cavalli

Underground-Style

11:49


Buongiorno Ragazzi e Buon Lunedì !
Difficile iniziare la settimana, soprattutto perchè questa volta devo assolutamente rispettare i miei programmi, a partire dallo studio! La cosa mi deprime parecchio .... xD Ma almeno un lato positivo c'è e cioè che finalmente questo weekend ritorna dalla amata/odiata Sardegna il mio Soldato Innamorato e quindi mi aspetta qualche giorno di pausa e relax ....
Ma veniamo a noi, altrimenti vi racconto tutta la mia vita :D

Come vi avevo promesso qualche giorno fa sulla pagina Facebook, questa settimana mi dedicherò solo agli outfit
Ho scelto di iniziare da questo che mi piace particolarmente, sia perché indosso alcune delle mie cose preferite, sia per la location, particolare e diversa dal solito ...


Ho voluto creare un mix di "capi opposti" accostando la gonna in tulle (indossata sempre in modo più elegante) con le mie sneakers con zeppa colorate (che avete già visto QUI).

Sono curiosissima di sapere tutte le vostre impressioni e consigli!
A presto!
Un grandissimo bacio !!!
.. Donatella ..

Hello Guys and Happy Monday!

Hard to start the week, especially because this time I absolutely have respect my programs, starting from the studio! It depresses me a lot .... xD
But at least there is a positive side to and that is which finally this weekend returns from the loved/hated Sardinia My Soldier in Love and then I enjoy a few days of rest and relaxation ....
But let us, otherwise I'll tell you all my life :D

As I promised a few days ago on the Facebook page, this week I will devote myself only to the outfit!
I chose to start by this that I really like! And because I wear some of my favorite things, and for the location, special and different from the usual ...

I wanted to create a mix of "
clothes opposites" approaching the tulle skirt (worn always in the most elegant way) with my sneakers with wedge colored (which you've already seen HERE).  

I'm curious to know all your opinions and advice! 
See you soon!
A big kiss!
 





I was wearing:
Sweater: Hadrian
Skirt: H&M
Sneakers with wedge: Style Sneaker
Bracelets: Pinko // Ops!Object // Cruciani 
Watch: Just Cavalli 

You Might Also Like

92 commenti

  1. molto molto carino l'outfit e mi piace molto anche il background...lo conosco bene quel posto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro Mio!!! Penso sia il tuo primo commento *_* che emozione!!! <3

      Elimina
  2. Complimenti, perchè non è da tutti e non è facile, riuscire ad abbinare le sneakers con dei capi un pò più eleganti, come la tua gonna. Tu, invece, direi che ci sei riuscita benissimo :)
    Pensa che avevo parlato di questo argomento qualche post fa e oggi vedo qualcuno che è riuscito a mettere in pratica con successo la cosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, mi fa davvero piacere ti sia piaciuto !!! Questa era il mio intento :)

      Elimina
  3. bellissima tesoro! mi ppiace molto questo contrasto!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la tua gonnellina e anche il posto è molto adatto per questo tuo look!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. te stai carina ma io nn amo queste sneakers

    http://modaemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Mi fa comunque piacere che sei passata :) un bacione!!!

      Elimina
  6. La location è molto bella :) L'outfit mi piace, quel maglioncino sembra caldo e morbido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Si, non ne ho parlato molto nel post, ma è davvero caldissimo!

      Elimina
  7. Mi piace molto il tuo maglioncino. Kiss

    RispondiElimina
  8. hai scelto una bellissima location!e il maglioncino abbinato a quella gonnellina è perfetto!

    RispondiElimina
  9. Che bello il maglioncino!
    Sembra caldissimo e morbidissimo!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii , lo è ! Preso dall'armadio di mia mamma :)

      Elimina
  10. Mi piace sia l'outfit che la location !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. A me piace molto il tuo maglione.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! È davvero caldissimo! :D

      Elimina
  12. Che bello il maglioncino! :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/amle-macef.html#comment-form

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo look, la gonna è la cosa che preferisco! Com'è andato il week end con il tuo amato?
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabrizia, il weekend è andato tutto bene :D grazie per la gonna! Mi è piaciuta abbinarla in questo modo, diverso dal solito ;)

      Elimina
  14. bello il maglioncino!!!

    buona settimana!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/in-or-out-geppi-cucciari-portrait-of.html

    RispondiElimina
  15. Molto carina, e molto solare e allegro il tuo sorriso :)

    Stay tuned on http://standoutfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Per favore non pensiamo allo studio che mi sto deprimendo pure io su un sacco di calcoli e libri!
    Mi piacciono molto le maniche del maglione, certo però che bel tempo che hai beccato! ;)
    Ciao a presto,
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti !!! Un perfetta giornata per gonna e calze e anche per stare senza giacca ;)
      Qui a Napoli ce lo possiamo permettere ahah :D

      Elimina
  17. mi piace molto la location che hai scelto per le foto, le scarpe le adoro!

    Federica

    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita Federica :)
      Anche io adoro questo posto :D

      Elimina
  18. Non sembra assolutamente che indossi delle sneakers... Davvero ben coordinati tutti i capi!

    Baci, Nicole

    New post on Hidden Beauty: Style and Beauty with Louise Roe
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nicole :)
      È stato un accostamento un po' "azzardato" ma sono contenta che sia piaciuto <3

      Elimina
  19. Adoro questo tipo di scarpe!!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono comodissime e non si rinuncia allo stile ;)

      Elimina
  20. che bel look! mi piace molto!
    soprattutto le scarpe e la location che hai scelto!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  21. stanno molto bene le sneakers con la zeppa e la gonna. una scarpa così sporty e un look "classico". Mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho voluto creare questo contrasto un po' particolare! :D

      Elimina
  22. Mi piace tutto!! Le scarpe e la gonna fanno molto sporty chic! Perfetta
    Daniela
    www.kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  23. La gonna in tulle si accosta molto bene al maglione peloso. Amo la decontestualizzazione dei capi e con questo outfit ci sei riuscita molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola :)
      Sono contenta che ti sia piaciuto :)

      Elimina
  24. Mi piace tantissimo questo outfit: basic, ma con personalità! Bella location :)


    THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

    FACEBOOK PAGE
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara!
      Penso che la personalità ed il carattere siano fondamentali :)

      Elimina
  25. Magnifiche le Sneakers.... e Perfetta Location <3
    A PRESTO....Buona Settimana, KISSES !!!

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  26. Che bella location e carinissime le fotografie!!
    Alessia
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia :)
      Si, la location è molto particolare !

      Elimina
  27. Che bella cara!
    Mi piace molto! Bello anche questo maglioncino ;)

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/02/wish-list-of-moment.html

    RispondiElimina
  28. Molto carina la gonna, mi piace abbinata alle sneakers!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !!! Non le avevo mai messe insieme prima d'ora :)

      Elimina
  29. Mi piace l'abbinamento:) Soprattutto le scarpe! baci

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono molto le scarpe un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Uno dei miei acquisti di quando sono stata a Roma :)

      Elimina
  31. Bellissima questa gonna e bellissima anche la location in cui hai scattato le foto :D

    RispondiElimina
  32. bella la gonna <3
    se vuoi possiamo seguirci a vicenda :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      L'ho abbinata in un modo diverso dal solito!

      Elimina
  33. molto carino il look come anche il posto.

    RispondiElimina
  34. Mi piace l'outfit..e gli scenari...wow!!!

    Baci


    NEW POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/a-me-gli-occhi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono uno più bello dell'altro!
      E ne ho solo fotografato una parte ;)

      Elimina
  35. Bellissimo look!

    Passa da me, sei la vincitrice Fashion tips per il colore burgundy! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara!!! Anche per il Fashion Tips :D <3

      Elimina
  36. i really like this look! love your shoes and your sweater.
    kisses to you- have a nice day.
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  37. Molto bello questo post..super colorato..mette gioia!!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  38. ciao cara bellissime foto...mi piacciono davvero molto le scarpe ne ho un paio uguale forse con colorazioni diverse però....
    il tuo blog è davvero molto interessante...
    ti aspetto da me...potremmo seguirci...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine@ Vendy Col

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e poi sono davvero comode e riescono a dare quei centimetri in più che non guastano :D

      Elimina
  39. La location è fantastica e l'hai abbinata con un outfit azzeccatissimo :))
    Se ti va dai un'occhiata al nostro blog!

    http://roughandfreak.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male :D Sono contenta sia piaciuto :D

      Elimina
  40. Sono bellissime le tue foto1 Passa da me se vuoi, nuovo post intervista ad Helene Battaglia http://www.onlyfashionblog.com/2013/02/intervista-helene-battaglia.html
    ti va se ci seguiamo a vicenda? ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille per la visita :)
      Passo con piacere da te <3

      Elimina
  41. Bellissime le sneackers!!
    xxoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika :) ne voglio comprare un paio anche per la stagione primaverile :)

      Elimina
  42. Sei deliziosa! Adoro il maglioncino e la location!


    VALENTINE'S DAY
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  43. Great look!
    I'm following you, hope you do the same :D

    xoxo Elena.
    http://shybutsecretlyfab.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Molto bello questo look! Adoro il maglione, sembra così caldo davvero... Bello anche lo sfondo, anche io ho pubblicato un outfit con un murales come background :) ♥ Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Sono curiosa di vedere anche il tuo! Passo subito da te!

      Elimina

SUBSCRIBE