asos

My Wishlist #1 [April]

10:34


Buongiorno Ragazzi!
Oggi inizio una nuova rubrica, che cercherò di pubblicare intorno al 10 di ogni mese, per condividere con voi la mia wishlist!
Ecco alcune cose di cui "non posso fare a meno" e che desidero :D
[In realtà potrebbe essere mooolto più lunga, ma mi limiterò a creare una specie di classifica con gli acquisti che desidero fare questo mese e con le ultime cose che mi sono piaciute di più nei negozi o su internet!]

Consigliatemi a cosa dare la priorità! :D
Io sono l'indecisione fatta in persona!


SHORTS IN PIZZO MACRAME'
E' da circa un anno, se non più, che desidero comprare questi shorts!
Sono super chic e perfetti per l'estate, 
da indossare sia per una passeggiata il pomeriggio, 
sia per un aperitivo in riva al mare al tramonto. 
Li Adoro!
Inoltre proprio ieri ne ho trovati un paio carinissimi in un negozio vicino all'università, 
a circa € 20 ... Che fare??!
Prendere o NonPrendere ? 


NIKON D3100
Amore Profondo verso questa Meraviglia!
Vi svelo un piccolo segreto:
tutte le foto pubblicate sul Blog sono state scattate con l'iPhone 
o con la macchinetta digitale che ho a casa ...
Lo so ... ! Radiatemi dall'ordine delle Blogger! xD
Qui non vi chiedo un parere, perchè ho già deciso! :D


STRINGATE
Mi manca una scarpetta così, comoda e per tutti i giorni, 
ma non troppo sportiva e che quindi posso abbinare facilmente!
Questa l'ho trovata su Zalando al costo di € 80 .
Yes or No ?


TRACOLLA ZARA
Qui c'è tutto ciò che adoro!
Verde: uno dei miei colori preferiti
Tracolla: le sto pian piano collezionando, di tutti i tipi e colori
Zara: negozio per eccellezza!
Costo € 29,95, abbastanza buono!
Cosa ne dite?


CINTI
Se non avessi scritto Cinti, 
probabilmente le avreste scambiate per le Rockstud Slingback di Valentino!
Mi piace tantissimo il colore,
il modello un pò Chic un pò Rock! 
Anche l'altezza secondo me è perfetta!
Costo € 110
Le lascio nella Wishlist o nella mia Scarpiera? 


SPEKTRE SUNGLASSES
Il prezzo si aggira intorno ai 100 euro, a seconda del modello.
A me piacciono tantissimo, sarà che mi mettono allegria! :)
Che ne dite?


ZAINETTO
E per finire questo Zainetto, trovato su Asos a € 49,89.
La voglia di tornare sui banchi di scuola non c'è, 
mi sta benissimo l'università!
Ma per cambiare qualche look,
semmai con un tono più sbarazzino
mi sembra perfetto!
Secondo voi? 

Lasciatemi tutti i vostri pareri!
Prenderò nota!!! :)
  
xoxo Donatella

You Might Also Like

32 commenti

  1. cara ma la tua wish list è condivisibilissima!! per la reflex... beh.. prendila presto.. te ne innamorerai!.. per il resto.. prendi tutto!! auhauahuaha io l'ho preso lo scorso anno lo short ricamato ed è davvero bello.. le scarpe di cinti sono una validissima alternativa a valentino che sono davvero troppo troppo costose! allora buono shopping!

    RispondiElimina
  2. Fantastica wishlist!!! Per quanto riguarda gli shorts siamo nella stessa situazione, anche io li voglio dall'estate scorsa, ma li sto cercando ovunque e non li trovo, quindi credo che presto andrò in missione da H&M e Zara. La tracolla di Zara mi piace molto e condivido al 100% per quanto riguarda gli Spektre, che acquisterò sicuramente nei prossimi mesi.
    Assolutamente si per quanto riguarda la reflex, io utilizzo una Nikon d60 da qualche anno, è un regalo legato a un caro ricordo, e mi trovo benissimo, poi insomma io consiglio vivamente le Nikon :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Gli spektre sono anche nella mia wishlist!!La reflex che hai scelto è ottima!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. allora.. shorts in pizzo.. assolutamente siiiii.. io li avevo comprati l'anno scorso da H&M! nikon.. svelo anche io un segreto.. foto fatte con iphone.. uff devo provvedere..
    scarpe cinti.. sisisisisisisi.. io le voglio nere.... occhiali assolutamente si... tutto il resto a te la scelta.. le scarpe non mi fanno impazzire!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Hai una wishlist impossibile da selezionare!!! Compra tutto!!!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/2013/04/not-found.html

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa wishlist. Io prenderei sicuramente gli shorts, le stringate e gli occhiali Spektre.
    Buona giornata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Stringate e Spektre prossimamente :D

    RispondiElimina
  8. Bè tutto desiderabilissimo in effetti! Ma reflex e occhiali da sole sono le cose a cui dare la precedenza per me!! ;)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. sai che i pantaloncini in macramè potresti farteli da sola????
    non c'è bisogno che tu sia un esperta sarta ti basta solo trovare dei pantaloncini in cotone, poi vai in una mercerie e scegli il nastro macramè che più ti piace e il gioco è fatto!!!
    (io è da qualche giorno che sto cercando i pantaloncini perfetti per farli)

    http://www.piccislove.com/

    RispondiElimina
  10. una wishlist perfetta... la nikon è la mia inseparabile amica quindi te la consiglio vivamente...gli occhiali sono perfetti per quest'estate ma anche tutto il resto è davvero ok...lo zainetto compralo a Settembre perchè l'estate sta arrivando!

    RispondiElimina
  11. Gli shorts di pizzo sono belli belli :)

    RispondiElimina
  12. Brava,brava,brava, damani corro a comprarmi la borsa verde che è un vero spettacolo! *.* se Dona non ci fose,dovremmo inventarla.

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/pizza-prega-ama/

    RispondiElimina
  13. a me piacciono solo gli short di pizzo, e forse salvo la borsa, il resto proprio non mi piace
    io ho una canon, e la reflex è decisamente un'altra vita!

    RispondiElimina
  14. Ti consiglio di prendere subito gli shorts in pizzo! :)
    Per quanto riguarda la reflex la d3100 ormai è "vecchiotta", è uscita la d3200, fai un pensierino su questa invece! ;)

    Passa da me, ti aspetto

    The Annelicious

    RispondiElimina
  15. zainetto fantastico!!!
    amo anche la mia adorata d3100 (stupenda!)
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  16. adoro le scarpe!
    ti consiglio la d3100 :)
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  17. Vuoi sapere una cosa??? le voglio tutte!!! ahahahhahaha bacioni

    RispondiElimina
  18. Ottima wishlist!! :) Condivido tutto!!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  19. Bellissimi gli articoli che hai scelto di proporci.
    Bello in particolare lo zainetto asos, comodo e chic.

    SBAAM
    SBAAM ON FACEBOOK
    SBAAM BLOG

    RispondiElimina
  20. Mi piace tutto soprattutto gli shorts in pizzo favolosi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Molto bella questa wishlist. Le scarpe Cinti sono bellissime. Posso garantire ero li quando hanno presentato la collezione!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Lovely post dear! Shall we follow?let me know XSE

    RispondiElimina
  23. Guarda impossibile non condividere in pieno la tua wishlist ihih :D


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  24. Si mi piace la tua wishlist,gli shorts,la nikon e gli occhiali...condivido ! :D

    RispondiElimina
  25. gli occhiali li voglio anche io!!! bacio

    RispondiElimina
  26. short in pizzo da prendere assolutamente..
    le scarpe cinti non mi piacciono tanto ma non amo neanche la versione originale di valentino,
    bacioni se ti va passa da me
    IleRobybijoux

    RispondiElimina

SUBSCRIBE