bikini

Insta-Week #14

09:44

Buongiorno Ragazzi e Buona Domenica!
Mi sono svegliata questa mattina con un pò di pioggia che cadeva giù, ma il tempo già sta migliorando ... Lo spero proprio perchè voglio godermi questa bella domenica! 
Finalmente ritorna il mio Lui, che è stato a lavoro tutta la settimana, e ho tanti piccoli impegni .. 
Vi terrò aggiornati sulla pagina facebook!

Intanto vi mostro le ultime settimane su Instagram! 
Seguitemi se vi va: @discoveringtrend


Ultima foto pubblicata ieri ...
Un fiore bellissimo che nasce da una pianta grassa!
Per me sono i fiori più belli e delicati, quelli che nascono in tutta la loro bellezza e puoi spariscono dopo pochi giorni ...


New Entry che vi ho mostrato in passato in alcuni Post ^^
Grazie Motivi Latini & eFoxcity !!!


Ormai conoscete il mio amore per le colazioni!
Così appena ho un momento libero, mi incontro con amici o ragazzo
per iniziare la giornata insieme!


Con il mio bellissimo e nuovo capello, preso su FreestyleXtreme!
Da personalità anche ai look più semplici!
Vi mostrai tutte le foto in un Outfit!


Grazie mille anche a Magia da Ischia per i miei nuovi Birikini!
E a My Bikini, per il bellissimo costume cho ho vinto ^^


Mi sveglio, esco fuori casa e trovo questo incanto ...
Una foto è d'obbligo!!
(... fu così che mi chiamarono la Ragazza del Lago ^^)


Due piccoli rimedi per superare la sessione d'esami:
Stendersi al sole e studiare: ti fa pensare che forse anche tu stai vivendo (nel tuo piccolo) l'estate ...
Caffè-caffè-caffè: più carica di così ... !


La Coca Cola è la TOP, soprattutto durante i viaggi!
[Qui il panorama dal treno, mentre ci avvicinavamo a Firenze]


... Inifinity ...
La mia collana, ultimo regalo del mio ragazzo al mio compleanno.
La porto sempre con me! ♥


Al mare ... Una giornata di Relax!!!


Eh sì, il mio Lui oltre ad essere un soldato è anche un Pugile ...
Fa tutto lui ed io lo seguo nelle sue vittorie :D


MMM che bontà ...
In questo periodo non c'è niente di più buono delle ciliegie!


Nuovi Arrivi: Maglia e Collana PersunMall
E Collana H&M (grazie a Serena!!)


Pronta per partire con il mio nuovo cappello ^.^
Lo adoro!!!


Firenze, anche se questa volta l'ho visitata pochissimo (quasi niente), è sempre meravigliosa!!!


Fuori ai Giardini di Boboli, pronte per il party Firenze4ever!!!
Trovate tutte le foto nel Post di ieri!


Outfit Grunge-Glam!
Un pò a modo mio, ma mi sono divertita a "crearlo" :)


Non siamo una coppia "normale" ...
Ma in fondo questo è il bello! ♥






Adoro questo Outfit, estivo e solare!
Bellissima (e fresca) la mia camicia PersunMall, perfetto il mio Cappello, 
soprattutto per una lunga passeggiata sotto al sole!


La  mia gattina che mi tiene compagnia durante lo studio ...
Ogni tanto ci rilassiamo un pò insieme ^^
Bella Lei !!!

♥  Follow Me on 
FACEBOOK // TWITTER // CHICISIMO // LOOKBOOK

You Might Also Like

39 commenti

  1. Il lago è un sogno ma anche quel fiore sulla piata grassa!! bellissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. che bello il lago,magariii :-) mi piace il bikini !


    http://heel12.wordpress.com/2013/06/23/persunmall-selection/

    RispondiElimina
  3. Ciao Donatella...tutte foto stupende, ma il tuo primo piano con il cappellino grigio è semplicemente splendido..complimenti!!!
    Ti va di seguirci?

    Un bacio grande e buona domenica!

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Te lo devo già aver detto ma: il cappellooooooo! Troppo fico!

    Eleonora | Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  5. ciaooooooo
    complimenti per il tuo blog.
    nuova fallower.. se ti va passa a trovarmi e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci silvia

    RispondiElimina
  6. Che bella la foto del lago!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Ma quante foto! Bellissime ;)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. La prima foto è spettacolare e mi piace molto anche la catenina con l'infinito!
    Buona domenica!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  9. Carinissime queste foto, il costume è adorabile!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  10. Quante belle foto e che meravigliosa micina!!!

    RispondiElimina
  11. Che belle foto!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Cara!
      Sono contenta che ti sia piaciuto il Blog :)
      Passo da te!!

      Elimina
  13. Belle foto, le mie preferite il lago e il fiore, mi piace molto anche il costume
    Alessadra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Che belle queste foto, mi piace molto il look che hai indossato al firenze4ever! =)

    Nuovo outfit sul mio blog, passa se ti va! =)
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. ti aggiungo su instagram!

    RispondiElimina
  16. Quante belle foto! Quella del lago mi piace particolarmente!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  17. Che carina la tua gattina :) Poi mi piace tanto il tuo cappellino :D

    RispondiElimina
  18. Cool photos dear! Followin yah on IG too. I'm mostly on mobile only lately. Lots of work stuff lah~ Been busy >.<

    Keep in touch dear!
    Happy weekend! (^_~)v

    ★♡ New Post - Food Review (^_^) ♡★
    What's the Fuzz with J.Co Donuts?
    Featuring a premium donut store! Start craving!

    Other Recent Posts ...
    Outfit Post: ⊱ Safe and Sound ⊰
    Sparkle & Shine With Lili Diamonds Jewelry

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  19. Che belle foto, ed il tuo gattino è stupendoooooooo!

    RispondiElimina
  20. La Coca Cola con scritto "LA TOP" ancora non l'avevo vista <3

    RispondiElimina
  21. Chge bella la foto del lago di mattina!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Vinci iltuo bikini preferito!

    RispondiElimina
  22. Bhe, invece che ragazza del lago, perché non ti fai chiamare la Principessa del lago? Un po' più romantico no? ;)
    Carina anche la prima foto di coppia, è importante sostenersi a vicenda nel momento del bisogno, meglio ancora se c'è occasione di festeggiare una vittoria! ;)
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  23. ciao stella davvero molto carina la foto con il cappellino NY...belle tutte in generale...
    xoxo
    vendy

    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  24. ciao complimenti, belle foto :) la tua gattina è bellissima *.* amo troppo gli animali :)

    RispondiElimina
  25. Quante foto, le più belle sono quelle del lago e della gattina :)
    si vede che ti piace tanto farle, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  26. ciao cara :D ti seguo anche io :D bellissimo blog :D ti mando un bacione sisters :)
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Elisabetta!!
      Spero di poterti conoscere presto ^^

      Elimina
  27. you look so pretty dear!
    really love your pictures :)
    Wish you a beautiful day

    Love, Mona

    RispondiElimina

SUBSCRIBE