bikiniworld

Insta-Week #10

10:48


B uona Pasqua Ragazzi Belli!
Vieni passerete this giornata? Io un Pranzo con i Miei e poi Nel POMERIGGIO con Passaggio e Amici. Anché per domani ABBIAMO Organizzato ONU Insieme bel Pranzo Tutti, Sperando Che il tempo Migliori (non fa Che piovere!).
Prima di iniziare i " preparativi ", ecco ONU Riassunto delle Ultime dovuto Settimane
[La scorsa infatti vi ho mostrato alcuni video di su Vine, QUI ]

Tanti dolci
Le prime giornate di primavera
alcune new entry
Seguitemi su @ discoveringtrend
per VEDERE Tutte le foto Giorno DOPO Giorno! 
Io Adoro Instagram : D


Happy Easter


Essere fidanzata con ONU militare ha Tra Gli Aspetti Positivi Che POSSO Provare le Sue glucosio: D

Essere fidanzata con un militare, ha tra gli aspetti positivi che possono provare le sue cose!


Era Una Calda giornata di Marzo ... era ....!

Era una calda giornata di marzo ... è ....!


Collage di Una domenica Sulla Spiaggia <3

[Il vestito QUI ]

Collage di Domenica sulla spiaggia!


Svegliarsi di buon umore :) Svegliarsi di buon umore ...


Ricordate il mio post su Stylight?!
QUESTO E Il mio Profilo e il post lo trovate QUI : D

Ti ricordi il mio post su Stylight!
Questo è il mio profilo e il post può essere trovato QUI !


Yummy! Doppia pastiera: D
Evviva la Mamma! : D

Yummy ! Doppio pastiera : D Viva la mamma ! : D


Il mio # Contest Firmoo :)


Anteprima Assoluta su Instagram delle mie Nuove scarpe ...
Meravigliose! 
Presto ve le mostro per bene also qui sul blog!

Anteprima su Instagram delle mie scarpe nuove ...
Bellissimo!
Presto parlerò meglio anche qui sul blog!


E this E la volta delle graffettine! : D

E questo è il momento di ciambelle! : D


Colori Caldi per QUESTO cerca di primavera ....!

Colori caldi per questo aspetto della primavera!


Also this Una bellissima New Entry! : D

Anche questa è una bella New Entry !


Il mare e la quiete ... Uno Spettacolo!

Il mare e la tranquillità ... è meraviglioso!!


Pronta! Si va Dal Parrucchiere per ONU cambio di sguardo :)

Pronti! Si va dal parrucchiere per un cambio di look!


Il mio bellissimo Vestito # BikiniWorld!
Presto sul Blog <-

Il mio bel vestito # BikiniWorld ! Prossimamente in questo blog <-


Anché Gennarino Ammira il mio Nuovo Smalto # giornale! : D
Ho Pensato also annuncio esercitazione delle Nazioni Unite per Tutti Voi!

Gennarino ammira la mia nuova nail polish # giornale! : D
Ho pensato anche un tutorial per tutti voi!


H appy Pasqua Ragazzi!
Che cosa farete oggi? Io a pranzo con la mia famiglia e poi nel pomeriggio con Step e amici. Per domani abbiamo organizzato un bel pranzo insieme, sperando che il tempo migliora (continua a piovere!).


Prima di iniziare le "preparati", ecco una sintesi delle ultime due settimane
[L'ultima che vi ha mostrato alcuni video su Vine, QUI ]
 

Un sacco di dolci ,
i primi giorni di primavera e
qualche new entry !
Seguimi su @ discoveringtrend
! per vedere tutte le immagini ogni giorno amo Instagram
: D


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

24 commenti

  1. l'ultima manicure è stupendaaaaaa
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/alviero-martini-il-mio-marchio-del-cuore.html

    RispondiElimina
  2. Auguroni DOnatella...che belle foto..la pastiera...e le scarpe che carine..?il mare come mi manca ogni volta che vedo una foto m viene una nostalgia...
    un bacione grande e auguri ancora

    RispondiElimina
  3. come hai fatto a fare le unghie cosi??
    sono stupende ;D

    buona pasqua

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi scatti. Buona Pasqua cara!
    Alessia
    New Post
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. che belle fotineee =)

    auguriiii

    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/persunmallcom.html

    RispondiElimina
  6. Bellissime le domeniche in spiaggia <3

    RispondiElimina
  7. Buona Pasqua!! Che belle foto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Auguriii di buona pasqua :D
    Un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  9. Che buoni i donuts!
    Auguri!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te...anzi ormai di Buona Pasquetta! ;)
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  11. Belle foto tanti auguri anche se in ritardo
    baciii
    http://chapeauviviana.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/chapeauviviana

    RispondiElimina
  12. Hi,Donatella.Naples is a beautiful a city, and you are a beautiful girl.:D

    Viola
    http://wunderbarkleider.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. L'ultima foto è fantastica
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. hai un blog davvero bello! complimenti! :)
    XOXO

    RispondiElimina
  15. Belle foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissimi scatti..che buoni quei dolci :) e la manicure stupenda!
    www.sbg-style-it
    xoxo
    SBG

    RispondiElimina
  17. Thanks for follow! Follow you back dear! See you soon and a one big kiss

    RispondiElimina
  18. Buona Pasqua in ritardo!
    T seguo se t va potremmo seguirci a vicenda
    Baci
    Adele
    New post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram: @adelegug

    RispondiElimina
  19. Ciao tesoro! spero tu abbia passato delle buone feste!
    Un abbraccio forte e complimenti come sempre per i tuoi
    post:*

    RispondiElimina
  20. Belle foto!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  21. Hi!! :)
    I really like your blog!
    I´m following you :)
    maybe if you want, you could visit my blog too,
    and if you like it, follow me back!
    http://modacapital-blog.com
    kiss

    RispondiElimina

SUBSCRIBE