alexa

|| New in my Closet #5

09:37


Buongiorno Ragazzi!
Non vedevo l'ora di mostrarvi i NUOVI ACQUISTI DELLA SETTIMANA ... 

Delle vere occasioni,
dolci e fortunati regalini,
e soprattutto 
un piccolo sogno nel cassetto ... che finalmente si è avverato !

Se ancora non avete capito di cosa sto parlando, sbirciate la mia Wishlist di Aprile [QUI] ^.^






NIKON D3100
LEI !

E' sicuramente al primo post nella "classifica dei miei ultimi acquisti più belli" !
L'ho desiderata per tanto tempo e finalmente mi sono decisa a prenderla!!

Non vedo l'ora di mostarvi le prime foto che ho scattato con la mia nuova "Bimba" ♥


COLLANA #EVALITA'S
Ve l'avevo già mostrata qualche giorno fa tra le foto della mia Insta-Week,
ma oggi ve ne parlo meglio!
Questa fantastica collana, 
particolare e con fantastici dettagli,
l'ho vinta in un contest sul Blog "Il Filo di Penelope".

Su Instagram e Facebook vi ho mostrato le foto di come l'ho indossata
in settimana per andare all'università ...
Esattamente con questo maglione!
Trovo che stia bene e dia un effetto particolare,
ma sono curiosa di abbinarla in futuro con una t-shirt bianca o, perchè no, anche colorata ...


#SWEEWE
Ecco questo maglione!
Penserete:
"Ma come, ora che è primavera, compra una maglia così pesante?!!"
Ragazze ebbene sì, perchè con certe offerte esagerate bisogna cogliere l'attimo :D
E non vi nego che ho fatto anche un'ottima pensata,
perchè in questi giorni, che l'aria è ancora fresca, 
posso indossarlo piacevolmente senza giacca!

Curiose di sapere quanto l'ho pagato? 
Ve lo dico più giù ... 



MAGLIONE #EX-J
Maglia numero 2.
Questa è più pesante della precedente,
ma è morbidissima ^^
Quindi non ho resistito e l'ho indossata già :)
Sarà il pezzo forte anche del prossimo inverno!!!


GIACCA #EX-J
Acquisto fatto insieme ai due maglioni.
... questa bellissima giacca!
Colore perfetto per la primavera, 
non troppo leggera, ma nemmeno pesante!
L'adoro!!!

Ed ora vi rivelo il prezzo complessivo di questo shopping improvvisato ...
€ 16,00
Sììì !!! Ancora non ci credo se ci penso!
Ho comprato delle fantastiche cose ad un prezzo
con cui non avrei potuto comprare nemmeno una manica della giacca!

La mia fortuna? Che il negozio stava chiudendo per lavori ... :D

Mica potevo farmi sfuggire un'occasione così ?!!


CIONDOLO IN FIMO
Altro regalino vinto in un contest sul Blog "Diario di un'innamorata in trasferta".
Questo fantasico ciondolo,
riproduzione della Mulberry Alexa,
è completamente ealizzato a mano!
Non vedo l'ora di mostrarvelo in un bell'outfit ^^



You Might Also Like

66 commenti

  1. la nikon ci voleva proprio eh.. ;-)
    bacioniii

    RispondiElimina
  2. nice blog , nice post
    MAYBE WE CAN FOLLOW EACH OTHER ON GFC , FB , BLOGLOVIN , let me know !!!

    Come and see my new post on :
    www.hypnocake.blogspot.com

    = BADER LAMONT FROM CASABLANCA =

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you ^ ^
      I visit your blog with pleasure!

      Elimina
  3. Quante new entries deliziose, mi raccomando scatta tantissime foto! :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  4. Il blazer bianco è elegantissimo e la Nikon è identica alla mia!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  5. La Nikon è stupenda!!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo ad acquistare la reflex! Anche io ho una Nikon e posso assicurarti che non te ne pentirai, l'ottica è veramente perfetta :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi new in!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. good choices dear!
    love it all
    kisses

    RispondiElimina
  9. La Nikon è favolosa, io ce l'ho già ed è la migliore!!

    RispondiElimina
  10. Ma davvero adorabili! Mi piacciono tanto! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/denim-patchwork-vintage-chic2013/
    Buon fine settimana, Marika

    RispondiElimina
  11. Bella la reflex :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Fantastica fotocamera! Complimenti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Wow bella la fotocamera!! Anche la giacca mi piace molto!!:) ti seguo molto volentieri, passa da me se ti va!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/04/art-and-fashion-fashion-is-art_26.html

    RispondiElimina
  14. quanto ti capisco!!! Anche io ho desiderato tanto una bella fotocamera e quando l'ho acquistata mi sembrava un sogno!!!

    Un bacio

    Nicoletta
    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa collana!!!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. amo follemente il blazer... e poi ovviamente la macchina fotografica!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i tuoi nuovi acquisti! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. evviva la nikon! Prossimamente sul mio blog un give-away parteciperai vero?

    RispondiElimina
  19. Ma quanti acquisti deliziosiii :)
    bacii

    RispondiElimina
  20. Bella la giacca :)
    Ti seguo anche io!!
    Bacione :)

    RispondiElimina
  21. bellissimo il blazer!
    anche io ho preso una nikon da poco,
    so bene quanto tu sia felice!

    Diamanti Sul Sofà Fashion Blog

    RispondiElimina
  22. tutti splendidi ma la REFLEX è la vita :D
    benvenuta allora ;)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah esattamente !!!
      Non può non batterli tutti!!!

      Elimina
  23. Risposte
    1. Sììì, per forttuna che è entrata a far parte delle mie New Entry :D

      Elimina
  24. Ma tu sei troppo fortunata con i contest Donatellaaa :D Ahahaha!
    Che dire,la Nikon è un sogno anche per me!
    E bellissimo il primo maglione! Mi piace un sacco! E poi che offertona complimenti!
    Un bacione!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/04/my-first-fashion-show.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione Tesoro :) E grazie, anche io adoro il maglione!

      Elimina
  25. Mi piace tanto l'intreccio della felpa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io l'adoro, ha dei piccoli dettagli in oro che la rendono davvero particolare ^^

      Elimina
  26. Acquisti fantastici! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/26/anna-maria-cardillo/

    RispondiElimina
  27. Belli i tuoi acquisti, soprattutto la reflex!! *___*
    Baci :*

    http://marycomode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. I love this reflex I used to have it!


    http://www.carlysscloset.blogspot.com/

    Carly's Closet

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Sicuramente, sto già provando parecchie cose!!

      Elimina
  30. Vabbè la Nikon splendida! Ma quante cose vinte ai contest!!! io ho vinto pochi giorni fa i miei primi orecchini in fimo! :) baciiii

    blog: attacchidiclasse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sii sono fortunata in questo periodo :D

      Elimina
  31. Oddio lo shopping a €16...che fortuna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto?!! Bellissimo, queste sì che sono soddisfazioni!!!

      Elimina
  32. Che belle cose

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono molto il primo maglione e la giacca: ottimi acquisti! Per la Nikon: beh, io sono Canon addicted però non posso nascondere che sia un ottimo acquisto anche questa :D


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  34. Che amore quella Nikon :3 belli anche gli altri acquisti tesoro :)

    RispondiElimina
  35. Hai fatto un affarone, la giacca è meravigliosa!! Kiss cara

    New post - ricevi anche tu la goodie bag firmata Stylight!
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/new-in-stylight-goodie-bag.html

    RispondiElimina
  36. Ma sei fortunatissima!
    baci

    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Ma sei fortunatissima!
    baci

    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. In effetti 16 euro è davvero pochissimo per tutti quegli acquisti! Bel colpo! ;) un abbraccio

    RispondiElimina
  39. complimenti per la capacità low cost :)
    ma soprattutto per la tua nuova bimba!
    B.
    http://lovehandmade.me

    RispondiElimina
  40. Caspita merita la Nikon D3100 anche io la metterei al primo posto nella mia lista... :)

    RispondiElimina
  41. ottime scelte :) kiss ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/sempre-te-per-sempre.html

    RispondiElimina

SUBSCRIBE