androgynous

Forerunners - Magazine di Tendenze *Febbraio*

14:13

Ricordate FORERUNNERS, quel magazine online di cui vi avevo parlato un mesetto fa ?! 


[Per chi se lo fosse perso, 
può leggere il post QUI !]

Se ancora non l'avete letto, proprio sabato è uscito il nuovo numero!

--> Due Stili: Androgino & Militare, al centro delle future tendenze !
Inoltre su questo numero una sezione speciale: "Curvy è Bello!", perché la Moda non può essere una realtà solo di pochi, ma deve assolutamente appartenere a tutti, senza distinzioni, soprattutto fisiche. 
Nella lettura mi sono molto soffermata su un'altra importantissima tematica che colpisce ripetutamente il mondo della Moda, ma non solo: l'anoressia. Un mostro da combattere per vivere in pieno la Moda in "bellezza", ma soprattutto in "salute" !!!

Ines e Ylenia anche questa volta non hanno smentito le aspettative: sono riuscite a fare un lavoro con i fiocchi, curando ogni piccolo dettaglio!

Io personalmente adoro tutti i disegni del magazine e, sfogliando le pagine, immagino già quale accostamento di stoffe e colori sarebbe più adatto al mio stile.

Ma non voglio dilungarmi ancora di più .... :) 


Vi lascio alla lettura del 7° numero di Forerunners, che trovate a questo link: http://issuu.com/forerunnersfashionmagazine/docs/magazine_7

xoxo Donatella

Ecco una piccola anteprima // Here a little preview :


Remember Forerunners, the online magazine of which I talked about a month ago!


[If you missed it,
you can read the post HERE!]

If you have not already read, on Saturday has been published the new issue!

--> Two Styles: Androgynous & Military at the center of future trends!
In addition, a special section in this issue: "Curvy is Beautiful!", because the Fashion can not be a reality only of the few but should definitely belong to everyone, without distinction, especially physical. 
In the reading I was very focused on another important issue that repeatedly strikes the world of fashion, but not limited to: anorexia. A monster to fight to live fully the Fashion in "beauty" but also in "health"!

Ines and Ylenia also this time did not contradict the expectations: have managed to do a job with flakes, paying attention to every little detail!

I personally love all the designs of the magazine and, flipping through the pages, I can already guess which combination of fabrics and colors would be more suited to my style.

But I dont not want to dwell even more .... :)

I leave you to read the 7th number of Forerunners, that found at this link: http://issuu.com/forerunnersfashionmagazine/docs/magazine_7

xoxo Donatella

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

33 commenti

  1. sono davvero brave!

    new post
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Chiara! E' vero!!! Ogni mese riescono a sorprendermi sempre più! tanto è vero che il giornale lo leggo tutto d'un fiato ;)

      Elimina
  2. sono super brave!!!! e da questo mese anche noi scriviamo per loro =) =) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì ho letto! :D E mi è piaciuto tantissimo il vostro articolo!
      Siete davvero belle entrambe, più che mamma e figlia, sembrate due sorelle :D
      Passo subito da voi <3

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si! Mi fa piacere, ne vale davvero la pena ;)

      Elimina
  4. interessante vado subito a leggerlo !mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti sia piaciuto (scusa il gioco di parole..) :) E grazie per essere diventata mia follower ^^
      Passo da te!

      Elimina
  5. Buona settimana (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/my-paillettes-skirt.html

    RispondiElimina
  6. Grazie di seguirmi anche tu. Provo ad andarlo a leggere. sono molto curiosa. ti seguo anche su bloglovin e istagram.

    http://effecoco.blogspot.it/2013/02/condannata-o-assolta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche lookbook e chicchissimo:)

      Elimina
    2. Grazie Cara! Passo anche io da te sui vari social ;)

      Elimina
  7. Mi piace il tuo blog.
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio!!grazie..kiss kiss
    www.eccentricvintage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Cara!!! Con piacere :)
      E grazie per la visita!

      Elimina
  8. Ehi io adoro lo stile androgeno...un bel pantalone largo con francesine e blazer e sei al top!!;) Bello.

    Bacino
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page♥

    RispondiElimina
  9. Che belli questi look d'anteprima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il magazine sarà ancora più bello ;)

      Elimina
  10. Interessante vada a leggerlo!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Per chi non lo avesse visto insta-video parlato.
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Post interessante <3 ti aspetto da me per un post dedicato al passato xoxo Donny di http://www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  12. Tutti argomenti molto interessanti!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  13. ma che brave che sono!!!
    bacio

    RispondiElimina

SUBSCRIBE