accessori

* Fiera Creattiva *

10:03


Oggi sono felice! :) 
Finalmente vi mostro le foto fatte domenica scorsa alla Fiera Creattiva, tenutasi qui a Napoli, precisamente alla Mostra d'Oltremare, dal 22 al 24 Febbraio.

Si tratta di una manifestazione dedicata  al mondo delle Arti Manuali, dell’Hobbistica e del Bricolage. 
Ho potuto ammirare (e fotografare) fantastiche creazioni e bijoux, nonché corsi di pittura e di ricamo e, per finire, dolcissime torte e dolcini: piccole opere d'arte!



Today I am happy! :)
Finally, I show you the pictures taken last Sunday at the Fair Creattiva held here in Naples, February 22 to 24.

This is an event dedicated to the world of Arts Manuals, Hobby and DIY.
I could see (and photograph) fantastic creations and jewelery, as well as courses in painting and embroidery, and, finally, sweet cakes and sweets: little works of art!


Ma ora lascio parlare semplicemente le foto ....


But now I leave simply speak the pictures ....



Gioie E Colori


Mirtilla Bijoux:





Pretty Bijoux:




Trasparenze Crea:


Perle & Murrine:




Naturalmente preziosi:




DolceMania:



Spero che le foto vi siano piaciute! 
Attendo i vostri commenti ^_^ 


I hope the photos you liked!
I await your comments!


Per chi fosse interessato, la mostra si ripeterà in autunno: dal 25 al 27 Ottobre . 

For those interested, the exhibition will be repeated in the autumn: October 25 to 27.


xoxo Donatella

You Might Also Like

40 commenti

  1. Che belle queste fiere!
    bellissime fotografie!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/these-boots-are-made-for-walking.html

    RispondiElimina
  2. Che bella questa fiera, dalle fotografie si intravedono un sacco di creazioni bellissime!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Sarenza giveaway: Win your favorite pair of Miista shoes!!

    RispondiElimina
  3. Io mi perderei tra tutte queste cose carine. kISS

    RispondiElimina
  4. E' un bene che ci siano queste fiere. Anche se molte cose sono leziose e decisamente non di moda, sono un modo per far sì che un semplice hobby diventi una vera e propria attività...ed in tempi di crisi come questi, è molto importante!
    Grazie per aver commentato il mio blog, a presto Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  5. Non ne ero a conoscenza..davvero carina questa fiera!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Ma che bella fiera e quante cosine carine ho visto tra i bijoux!!!

    RispondiElimina
  7. Dev'esser stata davvero una fiera carina!!
    La prima foto è molto bella!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. wow ma è tutto bellissimo!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose ! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. aaaaaaah ma io impazzireiiii!
    quante pietre *_* le vorrei tutte!!
    peccato che qui da me non ci sono queste fiere T.T
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  11. sarei voluta andare anche io, grazie per aver condiviso questi bellissimi scatti!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  12. Che bella fiera *____* quanto mi piacerebbe partecipare anche io ad una fiera con la mia bella bancarella :3 bellissime fotografie!!!
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  13. Che bella fiera, sono sempre i miglior posti dove conoscere nuovi talenti!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  14. Me ha gustad tu entrada y también tu blog

    Te sigo ^^

    Muchos besos

    ancost.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ma qui c'è da perderci le giornate!!!! Guarda quante cose interessanti, e che bijoux!

    RispondiElimina
  16. adoro queste fiere...2 settimane fa c'è stata anche da me...e naturalmente la parte che ho preferito era dedicata a perline,bijoux...
    belle foto
    bacioni

    RispondiElimina
  17. quanti colori e accessori!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  18. e anche qst anno me la son persa! é il mio sogno partecipare a questa fiera!

    RispondiElimina
  19. Io dentro questi posti mi perdo, ed esco sempre con la sensazione di essermi fatta scappare qualcosa XD

    RispondiElimina
  20. che bella fiera!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia... comprerei di tutto... quanti colori e quanto materiale interessante... e quelle cornici barocche colorate usate come espositori? Meravigliose!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Quante belle cose! Deve essere stata davvero interessante!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  24. Ma che bella questa fiera :) bacii

    RispondiElimina
  25. I love your post see sweet and so girly :)

    new post - kisses
    http://www.mademoisellemode.com

    RispondiElimina
  26. Amo questo tipo di fiere, bellissime foto!
    Kiss

    New post
    http://www.tatilovespearls.com/2013/03/new-in-siren-london-ear-cuff.html

    RispondiElimina
  27. Sembra il paese delle meraviglio :O
    Se ti va di passare dal mio blog mi farebbe piacere: Nymphashion
    Nymphashion FB

    RispondiElimina
  28. bellissimo <3 e le foto sono troppo belle!

    RispondiElimina
  29. gorgeous photos! those cakes look delicious! xx

    The Provocative Couture

    RispondiElimina
  30. Quante cose bellissime.Da impazzirci proprio!

    RispondiElimina
  31. Amo questo tipo di evento! Riesci a trovare sempre cose deliziose e originali :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina

SUBSCRIBE