camouflage

Voglia di Shopping #4 Zara [parte1]

10:05


Buon Sabato Ragazzi!
Oggi ritorna una rubrica che vi era piaciuta molto lo scorso mese! Si parla di shopping, si parla di brand low cost e si creano wishlist infinite ....

Ai "saldi di Gennaio" seguono questo mese le Nuove Collezioni e non potevo non iniziare da Zara! 
Sul sito ho trovato davvero tantissime cose belle !!! Alcune le comprerò al più presto (appena mi libero dallo studio), per altre invece sono ancora un pò indecisa.

Ormai avrete capito che la mia passione sono le borse, ma non vi nego che mi sono piaciuti anche molti pantaloni, camicie, felpe ... 
C'è di tutto un pò !

Non resta che lasciarvi ad una buona lettura, semmai prendete spunto per la vostra wishlist primaverile ;)
Ma soprattutto consigliatemi cosa non devo assolutamente farmi sfuggire!!!


! xoxo Donatella ! 


Happy Saturday guys!
Today returns a section that had liked very much the last month! Is talk of shoppingIs talk low cost brand and you create endless wishlist ....


The "Sales of January" have followed this month the New Collections and I could not get started by Zara!
On the site I found many good things!!! I will buy some things as soon as possible (as soon as I get rid of the study), for some are still a little undecided.

Now you've realized that my passion is bags, but I also liked many pants, shirts, sweatshirts ... 
There is a little bit of everything!

That remains is to leave you a good read, if anything Take your cue for your spring wishlist ;)
But above all, you advise me what I must not escape me!!!


1. Slipper Etnic // € 29,95
2. Shopper con catene // € 139,00
3. Camicia con crochet // € 49,95
4. Giacchino con applicazioni // € 79,95
5. Borsa Shopper // € 49,95
6. Pantaloni a quadri // € 39,95
7. Maglia a righe ampie // € 39,95


8. Vestito black-white // € 69,95
9. Bauletto doppio // € 49,95
10. Maglietta Tiger // € 25,95
11. Tracolla a sacchetto // 29,95
12. Pantaloni Pied-de-poule // € 49,95
13. Sandalo con tacco ampio // € 49,95
14. Cardigan di lino con risvolto // € 69.95


15. Felpa Cartoon // € 25,95
16. Giacca bicolore // € 69,95
17. Camicia a righe // € 27,95
18. Shopper a righe // € 59,95
19. Pantaloni camouflage // € 49,95
20. Sneakers con zeppa // € 69,95


Qui trovate i precedenti post della rubrica "Voglia di Shopping"

You Might Also Like

52 commenti

  1. direi 1.7.11 e 20...:D
    buon week end!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/alysi-ed-e-subito-primavera.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. 11-12-13-15-17-20, quante cose carine cmq!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì *__* Comprerei tutto se potessi!
      Comunque mi hai dato degli ottimi consigli! Grazie <3

      Elimina
  3. Io direi 3, 4, 11, 13, 14! Favolosi!

    RispondiElimina
  4. 5-11-13-15-17!! Che meraviglia! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11 13 e 15 stanno riscuotendo molto successo :D

      Elimina
  5. ciao appena iscritta!
    ma sai che io sono ancora rimasta alla roba dei saldi???? non sono piu' tornata a fare shopping....l'influenza mi ha bloccato per tutto febbraio a casa!
    bellissime le nuove collezioni...non vedo l'ora di uscire!!!!
    se hai piacere unisciti anche tu al mio blog!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per l'influenza :( spero ti sei rimessa...
      Ma anche io per via dello studio sono rimasta al periodo dei saldi xD infatti tutto il mio shopping in questi giorni é solo virtuale :D

      Elimina
  6. Che bella la tua wish list! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) un po' lunga, ma non mi sono fatta mancare nulla :P

      Elimina
  7. Cara non farti scappare il numero 5-13 e 20!!!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Siiii penso li prenderò sicuramente :)

      Elimina
  9. Adoro la camicia a righe e la felpa cartoon!!

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ottimi consigli Cara!! Grazie Mille :) <3

      Elimina
  10. Molto carine le cose che hai proposto! ^^

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  11. io vorrei tantissimo la felpa cartoons...

    RispondiElimina
  12. Adorabile blog, se ti va passa a trovarmi!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!!!
      Passo con piacere da te <3

      Elimina
  13. Sono andata da Zara proprio stamattina e ho comprato un sacco di cose nuove!! :)

    Un bacione!

    NEW POST!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere i tuoi nuovo acquisti!!! :D

      Elimina
  14. Che meraviglia la nuova collezione :) i miei preferiti 1 - 13 - 20 :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii adoro tutto !!! :D
      Grazie per la visita <3

      Elimina
  15. I love the top Whop Mango !!

    I love your blog and your univers
    Please come visit my blog - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  16. io sono andata oggi!!! presto sul mio blog tutti gli acquisti!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh non vedo l'ora!!! Sono curiosissima di sapere cosa hai scelto! <3

      Elimina
  17. Great blog, so I'm a new follower =)

    RispondiElimina
  18. Adoro tutto, Zara è geniale!

    Nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/02/instalove.html

    RispondiElimina
  19. Io per ora della nuova collezione ho solo preso un paio di scarpe a strisce!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono quelle con la zeppa , sono fantastiche!!!

      Elimina
  20. E' tutto davvero molto carino,devo andare assolutamente da Zara!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii tappa fissa dello shopping primaverile :D

      Elimina
  21. mi piace il vestitino numero 8 ... fantastico!!1

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/golden-curvy-su-vogue.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è uno dei pochi che mi è piaciuto sinceramente! Con questa collezione ho puntato più sui pantaloni e le maglie ;)

      Elimina
  22. Il sandalo numero 13..amore folle!!!bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo!!!
      Dovrà essere mio assolutamente!

      Elimina
  23. 1-11-15-17 mi sa che dovrò mettere da parte un po' di soldini :P
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo anche io!!!
      Mi state dando davvero tantissimi consigli! E non potrò resistere ancora per molto :D

      Elimina
  24. Ho visto che la felpa cartoon sta già spopolando di brutto!
    Grazie per aver commentato il mio blog, a presto Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Ed è anche molto accessibile a livello di prezzo ;)

      Elimina
  25. Quante cose carinissime, grazie per essere passata da me, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cara!
      Un bacione e a presto<3

      Elimina

SUBSCRIBE