bershka

Voglia di Shopping #6 Bershka

10:25



Buongiorno Ragazzi!
Questa mattina me la sono presa comoda e sono rimasta un pò di più nel mio caro lettuccio ... E navigando su internet, mi sono imbattuta nella nuova collezione di Bershka
L'avete già vista sul sito o nei negozi ??
Ho trovato parecchie cose davvero carine, a prezzi abbastanza accessibili !! 
E, tanto per cambiare, non solo ho aggiunto tutto alla mia wishlist, ma ho anche pensato di condividerla con voi! 
La mia attenzione si è focalizzata su capi abbastanza sportivi: maglie, felpe, scarpette basse ...
Chissà cosa combinerò quest'estate con gli outfit!!! :D

Inoltre pochi giorni fa è stato anche il 
15° anniversario del brand ... ! 
Auguri Bershka!

Fatemi sapere voi cosa preferite! 
Aspetto i vostri consigli per il mio prossimo shopping <3

 xoxo Donatella

Hello Guys!
This morning I remained a little more in my bed ... And on internet I came across in the new collection of Bershka!
You've already seen on the website or in stores ??
I found several things really nice, at affordable prices!!!
And I added everything to my wishlist, and I even thought about sharing it with you!
My attention is focused on sports clothes: T-shirts, sweatshirts, sneakers ...
Who knows what I will combine this summer with the outfits!
:D

In addition a few days ago was also the
15th anniversary of the brand ... !
Best wishes Bershka!

Let me know what you prefer!
I await for your advices for my next shopping <3


1. Gonna ricamata // € 35,99
2. Leggings con traschini // 15,99 (19,99)
3. Maglietta sporty argentata // € 12,99 (19,99)
4. Maglietta Comic // 9,99
5. Maglia di filo // 29,99
6. Maglia a fiori // € 19,99
7. Maglietta con spalline di ecopelle // € 25,99


8. Cartella con tasche // € 19,99
9. Cappello con catena dorata // € 17,99
10. Foulard animal print // € 12,99
11. Borsa Denim // € 25,99
12. Bag imbottita // € 35,99


13. Sandalo geometrico combinato // € 45,99
14. Sneakers con zeppa Sporty // € 69,99
15. Scarpetta bassa traforata // € 29,99
16. Sneaker // € 27,99
17. Sneaker con pizzo // € 14,90
18. Sandalo combinato // € 29,99
19. Sneakers sportiva con borchie // € 29,99 (45,99)

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

25 commenti

  1. *___* ciao borsa a cilindro sei fantastica vuoi entrare a far parte del mio armadio?

    Ciao Dona,post interessante come sempre! ^^

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/pubblicita-lanima-venduta-al-diavolo-del-commercio/

    RispondiElimina
  2. Adoro Bershka! Ultimamente ho comprato una gonna peplum e la adoro!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  3. Che sfortuna, da me non c'è :((((


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  4. molti di questi capi piacciono tantissimo anche a me. In particolar modo il numero 1/5/6/7 =) =)

    RispondiElimina
  5. 6, 8 e 15 i miei capi preferiti! Buon sabato!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Loving florals and nice colors :)

    RispondiElimina
  7. Abbiamo visto delle cosine carinissime nella tua selezione!
    Sopratutto la gonna bianca con doppio orlo e i sandali con dettagli fluo!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  8. Such a great items! I like everything! :)
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Mi sa che hai proprio ragione! Adoro anche io questa collezione! Vorrei poter comprare praticamente tutto!

    Grazie mille per essere passata da me!
    XoXo Pon Lee

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo i numeri 1,5,11,15 e 19 ADORO Bershka. BACI <3

    RispondiElimina
  11. ultimamente bershka mi sta deludendo.. però la tua selezione è molto carina!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Cavolo che lista piena di cose carine. Devo farci un salto anch'io!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono i n. 8 e 18!! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/06/asst-clothing/

    RispondiElimina
  14. La canotta B/W con le frange sul retro deve essere mia!!!!!

    RispondiElimina
  15. Da me bershka non c'è): baci

    RispondiElimina
  16. ho visto un pò di capi che non posso perdermi!:)

    un bacio!

    RispondiElimina
  17. adoro la selezione che hai fatto!
    mi piace molto la nuova collezione Bershka ^_^
    baci
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  18. quante cose carine, uffa a Genova non c'e
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. Im following you now, check out my blog and follow if u like:) u can like my FB page as well :)

    http://embui-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Hai ragione è tutto bellissimo! Non vedo l'ora di passare in negozio :) kiss!


    New outfit post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina
  21. oh bershka, bershka!! <3


    http://myflickalookbook.blogspot.pt/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE