artigianato

Insta-Ferrara

16:16


Hey Ragazzi! Buon Pomeriggio :)
Quest'oggi mi sono dedicata più tardi del solito al Blog ... Infatti questa mattina sono stata totalmente rapita dal "fascino prezioso" del Salone del Gioiello Contemporaneo, di cui vi avevo anche parlato l'altro girono QUI sul Blog e che presto riprenderò in un nuovo Post !

Ma tornando ad oggi, innanzitutto voglio fare un augurio speciale alla mia CARA MAMMA che mi supporta e sopporta ogni giorno, indirizzandomi verso la giusta strada e ispirandomi con ogni singolo gesto! Un grandissimo Augurio anche a tutte le altre mamme, mie lettrici e visitratrici!

Oggi vi mostro sul Blog, 
nella mia classica rubrica "Insta-Week", 
una versione "particolare", 
cioè una raccolta di tutte le foto scattate a Ferrara

Ho voluto riunirle in questo Post per chi se le fosse perse su Instagram!
Potete però seguire tutte le mie stravaganze sul mio profilo: 

Vi aspetto!!!! ♥ 
xoxo Donatella



Italo Treno: Direzione Ferrara!
Non vedevo l'ora di arrivare :)


Uno dei nostri Aperitivi !!


W Sisters Communication!
Un resonconto del O4 Maggio!
Ve ne ho parlato  QUI


Stefano Pedonesi ci mostra le sue magnifiche creazioni!


Un piccolo (grande) regalo da parte di Stefano Pedonesi a tutte le Sisters!
Ne sono felicissima :D


Cooking Show con Massimiliano De Giovanni !!!
Mmm non potete immaginare che bontà! *___*


Inizio della Conferenza Stampa ♥


In Centro a Ferrara ... 
Tappa obbligatoria: Boutique Numa Lie!!!
E quante cose carineeeee !
Un pò di Shopping :D


Mi sono innamorata di Ferrara anche grazie a Loro!!! *__*


Un pò stanchi, ma tanto tanto felici!
Ritorno a Napoli ...


Noi! ♥ ♥ 


E non poteva mancare la mia foto in Boutique :)
xoxo D.

You Might Also Like

20 commenti

  1. Una gran bella avventura per le sisters!
    :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. che belle queste fotoooo :)))

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belle foto :D Quanto amo la cover *-*
    Ti seguo su instagram :)

    RispondiElimina
  4. Che belle foto, sembra sia stata una bellissima esperienza!
    Baci, Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste foto!!! Che bell'evento!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. che bello che esiste italoooo

    RispondiElimina
  7. Davvero belle queste foto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  8. Carino il charm con la manino!!!:D

    RispondiElimina
  9. Deve essere stata una bella giornata! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/13/alexander-smith-london/

    RispondiElimina
  10. Belle belle tutte le immagini ed anche l'evento

    RispondiElimina
  11. Belle foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Mi è dispiaciuto molto anche a me non conoscerti di persona, ma sicuramente ci saranno altre occasioni al più presto!

      Elimina

SUBSCRIBE