bershka

Insta-Week #7

15:49


Buona Domenica Ragazzi !!!
Oggi ritorno a deliziarvi con la mia InstaWeek ^_^
Sono un paio di settimane infatti che avevo mancato il solito appuntamento ... ! 
Potete però aggiungermi su Instagram ( @discoveringtrend ) per poter vedere ogni giorno le mie foto!
Vi lascio con i miei attimi più significativi degli ultimi giorni...
xoxo Donatella
Good Sunday Guys !!!
Today I return to delight you with my InstaWeek ^_^
They are in fact a couple of weeks that I had missed the usual appointment ... !
But you can add me on Instagram ( @discoveringtrends ) to see my photos every day!
I leave you with my most significant moments of the last days ...


AMO il mio cappello ^^ // I LOVE my hat !!!


Ricordi di una brutta settimana di pioggia ... Quando si decide la primavera ad arrivare?!

Memories of a bad week of rain ... When you decide to arrive the spring?!



Sole e Mare: non si poteva rinunciare ad un giro in moto!!!


Sun and Sea: I could not give up a motorcycle ride!



Hola :D


Odio aspettare quando sono già pronta :P

I hate waiting when I am already ready!



Sabato Sera allo stadio: ecco il mio Look (tra tifo e freddo) !
Forza Napoli !!! :D

Saturday Night at the stadium here is my Look (between cheering and cold)!
Forza Napoli! :D



Quando faccio queste "foto artistiche" mi sento realizzata! Ahahahah XD

When I make these "artistic photos" I feel fulfilled! Ahahahah !!!



Per un pomeriggio chiudo i libri e mi dedico ad una buona lettura!

For an afternoon I close the books and I dedicate myself a good read!



Qui a Napoli non abbiamo la neve, ma la grandine.
Ma il risultato resta lo stesso: è tutto bianco!

Here in Naples we do not have snow, but hail.
But the result stays the same: it's all white!




Non  giudicatemi per questa foto :P 

Do not judge me for this photo ... Ahahahah!


... Details ...
#bershka


La mia colazione perfetta! *.* // My perfect breakfast!


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

34 commenti

  1. Che bella carellata di foto:)
    Nuova followers se vuoi passa anche da me:) baci
    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Passo con piacere da te ^^

      Elimina
  2. Carino il cappello!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che carina che sei! Anche noi siamo di Napoli! :3
    Ps: ora ti seguiamo!
    Un bacio! <3
    http://www.steramakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che belli i dettagli della camicia!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ è stato uno dei motivi per cui l'ho comprata :D

      Elimina
  5. Molto belli gli scatti di instagram!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Nuovo posto con video parlato!
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bella la tua settimana... Aspettiamo la prossima!
    V

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto quel cappello!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ormai ho il blog "pieno" di questo cappello!! Ma lo adoro troppo :D

      Elimina
  8. Che belli questi scatti !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il tuo cappello è adorabile!!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. adoro quella shirt camo con applicazioni di Zara!! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso ti riferisca alla camicia camouflage di Bershka..L'adoro anche io :D

      Elimina
  11. bellissimo, penso che questi appuntamenti con insta-week ci aiutino a conoscerci meglio :)
    anche qui a salerno nel fine settimana niente neve e tanta pioggia-grandine-vento :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti! Sono perfettamente d'accordo con te ;) Per questo mi piace condividerla spesso con voi, ma anche andare a curiosare sugli atri Blog ;)

      Elimina
  12. Ma che bella quella camicia di Bershka *__*

    RispondiElimina
  13. So funny your face!!! :) Hope you have another great week!

    Http://irenehsteel.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Molto carino il tuo blog! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita :) Passo con piacere da te!

      Elimina

SUBSCRIBE