carefree

" Clown " Style ^^

10:05


Buongiorno Ragazzi!
In che modo inizierete questo week-end ? Io sto cercando di dedicarmi un pò allo studio, anche se la testa è altrove .... E guardando le foto scattate un paio di settimane fa a Ferrara, ho notato che ancora non vi avevo mostrato tutto tutto :D

Questo è il look che ho indossato la domenica del O5 Maggio, ovvero il giorno del mio compleanno ^^
Un look un pò particolare, super colorato, ma anche comodo (infatti era il giorno del ritorno a casa).
Mi definisco un pò "Pagliaccetto" in queste foto, con i pantaloni larghi (e comodissimi) di Zara, la mia maglia in filo super colorata e che mi mette allegria ed il "cambio di ballerine" (come potete notare quelle delle prime foto sono nere, le altre rosse xD)
Vi racconto questa cosa: ero stata per 3 giorni sempre con quelle ballerine nere, fino a quando i miei piedi non ne potevano proprio più ... Quindi ad un certo punto della mattinata ho optato per le ballerine rosse che sono talmente morbide che sembra davvero di non averle! Et Voilà! :D

Detto questo, vi lascio alle foto :)
Vi ricordo il mio Appuntamento di domani nel negozio Bikiniworld (potete leggere tutte le info QUI) e il Giveaway (ultimi giorni per partecipare) ♥♥
xoxo Donatella



I was wearing: 

1- Moschino Jersey
/ 2- Zara Pants/ 3- Denim Line Denim Shirt/ 4- Motivi Latini Flat Shoes/ 5- Bershka Bag/ 6- Ops!Object - Cruciani - Pinko Bracelets/ 7- Just Cavalli Watch/ 8- Cristian Leroy Sunglasses
♥  Follow Me on 

You Might Also Like

103 commenti

  1. BELLISSIMA!!!
    http://heel12.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Cha Carina!!!
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima con questi pantaloni, ti stanno veramente bene! E l'idea di abbinarli con la maglia arancione e la camicia jeans mi piace molto ;)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male Pri :D Mi fa piacere una tua opinione!!

      Elimina
  4. molto carino, l'unica cosa che non mi piace moltissimo sono le ballerina ma sono solo gusti ;)
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì XD Infatti ne ho indossate due, ma pensa che abbiamo camminato tutta la mattina e poi un pò di ore in treno, quindi parola d'ordine era: comodità :D

      Elimina
  5. Avevo messo gli occhi su questi pantaloni ma non li ho più trovati, ottimo suggerimento per un outfit "on the road"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara!! :)
      Comunque io li adoro perchè sono freschi e diversi dai soliti pantaloni!!

      Elimina
  6. *.* un pagliaccetto bellissimo.Che poi mica sei tanto pagliaccio? io li adoro quei pantaloni e hai potuto udirlo per ore mentre camminavamo per Ferrara insieme.Spero di vederti prestissimo! ^^

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ma io ti voglio troppo beneeeee :D

      Elimina
  7. Non mi convincono molto le scarpe ma per il resto mi piaci molto! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro :)
      Sì le scarpe sono stato un dettaglio comodo, più che fashion!

      Elimina
  8. Mi piacciono un sacco i pantaloni.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. I pantaloni sono deliziosi!!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Sì Giada, mi piacere sperimentare! Meno male che sia piaciuto :)

      Elimina
  11. Bella la collana!
    Un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Regalo del mio ragazzo ^^

      Elimina
  12. carinissima!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Molto belli i pantaloni :)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Sono contenta che siano piaciuti!!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Sì, adoro la semplicità, ma non rinuncio a qualche dettaglio tutto mio :)
      Sono felice che ti piaccia!!

      Elimina
  15. Macché, stai benissimo.. altro che pagliaccetto :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Che carina che sei ^_^



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo! Adoro quest'abbinamento di colore!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere!! Ho un pò "rischiato" accostando colori così definiti e diversi ;)

      Elimina
  18. Mi piace molto il modo in cui hai abbinato i vari colori!

    Nicoletta
    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  19. super promossa pagliaccetta. belli i pantaloni a stampa morbidi abbinati con la maglia fluo e le scarpe rosse, sei troppo carina

    RispondiElimina
  20. I pantaloni sono adorabili!! :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  21. Molto carini i pantaloni! Mi piacciono un sacco :)

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  22. stai molto bene

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/05/giveaway-feat-lucabarragioielli.html

    RispondiElimina
  23. carinissima!! :) e soprattutto "fresca"!

    RispondiElimina
  24. Bellissime foto e carinissimi i pants!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Non mi piacciono gli accostamenti! Bellissima invece la location!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh mi dispiace Tesoro , per fortuna che almeno qualcosa di bello c'è :D
      Diciamo che ho rischiato un pò creando questi accostamenti e a volte mi piace, dipende anche dall'umore :D

      Elimina
  26. il maglioncino mi piace un sacco =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è uno dei miei preferiti ed una delle mie più grandi occasioni nell'Outlet La Reggia, vicino casa ^^

      Elimina
  27. Stai benissimo cara, buon fine settimana!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 70 € to spend at Asos!!

    RispondiElimina
  28. Stupendi i pantaloni!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Uh mi dispiace tesoro :(
      Diciamo che io sono stata comodissima e per quel giorno andava bene cosi :D

      Elimina
  30. Stai molto bene! Forse forse l'unica cosa che non mi piacciono sono le ballerine :/

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, in un'altra occasione nemmeno io le avrei indossate!
      Molto meglio i tacchi ;)

      Elimina
  31. Ciao tesoro! Scusa la mia assenza in questi giorni!!!
    Certo che se tutti i clown fossero così!! ;)
    Il maglioncino mi piace tantissimo!
    Buona giornata per domani! Divertiti all'evento Bikiniworld!
    E scusa se non partecipò al contest,ma sai sono modalità risparmio on anche se si parla di sconti! :(
    Un bacione!
    Nicole

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/05/my-interview-for-fashion-corners.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei sempre di una dolcezza infinitaaaa *.*

      Elimina
  32. Belle foto, mi piace molto il maglioncino arancione
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara!
      E' uno dei miei preferiti ^^

      Elimina
  33. Ho i tuoi stessi pantaloni, ma amo indossarli effetto pigiama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io! infatti tempo fa li ho indossati così e l'effetto mi è piaciuto molto!!

      Elimina
  34. molto carini gli accessori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika!!
      Quelli non mancano mai ;)

      Elimina
  35. Mi piaaace molto semplice e d'effetto!
    bacii

    RispondiElimina
  36. mmm trovo che ci siano troppi colori... avrei evitato il rosso. Viola e giallo sono complementari e il blu ci sta bene, ma il rosso trovo che stoni un po'! ;-)
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!! Io avendo potuto, avrei evitato proprio le ballerine, ma ero in viaggio e in cammino da molte ore quindi ho preferito la comodità per questa volta :)

      Elimina
  37. Quanto sei carina in queste foto, altro che pagliaccetto! I pantaloni sono fantastici...ora ti lascio devo correre da Zara!

    RispondiElimina
  38. Ma stai davvero bene...avrei solo evitato il rosso :*

    RispondiElimina
  39. Bellissimo outfit!!
    Ti seguo, anche su fb e bloglovin' ...spero ricambierai ;-)

    The Blend Style
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  40. Che bel look, sei molto carina! Le foto sono splendide!

    RispondiElimina
  41. Bello questo outfit! :)
    xoxo Den.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE