fashion blogger

Insta-Maggio

10:03



Buondì Ragazzi!
Ricomincia oggi la nostra rubrica della domenica, con tutte le ultime foto di Instagram! 
In particolare, quelle che vi mostro oggi sono tutte le foto di Maggio che ho pubblicato per un contest divertente: #lagalleriadimaggio :)



Tanta Me ♥
Il mio Blog & Pagina Facebook, dove seguirmi!
Me al mio Compleanno con l'immancabile candelina-
Me davanti a Moschino a Roma, che adoro-
Me versione nerd con Firmoo Fashion-
Me ossessionata dalle scarpe e dal caffè-
Me scocciata e Me felice al Sole prima della conferenza Tarì-
e infine Me a Ferrara ...
A fare da sfondo: una nail art e i miei amati Cruciani, tutti insieme!


#Insta-Food
Colazioni tranquille a casa, quando l'aria era ancora fresca ed io preparavo il thè caldo ai mirtilli
oppure con il caldo che si inizia a far senitre alterno il caffè con il gelato dello stesso gusto-
Colazioni al bar o frettolose tra una pagina e l'altra del libro,
ma anche spuntini, con le fragole o con il piatto d'eccellenza
preparato dal mio Papà il giorno del mio compleanno ^^


Sì Viaggiare ... !
Con la fantasia su un motoscafo nel golfo blu di Napoli
oppure su un taxi di corsa tra i grattacieli di New York ...
Viaggiare in una Napoli moderna, ma sempre fantastica 
e trascorrere poi un fantastico week-end in relax tra le mura di Ferrara ...
L'importante è portare tutto il mio Mondo nella borsetta, a passeggio con me !


Noi ... Io & Lui !
Due anime in un solo corpo e in divers chilometri che ci separano continuamente.
Ma poi basta uno sguardo, una parola quando questo manca, 
e siamo più vicini di chiunque altro!
Per me l'Amore ha un nome, ed inizia con la S.

[Ps. non dimenticate di partecipare al mio #Giveaway PersunMall, aperto fino al 23 Giugno! Lo trovate QUI ♥]

You Might Also Like

22 commenti

  1. Bellissime foto... Soprattutto le #instafood! Adoro le foto del cibo su IG :)

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: #6 INSTAGRAM WEEK

    RispondiElimina
  2. ma quanto è carino il cagnolino che dorme????
    passa una buona domenica tesoro =) =)

    http://www.piccislove.com/2013/06/instant-love-foto-random-vita-giornaliera.html

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto! Quelle con il tuo fidanzato sono dolcissime! Ma chi è quel cucciolotto che dorme?? Non ci dici nulla?!
    Un bacio e buona domenica! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro è un cagnolino dolcissimo che tenni per un giorno a casa, prima che il mio ragazzo lo portasse ad un amico ^.^
      Un Amore!!!!

      Elimina
  4. QUANTE FOTO! BELLISSIMO QUESTO POST! ANCHE IO ADORO VIAGGIARE *_*

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/16/romwe/

    RispondiElimina
  5. Really nice!

    www.DeluxeFashionista.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Thanks for visiting my blog.
    Of course, we can follow each other on GFC and Facebook. I am ur follower :)

    RispondiElimina
  8. che belle le idee sui viaggi, vorrei andare anch'io a NY! Belli i Cruciani eh!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Vedo diverse foto al mareeee! Oggi finalmente anche io ci sono andata!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

    RispondiElimina
  10. Eh si maggio è stato proprio un bel mese :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina

SUBSCRIBE