add

Gelogustando e Via ... ♥ !

09:10

Buondì Ragazzi! 
Ecco le foto di una fantastica mattinata ...

Domenica / Lungomare di Napoli / Festival del Gelato e del Gusto

Secondo voi potevo mai rinunciare ad una passeggiata romantica, in compagnia della nostra mascotte Ara?!! Sicuramente NO!! Troppe erano le tentazioni, a partire dal fantastico gelato che ho potuto gustare (sfortunatamente niente foto .. ma vi lascio immaginare, sperando che basti ^^) .

Eventi come questi a Napoli vengono vissuti ancora meglio, con tanto calore e felicità! E, allo stesso tempo, anche Napoli grazie a queste iniziative, riceve davvero tanto, quasi quanto meriterebbe!!


Passando al look di oggi, ho indossato tutti capi super comodissimi :D L'idea di pubblicare le foto mi è venuta solo ora e ne ho approfittato per farvi vedere il nuovo colletto [che vi ho mostrato qualche giorno fa tra le mie New Entry] e questa bellissima maglia (bella soprattutto sul piano affettivo) che ha realizzato all'uncinetto mia mamma ^.^
L'idea è partita dai pantaloni (come li definisco io, "stile Aladin" XD), che ho voluto indossare perchè li trovo comodissimi e freschi [perfetti per l'estate!!!]
Tutto il resto è venuto da sè :)

Ora ecco le foto ...


I was wearing: 

1- Add Jacket
/ 2- Handmade Jersey/ 3- No brand Pants/ 4- Motivi Latini Flat shoes/ 5- No Brand Bag/ 6- eFoxCity Collar/ 7- Cristian Leroy Sunglasses/ 8- Cruciani & Motivi Latini Bracelets

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

52 commenti

  1. che bella tesorin!!! il cagnolone è splendido!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. che bella...adoro il tuo maglione..
    baci

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Napoli, tu sei sempre carinissima!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina


  4. Nice post in a beautiful place!
    thank you for the nice photos!
    I love your look!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Molto carine queste foto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Che bel panorama, sicuramente avrai passato una bellissima giornata! bellissimi i tuoi pantaloni!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. La maglia fatta da tua mamma è carinissima! Che voglia di mare!

    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net

    RispondiElimina
  9. Che belle queste foto! La maglia all'uncinetto è stupenda!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. perfetta!
    p.s. anche mia mamma fa(ceva) l'uncinetto...in qualche prossimo outfit ti mostro le sue creazioni!
    Un bacione!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  11. Gli harem pants alla Aladin! Mi piacciono molto. E che bella atmosfera la Napoli estiva
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  12. brava mamma!
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  13. il cane <3 ma che tenero che è!! tu sei perfetta!! bacio

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe tantissimo visitare Napoli e soprattutto il lungomare! Ci fai qualche altro post napoletano? :)

    Eleonora | GOMITOLOBLU

    RispondiElimina
  15. Il gelato di Gay e Odin extrafondente era pazzesco!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Colorswitch cases giveaway!

    RispondiElimina
  16. bellissima la maglia che ha fatto la tua mamma
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. quanto sei bella :-)
    adoro il tuo cagnone! *_*

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/06/x-polo-fashion-day/

    RispondiElimina
  18. Le passeggiate romantiche sono le migliori :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  19. un outfit davvero comodo :)
    baci
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  20. molto urban-chic questo look!
    baci

    RispondiElimina
  21. Look comodo ma davvero carino! mi piace: semplice ma impeccabile!
    marti

    RispondiElimina
  22. La maglia mi piace molto! I pantaloni sono carinissimi e come dici perfetti per l'estate, sperando che arrivi :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Hi flower, your blog is really amazing! Fascinating posts! I just love it and I'm following! I hope you'll visit me and follow mine too.

    Kisses from Russia, www.annmartynova.ru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Dear, thanks a lot!!!
      I'll come with pleasure to you!

      Elimina
  24. Ma dai, non sapevo di questo evento! Ma dove vivo? :)

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Anna, sfortunatamente non l'hanno sponsorizzato tantissimo!
      Pensa che ne sono venuta a conoscenza per caso, all'ultimo momento ...

      Elimina
  25. Look comodo e semplice per una bella passeggiata :) bello il colletto!
    bacii

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono troppo i pantaloni, dove li hai trovati?? *.*

    The Annelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna li ho comprati l'anno scorso in un negozietto qui a Napoli ... Li adoro anche io perchè sono comodi e freschi: perfetti per l'estate!!

      Elimina
  27. Noooo peccato per le foto del festival del gelato, volevo vedere come lo avevano allestito lì a Napoli. La prima tappa è stata a Firenze e io ho fatto una scorpacciata assurda!!! ;)))
    Il pantalone da mille e una notte è perfetto! Beati voi che avete già il sole! ;)))
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow anche a Firenze deve essere stato bello!!!
      Sì sfortunatamente sono andata di corsa e non ho potuto scattare tantissime foto, ma ci tenevo a mostrarvi almeno un pezzettino di Napoli ^^

      Elimina
  28. Mi piacciono queste foto, con quello sfondo poi..magiche! :)

    RispondiElimina
  29. Look e foto 10 e lode! cagnolone adorabile :)
    nuovo post da noi su www.sbg-style.it
    a presto
    SBG

    RispondiElimina
  30. Dolcissima la mascotte :) Mi piacciono i look casual e comodi, li apprezzo tanto, soprattutto in estate. Bellissime le foto, bacio!
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  31. tra la meraviglia del blu del cielo e del mare e la meraviglia di quella adorabile testona nera, dev'essere stata una magnifica domenica ^_^

    RispondiElimina
  32. Sto invidiano la tua passeggiata er Napoli, bellissime foto! Bacione*** ^_^

    RispondiElimina
  33. Belle foto, il cane è stupendo!!!!!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  34. Che belle foto e che carino il maglioncino! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/07/feeling-60s-on-stylight/

    RispondiElimina
  35. bellissimo il maglioncino cara!lo adoro!


    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. c ero anch io domenica che bello .))
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  37. Alla vista del festival del gelato sono svenuta.... bella tu e meravigliosa la mia amata Napoli!

    RispondiElimina
  38. ah napoli..ah il mare...perchè quando c'ero io pioveva sempre e ora che sono a casa c'è il sole?!perchèèèè? :D
    vale

    La ragazza con la valigia
    Facebook
    Most Popular!
    Shopping, collezioni ed estrazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti Tesorooooo !!!
      La prossima volta venite anche tu ed Anto :)

      Elimina

SUBSCRIBE