fashion

Insta-Week #12

09:14


Buongiorno Ragazzi!!! Buona domenica!  
Ancora una volta il tempo non è stato clemente, ma quando vuole arrivare quest'estate??!

Nel Post di oggi vi mostro tantissime fotine prese dal mio Instagram ^^ Alcune sono state scattate il 1 Maggio, l'unicio giorno in cui sono andata a mare xD può essere di buon auspicio!!

•• Colazioni - Amiche - Love ••

Se siete curiose di vedere "in diretta" tutto ciò che riesco ad immortalare con l'iPhone, potete seguirmi: @discoveringtrend


Holaaaa ♥



Certe volte mi diverto a scattare foto-senza-senso :)


Il mio outfit per un pomeriggio di shopping al'Outlet La Reggia!
Shoes: Miista, by Sarenza


La mia mamma mi coccola e vizia tantissimo!!! ^^
Io la amo ancora di più :) ♥


La mia Bimbaaaa ^^
Quanto è dolce, tenera e bravissima!!
Amore eterno!!!! *.*


Sapete quelle giornate che vi restano dentro ?!
Il 28 Aprile è stata una di queste ...
Una semplice e romantica passeggiata per la Villa Comunale di Napoli, 
e tutto sembra andare meglio!


♥ Sisters Communication ♥
Ormai è diventata la mia seconda famiglia!!!


Una giornata di mare ...
La prima ed unica ... uffy!
Daiii speriamo di fare presto il Bis!!!


Facce da Mare ^^


A me questi occhiali della mia amica Fabiana
sono sempre piaciutiiii *.*


Il mio fantastico braccialetto ♥
Vinto al giveaway su "Troppe belle cose" :)


La piccola oasi del mio giardino ... !


Auguri a me!!! :) ♥♥
[e grazie Mamma per la torta]


Thanks Stylight!!!
Un pensierino per tutte le Blogger ..
Adoro Tutto! ♥


Nuovo Profilo su Depop !
Ptete seguirmi anche lì, se vi va ^^


Se tutte le giornate iniziassero così, sarebbero fantastiche!
In fondo mi bastano poche cose per essere felice:
in questo caso il mio caffè ed il mio amato mare!!!


Ormai l'avrete capito che sono una malata di bar e caffè!!! :)


Salone del Gioiello Contemporaneo, al Tarì!
QUI trovate il Post con tutte le info e foto <--


Tra corsi, studio ed esami, noi ci facciamo qualche foto :)
Smile!!!


Lunedì mattina all'Università ...
Sicuramente potete capirmi se vi dico che non riuscivo a tenere gli occhi aperti xD
Caffè a Go-Go !!!


Loveeeee ♥ My Bijoux!

You Might Also Like

35 commenti

  1. Carinissime queste foto..
    buona domenica..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. che belli i braccialetti ;-)
    e quel caffè è molto invitante !!!

    baci

    http://heel12.wordpress.com/2013/05/19/fluo-bag/

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici, qui è completamente nuvoloso..ed io che speravo di andare al mare..!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 70€ to spend at Asos!!!

    RispondiElimina
  4. che invidia per il tempo!!! qui da me piove! non è giusto!


    http://blog.ovojo.com/

    RispondiElimina
  5. Ma beata te che hai fatto la giornata di mare! Anche oggi qua fa schifo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. A chi lo dici, anche a me piacerebbe facesse un po' bello!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. You've got such a great blog! And you're really pretty ;* I'm a new follower, and I also followed you on bloglovin! Visit my blog, if you want ;) There's a new post!

    http://lovely-pattern.blogspot.com/2013/05/antique.html

    RispondiElimina
  8. Anche se le ho viste "in diretta" vederle tutte insieme è ancora più bello!
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
  9. bella settimana insomma :)
    torna a trovarmi sul blog
    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i bracciali e la Nikon! :)

    RispondiElimina
  11. Oh my dear Donatella, I love posting on Instagram too :)
    Following you now. I'm @chenmeicai :)
    ★♡ New Fashion Post (^_^) ♡★
    Gliks.com Brings Chevron Prints Back with Shopping Discounts

    ONGOING GIVEAWAY: Join my OASAP May Giveaway <--[click] and win $30+-- Clothing / Accessories!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  12. Le foto di Instagraaaam! Mi piacciono!! ^__^
    Che belle le foto al mare e adoro gli accessori che ti ha inviato Stylight! Io sono un pò triste perchè sto avendo problemi a creare il mio board! :(
    Buona domenica tesoro!

    Da me un nuovo post che potrebbe interessarti! :D
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/05/it-bagsle-mie-5-borse-iconiche.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro, come sempre sei dolcissima!!!

      Elimina
  13. Quante belle fotine!!
    Eh in questi giorni qui ce li sogniamo i pomeriggi al mare!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  14. Belle foto! beata te che ti sei gi messa in costume :P
    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  15. Carinissime queste pics, Auguri anche se in ritardo.

    BACI <3

    RispondiElimina
  16. Molto carine queste foto! Buona domenica!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Great photos!

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  18. che belle fotineee =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/newin-zara-rumjungle-furla-milano-fashionblogger.html

    RispondiElimina
  19. Che belle queste foto!! Anche tu alla Reggia? Magari qualche volta ci beccheremo ahah :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  20. Belle foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Che belle...adoro tutte queste pics

    RispondiElimina
  22. foto carinissime (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/firenze-1966.html

    RispondiElimina
  23. le insta week sono troppo belle! raccontano molto di più di ogni cosa della nostra quotidianità... riusciremo a vederci prima o poi? un bacione, Valeria

    RispondiElimina

SUBSCRIBE