accessorize

|| New in my Closet #3

10:59



Buongiorno Ragazzi!
Quest'oggi voglio mostrarvi finalmente i miei ultimi acquisti, alcuni addirittura ancora in saldo!

Si tratta del risultato di un pomeriggio di shopping per i negozi di Napoli =)
E meno male che mi ero ripromessa di non comprare altre cose (che mia mamma definisce sempre uguali a quelle che già ho!), ma la tentazione è troppo grande quando si trova quella maglia proprio del colore che piace a me, oppure quando ci sono prodotti ancora in saldo e sarebbe un peccato lasciarli in negozio...
Quindi Ragazze mie, se non volete fare la mia fine, la prossima volta, l'unica soluzione è uscire senza borsellino! :-P

Ma ora vi lascio alle mie foto, che mi piacciono particolarmente (sarà per i colori ...)


Hello Guys!
Today I want to show finally my recent purchases, some even still on sale!

It is the result of an afternoon of shopping for shops of Naples =)

Luckily, I had promised not to buy other things (that my mom always defines equal to those which I have already), but the temptation is too great when that jersey is of the color that I like, 
or when there are products still in discount and it would be a shame to leave them in the store ...
So my girls, if you do not want make my end, the next time, the only solution is to exit without wallet! :-P

But now I leave you with my photos, that I especially like ...


Cappotto #Morgan in saldo
Bianco come la neve e soprattutto caldissimo!
Non ho saputo resistere all'ottimo prezzo 
(€ 31,00, per la qualità è davvero poco!).
Anche se probabilmente lo potrò mettere ancora per pochi giorni,
diventerà un ottimo "investimento" per la prossima stagione invernale! :)


White as snow, and especially hot!
I could not resist to the great price
(€ 31.00 for the quality is really cheap!).
Although probably I can wear for a few days,
will become a good "investment" for the upcoming winter season! :)


Collana #Accessorize in saldo
Uno dei pochi prodotti che un paio di settimane fa era ancora in saldo da Accessorize (a soli € 5).
O meglio uno dei pochi "sopravvissuti" e di mio gusto!
Sì, perchè gli altri o erano un pò "difettosi" oppure non mi piacevano più di tanto.
Mentre una collana così, semplice e abbinabile a tutto, 
la cercavo davvero da tempo!

L'avete anche già vista nel mio ultimo outfit:

L'ho indossata subito :)


One of the few products that a couple of weeks ago it was still on sale at Accessorize (only € 5).
Or rather, one of the few "survivors" and to my taste!
Yes, because the others were either a little "defective" or I did not like that much.
While a necklace simple and can be matched to all,
that I was looking for!

 
I've wore immediately :)


Maglia #H&M 
Appena l'ho vista me ne sono subito innamorata!
Sarà soprattutto per il colore e per l'idea primaverile che mi ispira!
Poi, una volta che ho visto il prezzo, sarebbe stato impensabile non prenderla: 
solo € 9,95!!!
Ah, per chi piacciono le maglie così, vi dico che c'è sicuro anche verde menta
(un altro colore molto molto carino).


As soon as I saw it I immediately fell in love!
It will be mainly for the color and the idea of spring!
Then, once I saw the price, it would be ridiculous not to take it: only € 9.95!
Ah, for those who like the jerseys so, I tell you that there is even mint green
(another color very very nice).


Sugar Mat #Kiko
Ve lo consiglio!!!
Per chi come me adora gli smalti,
è davvero un'alternativa carinissima! 
E poi, cosa più importante, dura davvero!!!

Però mi raccomando non lo mettete con lo smalto trasparente come base,
altrimenti non si fisserà all'unghia e
non si avrà l'effetto "zuccherato".


I highly recommend it!
For people like me who loves enamels,
as a alternative is really cute!
And then, most importantly, keeps really !

But I recommend you do not put it with clear nail polish as a base,
 would not otherwise will fix at the nail and
you will not have the effect of "sweetened".


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

57 commenti

  1. questo cappotto è fighissimo...!!lo vorrei anche io.. :-( da me nn trovo più nulla in saldo da un botto uff
    bacione

    RispondiElimina
  2. A me piace molto la collana.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, adoro la collana :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Belli tutti e tre i tuoi acquisti. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  5. Fantastici! Mi piacciono, complimenti :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. acquisti favolosi tesoro!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Che bello il color pesca della maglia, perfetta poi abbinata con la collana!!

    RispondiElimina
  8. il maglioncino color salmone è carino da morire!! :)

    RispondiElimina
  9. OMG, I just love that white coat, it's so beautiful <3 I follow ;)
    Visit my blog if you want, I'm just starting ;p
    www.baguettefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che carina la collanina !

    bacini
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-6.html

    RispondiElimina
  11. ottimi acquisti ;D
    passa da me cara,nuovo post baci
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Deliziose new entries :D




    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  14. Io adotto la soluzione di uscire senza soldi, da un bel po'... ma abitando in centro città è un vero dramma, appena vedo qualcosa che mi piace corro a casa a prendere i soldi e poi di nuovo in negozio a comprarla! ahahah
    ;)
    A presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  15. Il pellicciotto mi piace troppo!!! Ottimo acquisto, un vero affare!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti, la maglia color pesca è fantastica!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono tantissimo la maglia color pesca/salmone e la collana *_*

    RispondiElimina
  18. La collana e cappottino sono troppo belli
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. bellissima la collana e il colore del maglione!!
    sabato andrò pure io in centro a fare shopping!! ;D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Il cappottino è adorabile :3 bellissimi anche collana e maglietta!

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  21. Un pomeriggio di shopping che ha dato fantastici frutti!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win the t-short "Shopping is cheaper than a psychologist"!!

    RispondiElimina
  22. I love the outfit! So awesome:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  23. Quel cappottino è delizioso, ma che bello! <3
    Baci!

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  24. mi piace tutto, inutile ripeterlo ;)

    RispondiElimina
  25. Che belle cose! Ho visto questi smalti da Kiko ma il matte sulle unghie non mi convince :S
    Sono stata ad una mostra stupenda, leggi i dettagli sul mio blog pluiedevelours.blogspot.com/2013/03/mostra-robert-doisneau-paris-en-liberte.html

    RispondiElimina
  26. Che belle cose! Ho visto questi smalti da Kiko oggi, ma il mat sulle unghie non mi convince :S
    Sono stata ad una mostra stupenda oggi, leggi i dettagli da me pluiedevelours.blogspot.com/2013/03/mostra-robert-doisneau-paris-en-liberte.html

    RispondiElimina
  27. i love the necklace!!!
    i have a new post on my blog!!!
    i'm waiting for you!!
    happy happiness day!!
    http://fashioncloset12.blogspot.com.es/
    kisses xoxo

    RispondiElimina
  28. bellissimo quel rosa!!
    se ti va passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like n enjoy my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl ;))

    RispondiElimina
  29. Belle acquisiti!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono moltissimo la collana e la maglia!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  31. FAVOLOSO il cappotto!! E anche la maglia! e la collana! Insomma tutto! :) Bravissima!


    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  32. Donatella a me piace tutto quello che hai acquistato... Il cappotto è favoloso, così come il colore della maglia e la collana *_*

    Wow, complimenti

    Emotionally
    FB
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  33. thanks for stopping by, happy to follow you back!
    when you get a chance pop up on my facebook page and like if you like :)


    a possible fantasy

    RispondiElimina
  34. Mi piace molto la collana!! Bel outfit! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tubino-nero-chanel/
    Baci marika

    RispondiElimina
  35. Che belle cose!poi la maglia di quel colore è stupenda <3
    passa da noi se ti va su www.sbg-style.it
    a presto SBG

    RispondiElimina
  36. Bellissima la maglia, la collana e quello smalto è favoloso ^_^
    passa da me c'è un premio per te :*
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow *__*
      Passo subito a vedere di cosa si tratta!! :)

      Elimina
  37. Belli belli questi acquisti, soprattutto la maglia pesca!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. No Vabbe carinissimo il cappotto!
    Baci
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook :fashionotes
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  39. Bellissimo il colore della maglietta :):)
    Ti seguo, seguimi se vuoi :)
    Kiss, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! E' uno dei miei colori preferiti!

      Elimina
  40. Love your new purchases!! I have just found your blog, and I really like it, I like the design and the header, and for sure the content!! I have followed you on facebook and lookbook!
    Here you have my new blog: www.aplacetogetlost.com, may be we can follow back each other?
    have a nice day.
    Stefani
    aplacetogetlost.com
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/A-place-to-get-lost/590415164321574

    RispondiElimina

SUBSCRIBE