animalier

Voglia di Shopping #5 Zara [parte2]

09:49

Primo Post del mese di Marzo ! <---

[ Buongiorno a tutti voi ]

Quest'oggi vi mostro la II parte della mia wishlist primaverile - ZARA
Già sabato scorso abbiamo iniziato a "gustare" la nuova collezione! 
Siete state dolcissime e mi avete dato tantissimi consigli per lo shopping, anzi proprio oggi cercherò di metterli in atto :D

Anche questa volta protagonisti sono i trend del momento: righe, pois, animalier, felpe. Tutto ciò che adoro!!!
Questa primavera voglio puntare su pantaloni colorati e ricamati, ma anche sulle gonne lunghe (che finalmente posso ritornare ad indossare). 
In più, penso sia arrivata l'ora di comprare le mie prime slippers!! (eh sì!)

Voi avete già fatto acquisti da Zara? Cosa preferite?
xoxo Donatella  
First Post of the month of March! <---

[Good morning to all of you]

Today I show you Part II of my wishlist of spring - ZARA -
Already last Saturday we started to "enjoy" the new collection!
You have been very sweet and you gave me many tips for shopping, in fact today I will try to put them in place :D

Also this time the protagonists are the trend of the moment: stripes, polka dots, animal prints, sweatshirts. Everything that I love!
This spring I want to focus on colored pants and embroidered, but also on long skirts (that I can finally go back to wearing).
In addition, I think it's time to buy my first slippers! (oh yes!)

You have already made purchases from Zara? What do you prefer?




1. Maglia a righe (anche blu) // € 39,95
2. Camicia con ricamo // € 39,95
3. Blazer con toppe sui gomiti // € 59,95
4. Gonna lunga burgundy // € 49,95
5. Bauletto con borchie // € 49,95
6. Pantalone con stampa // € 39,95
7. Slippers animalier // € 69,95


8. Camicia stampata con bordino in ecopelle // € 29,95
9. Bomber jacquard // € 69,95
10. Maglia con riga sulle maniche // € 19,95
11. Pantaloni a pois // € 27,95
12. CityBag imbottina in pelle con manici in metallo // € 129,00
13. Decolleté in pelle // € 69,95


14. Felpa con stampa sulle maniche // € 39,95
15. Pantaloni con riga laterale in ecopelle // € 49,95
16. Sneakers con zeppa // € 99,95
17. Shopper // € 49,95
18. Tracolla animalier // € 69,95


La I Parte della rubrica "Voglia di Shopping" ZARA:

♥  Follow Me on 

    You Might Also Like

    39 commenti

    1. Anch'io ho visto un sacco di cose carine da Zara!
      E anche H&M trovo che per questa stagione sia molto migliorato...

      Oggi complice il sole, credo che un giretto di shopping primaverile non me lo nega nessuno!

      Silvia
      http://ordinarysilly.blogspot.it

      RispondiElimina
    2. mi piace quasi tutto! credo che pomeriggio farò un giro :D

      GlamObserver

      Bloglovin’
      Facebook
      Twitter

      RispondiElimina
    3. Mi piace molto l'ultima felpa nera con le maniche ricamate :)

      RispondiElimina
    4. 4,6,13,17 i miei preferiti! Buon sabato!
      Fabiola

      wildflowergirl

      RispondiElimina
    5. Bella selezione, a me non dispiacciono la gonna lunga burgundy e i pantaloni stampati n.6!!

      RispondiElimina
    6. Carine le slippers al n° 7 e la felpa al n° 14!

      Xoxo

      G.

      http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

      RispondiElimina
    7. Anch'io voglio le slippers *-*

      NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

      RispondiElimina
    8. anche io ho visto tantissime cose carine da Zara...non vedo l'ora di poterci andare
      bacioni

      RispondiElimina
    9. mi hai fatto venir voglia di fare shopping!!
      baci

      RispondiElimina
    10. Bellissima l'ultima felpa!

      Passa da me, ti aspetto!

      http://theannelicious.blogspot.it/

      RispondiElimina
    11. Io oggi sono andata da Zara ci sono tantissime cose :) baci

      RispondiElimina
    12. La terza selezione mi piace un sacco!
      Alessia
      THE CHILI COOL
      FACEBOOK
      Video YOUTUBE
      Kiss

      RispondiElimina
    13. Io vorrei tanto la scarpa n. 13 Kiss e buon sabato sera. Marcella

      RispondiElimina
    14. Dunque molte cose mi erano sfuggite, io ho preso solo un paio di decolletè blu elettrico, una gonna e una giacca fucsia!

      RispondiElimina
    15. belle scelteeeee

      http://modaemacarons.blogspot.it/

      RispondiElimina
    16. Carina la tua selezione!!
      anche noi abbiamo tanta voglia di fare shopping!


      XOXO

      Marci&Cami

      www.paillettesandchampagne.com

      VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
      VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
      BASTA CLICCARE SUL CUORE
      GRAZIE!!!!!!!

      RispondiElimina
    17. Bellissima la gonna lunga, le slippers e i pantaloni con la riga laterale in ecopelle!
      Con questo post mi hai fatto venire voglia di shopping da Zara!!

      http://leclatdelamode.blogspot.com

      RispondiElimina
    18. anche io ho adocchiato un paio di loaferine deliziose...
      ti aspetto da me!!
      yle

      http://www.inimitabyle.com

      follow me!
      https://www.facebook.com/inimitabyle
      https://twitter.com/Ylenia_Aruta

      RispondiElimina
    19. Anche io vorrei fare shopping da Zara, ma ho visto prezzi altini.

      Francesca
      The Glossy Mag

      RispondiElimina
    20. la nuova collezione di Zara a mio parere è strepitosa!!!!
      FASHION SINNER
      FACEBOOK FANPAGE

      RispondiElimina
    21. zara non delude mai le aspettative, io trovo sempre qualcosa da comprare!!! hhihihihih un bacio
      LA MODE OUI C'EST MOI
      FACEBOOK
      BLOGLOVIN
      TWITTER

      RispondiElimina
    22. bellissime le slippers, la felpa e i pantaloni n11!

      RispondiElimina
    23. zara non mi delude mai...collezioni sempre alla moda.... I LOVE Zara..mi aggiungo alle tue followers :)

      dedynina.blogspot.it

      kiss dedyna

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sì!! Zara è sempre Zara :D
        Passo da te!

        Elimina
    24. Mia cara c'è sempre voglia di shopping! sopratutto quando si parla di buoni prodotti;)
      new post on my blog dedicated to Tim Walker

      Baci

      RispondiElimina
    25. adoro tutto!!!!

      http://wishuponastarblog.wordpress.com/

      RispondiElimina
    26. Quante cose carinissime!!! Adoro i n. 4, 6, 14 :D

      NEW GIVEAWAY ON MY TSCP BLOG
      Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
      Un abbraccio e buona giornata!

      RispondiElimina
    27. love the animal print flats! they are super sweet and cute!!
      would you like to follow each other?
      A
      xx
      http://epiquemoi.blogspot.com.au

      RispondiElimina
    28. mi sono innamorata della borsa del punto 12 (: Reb, xoxo.

      *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
      mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
      http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

      RispondiElimina
    29. zara è un posto che non delude mai ;) praticamente di quello che hai postato, mi piace tutto ;)
      PESCARA LOVES FASHION blog!

      RispondiElimina
    30. E' arrivato anche per me il momento di comprare le prime slippers :) C, xoxo.
      LePetitMondeDeC
      Facebook
      BlogLovin

      RispondiElimina
    31. I have my share of Zara wishlist too and it is too long :P Love the shoes!

      Thank you so much for your lovely comment :)

      Join my Giveaway Two winners get INR 1000 each from IKNOWStudio

      Love
      Akanksha

      RispondiElimina

    SUBSCRIBE