blazer

Wishlist on PERSUNMALL

08:25


Buongiorno Ragazzi!
Scusate l'assenza di questi giorni, ma lo studio e l'università mi tengono totalmente impegnata!
Proprio per questo, non potendo dedicarmi allo "shopping reale", in giro per i negozi, durante il fine settimana ho dato uno sguardo su Persunmall per distrarmi un pò e allo stesso tempo cercare qualcosa di carino ^^
Ormai quasi tutti conoscete questo sito di shopping online, dal quale è possibile trovare un'ampia scelta di vestiti, scarpe, bijoux e addirittura abiti per occasioni speciali!

Secondo voi i miei desideri sono stati esauditi ?!!
Sììì !!! Ho trovato davvero bellissime cose! Così ho creato una mia wishlist!!! 
Ora tocca a voi --> Consigli Consigli Consigli :D

[alle fine del post trovate i nomi dei vincitori del Contest #Bikiniworld !!!]

Hello Guys!
Sorry for the absence of these days, but the study and the university they keep me fully engaged!
Precisely for this reason, not being able to devote myself to the "real shopping" around the shops, over the weekend I had a look on Persunmall to relax a bit and try something nice ^^

Now almost you all know this online shopping site, from which you can find a wide selection of clothes, shoes, jewelry and even dresses for special occasions!

According to you my wishes have been fulfilled ?!!
Yesss!!! I found it really beautiful things! So I created my own wishlist!
Now it's up to you --> Tips Tips Tips
:D




T-shirt con frange // T-shirt with fringes
"Fashion Favorite"

€ 24,40



Borsa Rossa [mi manca!]

Red Bag [I miss it!]

€ 36,65


Camicia a righe
[ormai trend indiscusso del 2O13]

Striped Shirt
[undisputed trend 2O13]

€ 55,68


Fluo Dress

€ 44,23


Camicia con dettagli pois // Shirt with details polka dot

€ 38,90


Collana Gufetto // Owl necklace

€ 7,62


Giacca Blu
[uno dei miei colori preferiti per quest'estate]

Blue Jacket
[one of my favorite colors for this summer]

€ 61,02


Anello Doppio a forma di Rossetto *.*

Double ring in the shape of Lipstick !

€ 11,43

You Might Also Like

49 commenti

  1. La borsa rossa e l'abitino fluo sono carinissimi!!! Ottima selezione ;)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Di che marca è quella borsa rossa? La vorrei anche io una così!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah scusami non avevo letto che sono tutte di persun.. ci farò un salto!

      Elimina
    2. Figurati :) spero che tu abbia trovato belle cose!!

      Elimina
  3. la mia preferita è la maglia senza dubbio! anche la giacca pensandoci bene...

    RispondiElimina
  4. la borsa mi piace!!!

    http://heel12.wordpress.com/2013/05/20/baggy-jeans/

    RispondiElimina
  5. Adoro la tshirt con le frange!

    Nuovo giveaway da me: http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/05/oasap-fifth-avenue-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Che bello mi hai scelta *____* Grazie mille! Aspetto la tua email allora <3

    ps: la camicia a righe e l'anello a forma di rossetto sono veramente super!

    RispondiElimina
  7. Borsa rossa e abitino fluo sono troppo carini!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono la borsa e il vestito fluo.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. dona che bella selezione! baci sister!

    RispondiElimina
  10. la borsa rossa è davvero bellissima!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  11. Quanti bei pezzi. L'anello e la borsa i miei preferiti!! Anche se è difficile davvero scegliere :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  12. Si conosco questo sito. Che bella selezione! Bella la borsa rossa!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Lo conosco questo sito e ci compro sempre assolutamente bene.
    La collana gufetto ce l'ho anche io!
    Bellissima!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  14. sono contentissima di aver vinto!!!

    RispondiElimina
  15. Molto bella la borsa!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Anche a me piace molto la borsa, ottima wish list!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  17. La camicia a righe bianche e nere è troppo bella
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. No vabbè la borsa, la collana gufetto e l'anello rossetto sono favolosi. :*

    RispondiElimina
  19. voglio prendermi l anello con rossettoooo

    RispondiElimina
  20. Ottima wishlist! Magnifica la camicia a righe!!!

    RispondiElimina
  21. Uhh la camicia a righe la adoroo!
    bacii

    RispondiElimina
  22. Conosco questo e-store, è molto bello! :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  23. Bella selezione e complimenti ai vincitri del giveaway!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  24. Bella bellissima quella borsa rossa *-*

    RispondiElimina
  25. Adoro Persunmall...la borsa rossa è un pezzo che manca anche a me! Dovrò correre ai ripari

    RispondiElimina
  26. c'hanno un sacco di cose fighe =)

    RispondiElimina
  27. Che carina la giacca blu! :)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/21/babo/

    RispondiElimina
  28. La borsa è un afavola... sarà che è del mio colore preferito!!!

    A presto <3
    Silvia

    www.pattysfamilystyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Il sito ha cose carinissime già lo conoscevo da tempo :)
    Bel post ;)
    Another earth pink/Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  30. Belle cose, adoro queste sito

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina
  31. The first tee and the blue jacket are amazing!
    xoxo Den.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE