blazer

RANDOM // fireworks in Naples

09:14


Buongiorno Ragazzi :)

Ricordate quando la scorsa settimana vi ho mostrato le mie New Entry e fra tutte brillava Lei, la mia fantastica Nikon D3100!!!
Beh vi avevo promesso che avrei pubblicato le primissime foto scattate!
Quindi ecco un post, un pò "Random", per raccontarvi una serata napoletana, passeggiando per uno dei lungomari più belli del mondo, coronato da fantastici fuochi pirotecnici!

E' un modo per conoscere meglio le mie giornate/serate, quelle cose che non pubblico sul Blog e posto poco (per mancanza di tempo) sulla pagina Facebook ^^

Vi è piaciuta come idea?
Ogni tanto vi farò entrare, con piacere, nel mio piccolo mondo!

Buona Giornata!! 
 xoxo Donatella


Hello Guys :)

You remember last week when I showed you my New Entry and among all, shone my wonderful Nikon D3100!
Well, I promised that I would publish the first photos taken!
So here's a post, a little "Random", to tell you a neapolitan evening, walking through one of the most beautiful seafronts in the world, crowned by spectaculars fireworks!

It 'sa way to get to know my days/evenings, those things that I not public on the Blog and little (for lack of time) on the Facebook page ^^


Did you like as an idea?
Every now and then I will let you enter, with pleasure, in my little world!


 Have a nice day! 





I was wearing: 

1- Ex-J Blazer
/ 2- No brand Scarf/ 3- Motivi Latini Boots/ 4- Marina Galanti Bag/ 5- Yves Rocher Nail Polish


You have already seen ...

Boots "Girl Soldier" and "Sunday at Sea"
 
♥  Follow Me on 

You Might Also Like

62 commenti

  1. Molto carine le foto.
    Ma i "fuochiammare" perchè? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è vero!!! Non l'ho specificato XD
      Sorry, ma sto ancora mezza addormentata!!
      Comunque erano in occasione della fine dell'American's Cup :)

      Elimina
  2. tu sei troppo bellina!!! carinissimi i fuochi!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho la tua stessa Nikon, che belle foto hai fatto!
    il cappottino mi pare costi 80 euro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la nostra Nikon !!! Spero di riuscirla a valorizzare sempre più :)

      Elimina
  4. Adoro i fuochi artificiali, che belle queste foto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste foto. La seconda mi piace un sacco.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo queste fotografie! Bellissime...e mi fanno venire ancora più voglia di visitare Napoli che non ci sono stata ancora. :(
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  7. la seconda foto che hai inserito è la mia preferita!!!!!
    è meravigliosa! complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. wow che spettacolo!
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Belle foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Che belle queste fotografie!!!! Come ho fatto ieri a perdermi i fuochi???
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  11. BELLISSIME FOTO..COMPLIMENTI
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  12. Carinissima tu.. non amo molto i fuochi d'artificio..

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  13. Bellissime foto! Io ho una Canon invece, sono della fazione nemica :D Però è tantissimo che non la usoooo mi hai fatto venire voglia :-)

    RispondiElimina
  14. Che belle foto, e mi piace la tua sciarpa!
    Baci
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto. Complimenti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Stessa reflex dei miei e che anch'io uso, ogni tanto.
    Un vero giocattolino, molto semplice da usare ma professionale!

    RispondiElimina
  17. Cavolo ma alcune sono venute semplicemente perfette! Mi dovrò decidere anche io a fare un bel corso e comprarmi una macchina decente... sopravvivo con il cellulare, ma solo perché mi piace trasmettere molto di più con le parole. Ad ognuno il suo mezzo d'espressione!
    Ciao a presto!
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  18. Che splendide queste foto...bacio

    RispondiElimina
  19. Bellina la sciarpa leopardata ;)

    www.thefashionartisticpicture.com

    RispondiElimina
  20. wow che belloooooo!!!!!!!!!

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  21. Belli questi scatti, soprattutto la seconda foto! Per ora scatti in automatico giusto??

    ti aspetto da me :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  22. quante belle fotine!!! =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/outfit-da-mi-basia-mille.html

    RispondiElimina
  23. Ah che spettacolo Napoli coi fuochi. Sai che quando vengo alloggio sempre al Transatlantico proprio al Borgo Marinaro??

    RispondiElimina
  24. che meraviglia!!adoro la tua sciarpa!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. bellissime foto, adoro i fuochi d'artificio!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  26. Napoli è favolosa, adesso potrai fotografarla ancora meglio :)

    Se ti va di passare a trovarmi sono qui 
    Glamourday

    RispondiElimina
  27. Supende le foto dei fuochi d'artificio!!!
    Tu sei troppo carina!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Che belle foto, io adoro i fuochi !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Che bella quest'atmosfera di festa! Sei carinissima!
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  30. Hai fatto delle foto bellissime!!

    RispondiElimina
  31. bel look! mi piace un sacco!
    soprattutto i fuochi d'artificio (io li guardarei PER ORA intere!!)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  32. BELLA SCIARPINAAAA

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/05/una-scarpa-per-ogni-occasione.html

    RispondiElimina
  33. ciao napoli *__* se vedi sul mio blog oggi proprio ho pubblicato un post in una delle principali via della citaa passa :))
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  34. Bravissima!!! Che belle foto! Che obiettivo utilizzi?

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Che scatti fantasticii e che dettagli :)
    bacii

    RispondiElimina
  36. That looks so cool, wish I could be there x

    RispondiElimina
  37. Io che amo Napoli non posso che lasciarmi affascinare <3
    Bellissime foto!
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  38. Che belle foto e che dolce che sei! :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  39. Woooow, che meraviglia!!! sogno di visitare Napoli, è sicuramente una città fantastica... devo solo convincere mio marito! ;-)

    Buon weekend,
    Silvia

    www.pattysfamilystyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Che belle foto e che bello il tuo blog!!! Nuova follower!!

    RispondiElimina
  41. bellissime foto (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  42. Great pics! *.*
    You are so pretty. I want Your scarf <3

    Great blog.What about follow each other here and on facebook?
    :)

    RispondiElimina
  43. bellissime foto!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. Ciao non conoscevo il tuo blog molto bello complimenti ti seguo volentieri adesso faccio un giro sul tuo link bella la Nikon D3100..
    Cmq peccato che sei lontana potevamo trovarci alla alla Fashion Camp ...un bacio ciao

    RispondiElimina

SUBSCRIBE