award

GYM & GLAM, by Colors of California

10:22


Buongiorno Ragazzi e Buon Sabato! ^.^
Quando posso cerco di aggiornarvi su tutte le novità in fatto di Moda

Oggi voglio presentarvi le miei scarpe preferite in questo periodo! Il risultato della comodità e semplicità, affiancati ad un tocco Fashion unico!!!

Vi sto parlando della Collezione Gym & Glam di Colors of California
che ha deciso di realizzare queste sneakers bianche 
con la particolarità di una scarpa con il tacco disegnata sopra, 
attraverso una tecnica simile a quella pittorica francese a trompe –l'oeil.

Mi hanno conquistata ed ho già trovato un negozio a Napoli che le vende!!! :)
E a dirla tutta, penso che sarebbero perfette sotto la mia gonna lunga, per creare un effetto Casual&Chic!

E voi cosa ne dite?


Ps.volevo approfittarne per ringraziare polishnailgirl.blogspot.it per avermi assegnato il Premio Inspiring Blogger Award 2O13!! Grazie! ♥
♥  Follow Me on 

You Might Also Like

50 commenti

  1. queste scarpe già le conosco, sono "simpatiche" almeno hanno qualcosa di nuovo rispetto alle solite viste e riviste :)

    torna a trovarmi sul blog
    GIVEAWAY con Gioie di Bijoux
    Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti Roberta!!! Simpatiche ed originali e perfette per un look casual, ma chic :)

      Elimina
  2. Ce un premio per te nel mio blog
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Veramente belle queste scarpe,è la prima volta che ne sento parlare!
    Ti ringrazio molto per il tuo commento sul mio blog!
    Il tuo blog è davvero bello,ti seguo su GFC e blogloving! :)
    Passa da me quando vuoi,sei sempre la benvenuta! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  4. Belle, soprattutto quelle bianche e fucsia!
    Non conoscevo il marchio, ma lo stile mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca mi fa piacere che questo Post ti abbia incuriosito !! Alla prossima <3

      Elimina
  5. Sono divertentissime! A me piace quella con le borchie!!

    RispondiElimina
  6. Carine!! Le conosco :D Ma non so se le comprerei xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì alla fine si tratta sempre di gusti e di come uno preferisce indossare ed abbinare le scarpe ;)

      Elimina
  7. sono simpatiche, ma non me le comprerei mai!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie comunque per la visita Tesoro :)
      Poi se cambi idea fammi sapere :)

      Elimina
  8. Molto carine queste scarpe!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. sono davvero fantastiche, le adoro perchè stanno bene con tutto..il must quelle con le piccole borchie!!
    ottimo post, nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Silvia :) Mi trovi perfettamente d'accordo con te!!!

      Elimina
  10. Ho visto che sul web hanno riscosso enorme successo, ma io che non sono molto amante delle sneakers, proprio non riesco a farmele piacere!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Greta è una questione di gusti e di stile :)

      Elimina
  11. sono davvero originali però non me le metterei :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie comunque per la visita Fabrizia!! A presto <3

      Elimina
  12. avevo visto dei modelli molto simili a questo del brand OLO!
    Devo dire che mi piacciono molto!

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
    REVIEW || HAIRMED Linea Anti Smog P2, P3, P5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì infatti anche io :) Sono molto simili!

      Elimina
  13. Sono molto belle! ma hanno il tacco all'interno?

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì Carmela: sono le classiche scarpe con zeppa interna, ma in più hanno il disegno di queste scarpe con i tacchi ;)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ahahahah anche a me :D
      Le vende un negozio proprio di fronte alla Federico II sul Rettifilo !!

      Elimina
  15. Davvero originali queste sneakers!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  16. A essere sincera non mi fanno impazzire come modello ma quelle in rosa sono fortissime! Bello portare i tacchi stando comode, ehh ;)

    Eleonora ♡ Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  17. mi piacciono tantissimo quello semplice e di queste tre paia il terzo, mi colpisce di più.

    BACI <3

    RispondiElimina
  18. sono fantastiche, mi piace questo gioco di colori e forme!

    A.

    The Fashiometer Blog

    Facebook

    Twitter


    RispondiElimina
  19. le conoscevo già e devo dire che sono molto originali!

    RispondiElimina
  20. ironiche, molto carine!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/caftanoed-e-subito-estateo-quasi.html

    RispondiElimina
  21. Le avevo viste e ti devo dire che pur non essendo un'amante delle sneakers mi piacciono!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. davvero originali, le ultime borchiate non sono male!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  23. Sono carinissime, ci sto facendo un pensierino!!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina

SUBSCRIBE