fashion blogger

RANDOM // Spoleto City

10:46


Buongiorno Ragazzi!!
Avete letto l'ultimo Post sul Blog, in cui vi mostravo il mio look floreale e solare per una gita fuori porta? Beh la piccola gita, di una giornata, è stata a Spoleto!

Siamo partiti venerdì mattina ... Tre ore di auto tra musica, chiacchiere e personaggi strani incontrati in autostrada (come succede sempre!) ...

Siamo arrivati a Spoleto per l'ora di pranzo e così dopo il nostro panino-con-porchetta, abbiamo fatto una bellissima passeggiata tra le vie del centro ...
Non ero mai stata in questa tranquilla cittadina umbra e mi ha totalmente rapito, con le sue vie in salita, le casette colorate e piene di fiori, rigorosamente contornate dalla pietra!
Il tempo di dare uno sguardo anche ai negozi (non poteva mai accadere il contrario!), un gelato rinfrescante al cioccolato e crema e poi, di nuovo in auto, di ritorno a casa, con la convizione di ritornare al più presto a Spoleto!! 


Entrate e gustatevi questa piccola raccolta di foto ...


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

24 commenti

  1. Che incanto di città!!!

    bacioni!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste foto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. hai scattato proprio delle belle foto!!!!
    bravissima =)

    http://www.piccislove.com/2013/06/look-quasi-estivo-tshirt-shorts.html

    RispondiElimina
  4. Sembra una città bellissima, spero di visitarla un giorno...bellissime foto!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  5. Adoro queste stradine piccole e strette!
    ottime foto Dona! :)
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  6. Bellissima città e bellissime foto io amo fotografare *^*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post!
    Baci
    Ade
    Nuovo post
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram:adelegug

    RispondiElimina
  8. non sono mai andata a Spoleto, ma vedo dalle tue foto che è un paese carinissimo
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. ma guarda..queste foto mi sono familiari! ^^
    vale :D

    http://lavaligiasuletto.blogspot.it/2013/06/finalmente-sono-ioedatemi-un-parere.html#gpluscomments

    RispondiElimina
  10. carini questi posti
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  11. hi ..thanks for commenting on my blog...Followed you back on both gfc and bloglovin....

    Like my facebook page..:
    https://www.facebook.com/pages/Stay-Fit-n-Stay-Beautiful-with-deepti/563576083662199


    http://deepti01.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Spoleto e' deliziosa! Mi piace il tuo blog! Ti seguo con bloglovin e google+ cara!:-)
    Bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica!!! Spoleto davvero l'ho trovata bellissima!!! *.*
      Passo con piacere da te!

      Elimina
  13. Non sono mai stata a Spoleto ma mi piacerebbe tantissimo visitarla dicono che sia bellissima e deliziosa e le tue foto lo confermano :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Nemmeno io sono stata a Spoleto, però le cittadine medievali e rinascimentali del centro italia mi fanno impazzire!

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
  15. Adoro Spoleto, inoltre ci sono degli ottimi ristoranti, si mangia benissimo ;)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  16. BELLISSIMO! CI SONO STATA ANCHE IO!
    SE TI VA PASSA DAL MIO BLOG!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2013/06/1972.html

    RispondiElimina
  17. Spoleto è deliziosa.. dona già mi manchi.. quando ci vediamo?! passa da me se ti va, c'è un nuovo outfit! baci, Valeria.

    RispondiElimina
  18. Io adoro Spoleto, è davvero bellissima! Che belle foto hai fatto!!

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste foto e bellissima la città, mi viene voglia di visitarla! :D

    GIVEAWAY GIVEAWAY GIVEAWAY on my blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì devi visitarla al più presto, ne vale davvero la pena :)

      Elimina

SUBSCRIBE