bershka

HomeSweetHome, yes but on Heels!

08:23


Buongiorno Ragazzi! 
In questi giorni sono dispiaciuta e nervosa perché ho nuovamente il pc rotto!!! :( Mi risulta difficile anche preparare i post o rispondere a tutti i vostri commenti ... Per questo ho "preso in prestito" il pc di mio padre per riuscire a pubblicare almeno i due outfit che volevo farvi vedere, mentre per i commenti cerco di rispondere tramite il cellulare (anche se vado molto molto a rilento ...) .

L'outfit di oggi l'ho scattato a casa del mio ragazzo (anche nella sua camera, come si può vedere da tutto l'occorrente militare :P) ed è stata la prima volta che ho utilizzato la tracolla della Fossil vinta con un giveaway (e che vi avevo mostrato tra i "New in my Closet" QUI). 
E' tutto basato sui toni del marrone e del verde militare, due colori che adoro e utilizzo spesso!

Che ne dite? Ve gusta?
Aspetto i vostri commenti e, non preoccupatevi, riuscirò a rispondere (attraverso un computer o un altro xD) !

xoxo Donatella

Hello Guys!
These days I am sorry and nervous because the pc is broke again! : (I find it difficult also prepare post or reply to all your comments ... So I "borrowed" my dad's computer to publish at least two outfits that I wanted to show, and I try to respond to comments via your mobile phone (even though I'm very very slowly...).

The outfit of today was tripped to the house of my boyfriend (also in his room, as you can see from all the military needed: P) and it was the first time I used the bag Fossil won with a giveaway (and that I showed you one of the "New in my Closet" HERE). 
Everything is based on tones of brown and army green, two colors that I love and use often!

What do you think? Ve gusta? 
I await your comments and do not worry, I'll be able to respond (via a computer or another xD) !



  


I was wearing:
Jacket: Promod
Pants: Bershka
Bag: Fossil
Shoes: Motivi Latini
Bracelets: Cruciani 

You have already seen ...
the jacket HERE .
♥  Follow Me on 

You Might Also Like

90 commenti

  1. Sì mi piace questo outfit e mi piacciono i colori che hai utilizzato! carina la borsa :) che fortuna averla vinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara :)
      Ho voluto "sperimentare" questo accostamento di colori e mi fa piacere che sia andato bene :P

      Elimina
  2. Outfit molto carino!
    mi di spiace per il pc!

    buona giornata!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/sanremo-non-se-ne-parla.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Spero di risolvere presto il problema del pc!! ;)

      Elimina
  3. adoro questo look!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. La giacca mi piace molto, anche le scarpe e la borsa.. Look casual ma molto curato :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie Antonella!!! Sono stata felicissima quando mi è arrivata a casa :D

      Elimina
  6. outfit molto carino!!bella la giacca

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco, anche il mio pc ieri sera mi ha abbandonata!:'(
    Bello questo look!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che noia! È da dopo l'estate che il mio andava avanti a rilento e poi mi ha abbandonata del tutto :(
      Grazie per la visita Faby <3

      Elimina
  8. Come sei carina bello tutto l'outfit. Kiss

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo in questi toni di marrone e verde militare!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fabrizia!!! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto!

      Elimina
  10. la giacca è troppo carina, mi piace il pizzo accostato al militare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi sonno innamorata di questo dettaglio!

      Elimina
  11. Bellissime le scarpe!
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Adoro sempre indossarle :)

      Elimina
  12. che carina!! mi segui, il mio nuovo blog http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara! Passo subito da te <3

      Elimina
  13. Abbiamo le stesse scarpe! Bella e simpatica!

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    passa dal mio blog, ho un piccolo premio per te e il tuo blog!

    https://www.facebook.com/FashionLowCostBlog

    RispondiElimina
  15. Il tuo taglio di capelli mi piace molto :)

    RispondiElimina
  16. Spero che il pc si riprenda in fretta !
    Questo look è davvero carinissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì speriamo! Proprio oggi lo porto in manutenzione *_*

      Elimina
  17. Molto carino.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. L'outfit è delizioso!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo vestita cosi:)

    RispondiElimina
  20. Grazie per la visita sul nostro blog! Ti seguiamo!

    Ricambi anche tu??

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  21. Ti dona un sacco lo stile military chic e il verde!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta! Mi fa piacere ti sia piaciuto :)

      Elimina
  22. Mi piace molto come hai abbinato la cintura in vita alla borsa! i dettagli del parka sono molto carini! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/macef-susi-blasco.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena :)
      Ti confesso un piccolo segreto sulla citura... :D in realtà è la tracolla della borsa (che in questo post ho utilizzato come clutch) XD

      Elimina
  23. Carina! :D

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Molto carino questo look, adoro la giacca e la borsa Fossil!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  25. Carinissimo il tuo look, mi piacciono molto le scarpe!!

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono perfette e comodissime :)

      Elimina
  26. bella :)
    baci

    Segui l'hashtag #theFashiondiet per essere sempre aggiornato su outfits e shopping tips.
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Molto carino questo outfit,anche il mio ragazzo è un militare,ormai sono abituata a questa fantasia :)
    un bacio,veronica

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Grazie Valentina!
      Un po' particolare :) ihih

      Elimina
  29. Risposte
    1. Grazie!! L'ho vinta in un giveaway! Non puoi immaginare la felicità :D

      Elimina
  30. Risposte
    1. Grazie mille Cara! Utilizzo spesso questi colori, soprattutto nel periodo invernale ;)

      Elimina
  31. Risposte
    1. Grazie :)
      Quella giacca è un pezzo di antiquariato :D

      Elimina
  32. Stai molto bene,mi spiace per il pc :(

    Ti aspetto a trovarmi
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cra! Speriamo si riprenda presto ^^

      Elimina
  33. Bel look e mi dispiace per il computer :(
    Le scarpe sono bellissime!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :)
      Il pc è ancora in manutenzione ... Uffy!

      Elimina
  34. Hello!
    I follow you by GFC (Google Friend Connect)
    Thanks!

    RispondiElimina
  35. hi dear,
    just found your blog :)
    it's amazing so i follow you now :)
    hope you do the same :)
    kisses :)

    RispondiElimina
  36. Che meraviglia quelle scarpe !!!! Se ti va passa a vedere il mio primo Outfit POST della capsule collection di Mangano! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  37. Ciao! Bello il tuo blog!
    Ho visto che siamo nello stesso gruppo blogger su fb, sarebbe carino seguirci a vicenda che ne pensi?
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  38. Noooo la giacca è stupenda!!!! Davvero bell'outfit!

    Ti auguro un buon weekend!
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  39. Such a great look, dear! Love your jacket!
    kisses)

    RispondiElimina
  40. La giacca e la borsa stanno benissimo insieme! :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. che splendide foto!!!adoro questo look!!
    un bacio!!
    buon lunedì!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  42. Bellissima :) Mi piacciono molto questi colori insieme!

    RispondiElimina
  43. mi piace come ti sta il pantalone. Guarda ti capisco piu di chiunque altro, ho avuto il pc rotto per mesi e ogni giorno cercavo di arrangiarmi.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Potete trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina

SUBSCRIBE