fashion

|| New in my Closet #4

12:44


Buongiorno Ragazzi!
Come inizia per voi la settimana? Io di corsa all'università: oggi giornata pienissima, fino alle 17:30 .... tornerò distrutta!
Per questo ho preparato il post ieri sera con tutte le ultime cose che sono entrate a far parte del mio armadio/ scarpiera/ beautycase !!!
Che dire? Adoro già tutto ed ho indossato già qualcosa (prossimamente vi mostrerò anche gli outfit!). Inoltre sono felicissima perchè alcune cose le ho avute "magicamente" :D Mi spiego meglio ......

Hello Guys!
How to starts the week for you? I'm at university: day filled today, until 17:30 ....  I will return destroyed!
For this reason I made the post last night with all the latest things that have entered into my closet / Shoe cabinet / beautycase !!
What can I say? I love it all and I wore already something (soon I will show the outfit!). They are also happy because I had some things "magically"
:D Let me explain ......



Scarpe Miista, by #Sarenza!
Non sono fantastiche ?! Mi servivano proprio delle scarpe così, con la punta dorata!
Il cinturino sulla caviglia e l'apertura lungo il piede rendono questo modello davvero particolare!
Indovinate un pò .... Magiaaaaa
Le ho vinte al Contest di Fabrizia su " Cosa mi metto??? " :D
They are fantastic! I needed shoes so, with the golden tips!
The strap on the ankle and the opening along the foot make this model very special!
Guess what .... Magic!!!
I have won in the Contest of Fabrizia on " What do I wear?? " !!


Pants & Leggings
Strisce e Pois: i due trend di stagione in un unico acquisto!


Stripes and Polka Dots: the two trends of the season in a single purchase!


 Occhiali Fashion #Firmoo
Non porto gli occhiali da vista, ma avevo voglia di provare qualcosa di diverso
con questi occhiali con le lenti trasparenti.
Magiaaaa numero 2! :D
Anche questi li ho vinti, al Contest di Giulia su " The Fashion Shadow "
Felicissima questo mese (e parecchio fortunata!!!)


I do not wear prescription glasses, but I wanted to try something different
with these glasses with clear lenses.
Magic number 2!
:D
Even these I have won, in the Contest of Giulia on " The Fashion Shadow "
I'm Happy in this month (and very lucky!!)


Heart // #Kiko
Ed infine che ne dite di questa collana con il cuore rosso? 
"Rubata" l'altro giorno a mia mamma :D
In più lo smalto Kiko è quello che ho scelto di prendere con il coupon 
che si può ricevere sulla pagina Facebook .
Se ancora non sapete di cosa si tratta, date uno sguardo QUI !


And finally, what do you think of this necklace with red heart?
"Stolen" the other day from my mom :D
In more Kiko nail polish is what I chose to take with the coupon
that you can get on the Facebook page.
If you still do not know what it is, take a look HERE!

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

20 commenti

  1. Bellini sia i pantaloni a righe che i legging con i pois!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Ma che belle le scarpe e che fortuna averle vinte!!

    RispondiElimina
  3. Sia il righato che i pois mi piacciono molto! Complimenti per il post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maxi-skirt-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  4. I pantaloni a righe sono fantastici!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Ma che fortunata! Che tu possa esserlo il più a lungo possibile ^_^

    RispondiElimina
  6. super fortunatissima questo mese XD
    i leggings non mi fanno impazzire ma il resto è bellissimo

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Fortunatissima :)
    Giveaway sul mio blog :)http://idolcibijoux92.blogspot.it/2013/04/giveaway-in-collaborazione-con-inside.html

    RispondiElimina
  8. adoro i pantaloni tesoro!!! le scarpe mi piacerebbe vederle indossate!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Molto carine le scarpe! inutile dire che amo quei pantaloni a righe! :)

    Passa da me, ti aspetto

    The Annelicious

    RispondiElimina
  10. Ma che bel post e che fortuna :)
    baci

    Segui l'hashtag #theFashiondiet per essere sempre aggiornato su outfits e shopping tips.
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Belissime scelte. Leggins favolosi.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  12. Belli i pantaloni a righe
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Ciao,c'è un'iniziativa per te sul mio blog :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Adoro gli stripped pants. Sbaglio o la fortuna è dalla tua parte? (:
    AMB.
    http://mannysavenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Donami un po' di fortuna! Sto partecipando anche io a parecchi contest ultimamente! Ahahah!
    Sono 'totally in love' per le scarpe!
    Non vedo l'ora di vedertele indossate!
    Un bacio carissima! :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina

SUBSCRIBE