accessorize

SPRING TIME ♥ Il sole dopo la tempesta!

07:57


Buongiorno Ragazzi!!!
Visto come sono brava questa settimana?!! Mi sto facendo sentire sempre sempre :D
[direte voi: che scocciaturaaa .. Ahahah]

Eh sì, io sono ancora tutta felice per il mio week-end di svago a Ferrara, quindi vi sto inondando i pc delle mie foto! :D

Abbiamo iniziato con l'evento di lancio delle Sisters Communication, QUI.
Ieri vi ho mostrato invece le foto scattate nei tre giorni in giro per Ferrara, QUI.
Ed oggi arriviamo al primo outfit che volevo mostrarvi!

Un oufit che profuma di primavera, scattato per le strade di Ferrara, dopo un brutto acquazzone, quando finalmente il sole si decise ad uscire, rendendo l'atmosfera ancora più magica, con quel bel profumo di "aria pulita"!
Così ho voluto indossare i miei pantaloni a fiori, la mia adorata maglia gialla di Zara e delle comode ballerine ai piedi per facilitare la visita dei vicoli ferraresi !

Che ne dite? Consigli?
E a voi piacciono tutti questi fiori sparsi sui nostri abiti ? *.*



I was wearing: 

1- Zara Jersey
/ 2- No brand Pants/ 3- Denim Line Denim Shirt/ 4- Motivi Latini Flat Shoes/ 5- Bershka Bag/ 6- Ops!Object - Cruciani - Troppe Belle Cose Bracelets/ 7- Antica Murrina Watch/ 8- Accessorize Necklace

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

97 commenti

  1. ottimo outfit e l'ultima foto è la mia preferita, hai uno sguardo magnetico!!!! =) =)

    http://www.piccislove.com/2013/05/event-sisterscomm-ferrara-castello-estense.html

    RispondiElimina
  2. Bello il tono di giallo del magliocino!
    la foto in bianco e nero con solo te a colori è la mia preferita!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/preparativi-per-un-matrimonio-parti.html

    RispondiElimina
  3. Beata me che ho potuto godore dell'outfit da vicino! E della tua bella persona!! A prestisssimo Donatesoro. <3 <3

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma tu sei sempre la più dolce <3

      Elimina
  4. che belli i leggins...
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara, comunque sono pantaloni (molto più comodi) :)

      Elimina
  5. Ciao Cara!! Mi piace tantissimo il tuo outfit!! Dei pantaloni ne vogliamo parlare??Fantastici!! un bacione
    YLENIA.

    BLOG -> http://yleniastyle.blogspot.it/
    FACEBOOK PAGE -> https://www.facebook.com/IlBlogDiYleniaScivoli?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro!!! Gentilissima, come sempre ^^

      Elimina
  6. Da amante del giallo, non posso che adorare il tuo pull !!!

    Bacini

    Nicoletta
    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato uno dei miei migliori acquisti !!!

      Elimina
  7. You look sweet in those floral pants!@!
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina
  8. Bella e solare!
    Adoro ogni scatto!
    un bacione,
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazieeee Tesoro!!! Anche lo adoro ogni giorno di più :D

      Elimina
  10. dunque: amo il tuo outfit :))))) davvero molto nel mio stile!!!!
    torna a trovarmi sul mio blog: nuovo post con SOS Armadio ♥
    http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/05/sos-armadio_9.html

    RispondiElimina
  11. Maglia e pantalone floreale stanno benissimo abbinati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro!!!
      E' stato un abbinamento un pò diverso dal solito!

      Elimina
  12. Stai benissimo!! Adoro l'accostamento giallo sotto la camicia d jeans!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  13. Io adoro le stampe floreali. L'abbinamento con il giallo mi piace molto.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto l'abbinamento!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  15. ADORO I PANTALONI
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  16. I tuoi pantaloni sono bellissimi, mi piacciono molto di più dei leggings a fiori!

    Un bacio,

    Eleonora | Gomitolo Blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me non piacciono molto i leggings a fiori.. Forse perchè sono abituata ad indossarli sempre con maglie lunghe, invece con i pantaloni ho più libertà di scelta ..

      Elimina
  17. mi è piaciuto anche il titolooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è totalmente realistico!! Davvero aveva fatto un acquazzone esagerato e poi è uscito un sole bellissimo!

      Elimina
  18. Bellissimo il tuo pull giallo, ti sta benissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo! Devo dire che pantaloni a fiori e maglia gialla insieme creano un ottimo effetto cromatico! :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Mi piace il tuo look! E' proprio vero, dopo la pioggia c'è quel profumo di "aria pulita" :D

    Ti aspetto da me sister :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  21. CHE BELLO IL COLORE SGARGIANTE DEL MAGLIONE!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing and elegant Chicabiti dress!!

    RispondiElimina
  22. look perfetto! i colori poi sono meravigliosi..per non aggiungere il fiorato che adoriamo! nuovo post da noi sul black&white su www.sbg-style.it
    a presto :)
    SBG

    RispondiElimina
  23. Stupendi i pantaloni e ottimo abbinamento con il pull giallo!

    RispondiElimina
  24. Belle foto, bella stampa dei pantaloni
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. adoro i pantaloni, che bella sceltaaaa!!

    RispondiElimina
  26. Bello questo colore e carini pure i pantaloni!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  27. Adoro i tuoi pantaloni!
    Baci
    Lau
    http://www.rocknmode.com

    RispondiElimina
  28. bellissimo look!!Si vede che sei contenta bacioni :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. quest outfit è meraviglioso
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  30. che belli i pantaloni ed anche il maglioncino giallo!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee :) Ho provato ad abbinarli insieme per la prima volta!

      Elimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Ma che carina:))
    Bellissimi i leggins
    Baci
    Adele
    Nuovo post:
    www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter ;fashionotesblog
    Instagram :@adelegug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro, comunque sono dei semplici pantaloni :) Li trovo molto più comodi rispetto ai leggings di questa fantasia..

      Elimina
  33. I love the yellow sweater with the flowerpants! Looks awesome! Would you like to follow each other on chicisimo gfc and bloglovin?? xx

    RispondiElimina
  34. Tanto bella sei! Mi piacciono i pantaloni a fiori e mi manca Ferrara! :( ♥ Mina.
    My blog: www.thestylefever.com.

    RispondiElimina
  35. Ciao! Ho scoperto oggi il tuo blog e mi è piaciuto questo look dal sapore un po' retrò! :D
    Carinissime anche le tue unghie tutte colorate! :)
    Se ti fa piacere passare io ho un blog qui: alluneedismode.wordpress.com
    bacibaci, B. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella questa nuova visita :)
      Passo con piacere da te!!

      Elimina

SUBSCRIBE