
Il  mio per fortuna è di totale relax! Come qualcuno sa, l'esame che dovevo fare è andato bene (quindi un peso in meno), ieri poi mi sono dedicata ad un pò di puro e sano shopping (finalmente!) ... quindi in questo tranquillo pomeriggio di sabato sono soddisfatta, felice e rilassata (e se non fosse per "qualche km" di distanza dal mio ragazzo che sta in Sardegna, sarebbe perfetto!).
Ma non voglio dilungarmi troppo su di me ...

Nel post di oggi, nella rubrica di "Voglia di shopping" , voglio parlarvi di un brand che personalmente AMO: MANGO ! Sicuramente è uno dei miei preferiti !!!


Qui di seguito vi mostro alcune cosine che sto corteggiando ! Il costo è sceso molto e, soprattutto in questo periodo di fine-saldi, si possono trovare delle vere occasioni!
Ma sfortunatamente devo accontentarmi del sito online ... sì perchè qui a Napoli manca un bellissimo e grande store Mango ( ed io mi dispero! ). 
Quindi l'unico modo per soddisfare questi miei piccoli capricci/desideri, è prepararmi a fare un bell'ordine online!

Voi quale preferite tra i capi che vi mostro qui di seguito ?

Mi sono sorpresa ad includere capi maculati, ma allo stesso tempo non ho voluto rinunciare alla comodità, soprattutto con i cardigan (che adoro in questo periodo!). In più, soprattutto nella prima parte, vi sono parecchi vestiti che potremmo definire bon ton ^^
Non mi sono fatta mancare proprio nulla! :)

Aspetto i vostri pareri!
xoxo Donatella

Good afternoon guys!!!! I hope your Saturday is going well.
Fortunately, my Saturday is just relax! As anyone knows, the exam went well (so one less), yesterday I devoted myself to some pure and healthy shopping (finally!) ... so in this quiet Saturday afternoon are satisfied, happy and relaxed (and if it were not for a few km away from my boyfriend who is in Sardinia, it would be perfect!).

In today's post, in section of "Want to go shopping",  I want to tell you about a brand that I personally LOVE: MANGO! Surely it is one of my favorites!!!!
Here I show you some little things that I really like! The price has dropped a lot, and especially at this time of end-sales, you can find real bargains!
But unfortunately I have to settle for online website ... yes because here in Naples is missing a beautiful and great store Mango (and I despair!).
So the only way to meet these my little quirks/desires, is prepare myself to make a good order online!

Which are your favorites?

I was surprised to include chiefs spotted, but at the same time I did not want to give up comfort, especially with the cardigans (which I love in this period!). In addition, particularly the first section, there are plenty of clothes that we could define bon ton ^^

I'm waiting for your opinions!
xoxo Donatella





1. Giacca pied-de-poule metallizzata // € 39,99 (79,99)
2. Vestito animal print // € 19,99 (39,99)
3. Abito avvitato con pietre // € 29,99 (59,99)
4. Bracciale metallico // € 2,99 (12,99)
5. Abito chiffon con perline ricamate sul petto // € 49,99 (99,99)
6. Abito lungo di seta con dettagli drappeggiati // € 74,99 (149,99)
7. Abito chiffon // € 19,99 (39,99)
8. Minigonna pied-de-poule // € 10,99 (22,99)



9. Cardigan con stampa leopardata // € 19,99 (44,99)
10. Pullover blu elettrico // € 14,99 (29,99)
11. Cardigan oversize // € 19,99 (39,99)
12. Top peplum // € 9,99 (19,99)
13. Borsetta di pelle in stile vintage // € 44,99 (89,99)
14. T-shirt // € 6,99 (14,99)
15. Sneakers con borchie // € 29,99 (59,99)
16. Shopper // € 14,99(29,99)


17. Pantaloni palazzo // € 14,99 (29,99)
18. Cappotto animal print // € 39,99 (79,99)
19. Borsa con borchie // € 19,99 (39,99)
20. Cardigan animal print // € 19,99 (39,99)
21. Stivaletto // € 29,99 (59,99)
22. Anello con pietra nera // € 5,99 (22,99)


Follow Me on FACEBOOK <3

You Might Also Like

16 commenti

  1. Io amo questo brand! Bellissima selezione ;)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. bellissima selezione! con i saldi ho preso 2 cardigan e una maglia da Mango!
    kiss
    new post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'abito n. 3 Kiss

    RispondiElimina
  4. Relax e un po' di net surfing davanti al fuoco...
    Siamo nuove followers con GFC, ti va di passare da noi?
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  5. Cose molto carine!!
    Ci piacciono particolarmente i vestiti 2 e 6!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ok, Mango è seriamente pericoloso, come Zara!
    Ha troppe cose carine...è bene che mi tenga lontana dal loro e-shop!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Mango mi piace davvero molto, infatti ne ho parlato anche io nel post di oggi! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. La gonna in pied-de-poule e la maglietta con la scritta ce la vie mon cherì i miei preferiti :)



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook


    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la selezione, adoro i capi maculati!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  10. Effettivamente Mango ha delle belle cose, dovrei frequentarlo di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Mi piace Mango come brand,bellissima selezione adoro i tre abiti neri!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  12. Amo Mango, mi comprerei tutta la collezione!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  13. bellissima selezione tesoro! adoro anche io Mango!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Wow sono davvero parecchie cose! Però ne vale davvero la pena...non so cosa mi piace di più! :)

    Ti aspetto da me :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/01/comfortable-outfit.html

    RispondiElimina
  15. amo il secondo vestitino <3 ps se ti va guarda il nostro nuovo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/collezione-rossana-giovinazzi-per.html

    RispondiElimina

SUBSCRIBE