bershka

My Wishlist #3 [June]

12:35

Buondì Ragazzi :)
Oggi ecco la mia Wishlist! Tutti i miei piccoli desideri di questo mese!
Me li porto dietro da un pò e chissà se proprio in questi giorni riuscirò a reallizarne qualcuno, semmai come ricompensa per un esame superato :)
Attendo tutti i vostri consigli!! ♥♥ 




 SHORTS EFFETTO GONNA
Gonna su davanti, shorts dietro ... E' questo il pantaloncino più amato del momento!!!
Lo adoro anche io, sia blu, sia bianco!

Questo che vi propongo oggi è di PersunMall! € 22,11
Mi sembra perfetto!!!


RIGHE & FIORI
Vanno d'accordo? Certamente!!!
Due trend del momento uniti in una graziosa blusa: estiva e fresca!
Bianco & Nero sullo sfondo e poi tanti fiori colorati.
Ottima anche per i diversi accostamenti!

Sempre PersunMall: € 25,93


CROP TOP
Le mie amiche ormai lo sanno, Voglio il Crop Top!
Sto pensando di crearlo anche con alcune maglie che non metto più ...
Ma questo di Bershka mi piace tantissimo, sia per il dettaglio della zeep, 
sia perchè si può scegliere davvero di tantissimi colori: bianco, nero, rosso, rosa *__*
14,99


DENIM LOVE
A volte ritornano ... Dopo le camicie di jeans, non posso farmi mancare il Gilet!
E' l'ideale sia per un look Casual con jeans e tee ...
Sia per un look più Chic, rendendolo subito più giovanile e sbarazzino.

Questo modello l'ho trovato su Bershka: colore e lunghezza classici! € 25,99


SIGNORINA
Adoro questo profumo, come d'altronde Adoro Ferragamo!!!
Un mix perfetto per l'estate, delicato ma allo stesso tempo "spumeggiante".
Mi piace!!! 


SLIPPER
Una maniaca di scarpe come me ancora non possiede un paio di Slipper!!!
Devo rimediare, no?
All'inzio ero un pò scettica: queste scarpe proprio non mi piacevano ...
Poi sarà che le vedo ovunque, sarà che mi sarò abituata ed i miei occhi c'avranno fatto l'abitudine,
ma ora le voglio anche io!!!
Scelgo però sempre modelli classici, con solo qualche dettaglio particolare, 
in questo caso le catene

Queste sono di Zara! € 39,95
Che ne dite? Me le consigliate?

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

74 commenti

  1. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Chiara in fimoland e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. gli shorts sono stupendi :-)

    http://heel12.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto davvero Donatella! Anche io voglio quegli shorts e mi devo assolutamente trovare un gilet di jeans anche io :D
    Un bacio!
    Nicole
    The pink bow

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/handmade-with-lovetwinsart.html

    RispondiElimina
  4. Adoro il "panta-gonna"!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Belli gli skort e il top a righe e fiori!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Faby!!! Sono super indecisa sui prossimi acquisti :D Ihihih!

      Elimina
  6. Carinissime le slipper di Zara, io te le consiglio perchè sono comode e versatili!!

    RispondiElimina
  7. bellissima questa wishlist
    le slippers sono le migliori secondo me
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  8. Questi short li ho visti stamattina sul web ora li rivedo quindi mi sa che li vedremo molto questa estate in giro :)

    RispondiElimina
  9. Adoro gli shorts effetto gonna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. molto carino il tuo blog, bravissima
    http://www.pfgstyle.com/2013/06/an-italian-theory-da-libro-capsule.html

    RispondiElimina
  11. Bellissimi skorts e camicia a fiori e righe!

    RispondiElimina
  12. Ciao sono nuova del tuo blog..molto interessante...come interessante trovo questa collezione..mi piace un sacco il pantagonna!!!

    RispondiElimina
  13. Anche io vorrei gli skort e un crop top ma con pancione per quest'anno passo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Vinci iltuo bikini preferito!

    RispondiElimina
  14. Gli shorts e la camicia sono stupendi!
    baci

    RispondiElimina
  15. Credimi, la maggior parte dei tuoi desideri sono anche i miei ahaha
    un bacione, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao bella! Bellissimo questo post, adoro gli shorts e tutti i vestiti con le fantasie floreali *_* Il tuo blog è super carino!
    Bacioni :*

    RispondiElimina
  17. grazie dei consigli, molto utile e ben pensati

    RispondiElimina
  18. Gli shorts effetto gonna sono deliziosi!

    RispondiElimina
  19. Gli shorts sono bellissimi
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. bello il top a righe con i fiori ma non lo acquisterei solo xk è già troppo gettonato !
    Follow
    thefashiontwice.com
    PITTI Immagine Uomo 84 // HAMAKI-HO !

    RispondiElimina
  21. Se proprio non riesci a prendere tutto io mi orienterei sul top a fiori e gli skorts, secondo me te li godi ed abbini in diversi look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. Gli shorts sono bellissimi!!!

    bacioni

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/mfw-sergio-rossiiniziamo-sognare.html

    RispondiElimina
  23. Ho visto questi shorts effetto gonna e devo dire che li ho trovati davvero interessanti come forma e vestibilità. Non so se li vedrei bene in quel colore, mi sembra un po' spento come blu però è un bellissimo capo!

    RispondiElimina
  24. Gli shorts ti consiglio di prenderli una taglia in più: rispetto a quelli di un altro brand, sono a vita alta e davvero micro ;)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  25. gli shorts sono bellisismi li voglio anche io!!! bacio

    RispondiElimina
  26. Bella questa wishlist!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/06/free-time.html

    RispondiElimina
  27. Ottima wishlist direi!!
    Sono gia' tua follower su bloglovin e google+ !
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  28. Mi piace tanto la canotta righe/fiori..tra l'altro due delle fantasie che preferisco da sempre :D

    RispondiElimina
  29. la tua wishlist non dispiace nemmeno a me!! bacioni cara

    RispondiElimina
  30. Ho dato una sbirciatina, è un e-commerce davvero carino!
    Bacione

    RispondiElimina
  31. Ciao cara! Anche io vorrei tanto le slipper! Sembrano comodissime ma allo stesso tempo elenganti e di classe! :)
    Bel post! :)
    Elen
    http://wanderlustandphotography.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Gli shorts sono stupendi...magari me li regalerò per premiarmi deo risultati della dieta dukan :D

    RispondiElimina
  33. Bella selezione, la maglia a righe è bellissima!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  34. il pantaloncino/gonna è adorabile, bella selezione!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  35. Lo shorts effetto gonna è fantasticooo !

    RispondiElimina
  36. quei pantaloncini effetto gonna sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  37. Bellissime le ballerine e quel profumo è delizioso :)

    RispondiElimina
  38. Complimenti ai vincitori del giveaway! Della tua wishlist mi piace la blusa righe e fiori!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  39. Adoro gli shorts/gonna e il gilet di jeans.. Complimenti per il buon gusto!! :-)

    RispondiElimina
  40. Gli shorts/gonna sono fantastici è la prima volta che li vedo!!! troppo carini

    RispondiElimina
  41. Il pantaloncino costa pochissimo e in blu mi piace molto!

    RispondiElimina
  42. Adoro le ballerine!Davvero chic! La borsa di Martina

    RispondiElimina
  43. bella idea :) bello il tuo blog :)

    RispondiElimina
  44. nella tua wishlist c'è qualcosa che piacerebbe tanto pure a me...lo short azzurro effetto gonna!

    RispondiElimina
  45. Adoro i primi due articoli, shorts e top a righe! :D


    The Annelicious

    RispondiElimina
  46. i pantaloncini blu sono carinissimi!li adoro...

    RispondiElimina
  47. short effetto gonna comprati ieri con maglia a fiori!!
    Mi piace davvero molto questo stile…So cute!
    Torniamo presto a trovarvi….
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande :D
      Di che taglia hai preso gli shorts? Secondo te come calzano?

      Elimina
  48. la maglia a righe mi piace tanto

    RispondiElimina
  49. il pantaloncino è bellissimo!

    RispondiElimina
  50. great post :)

    http://beautydrugs.blogspot.com/2013/06/sponsored-international-giveaway-by.html

    RispondiElimina
  51. Anche io sono innamorata della gonna ad origami, sta bene a tutte tutte...peccto ormai sia inflazionatissima!!!
    Buona serata carissima!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  52. Adoro il trend degli skorts e del crop top! :D
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/27/pitti-84-cruciani/

    RispondiElimina
  53. Ti ho scelta tra i miei blog preferiti e premiata con il Very Inspiring Blogger Award!!!
    Vai subito a vedereeee <3 -> http://sodifferentblog.wordpress.com/2013/06/28/very-inspiring-blogger-award/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woow!!! Grazie Mille Cara :D
      VAdo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  54. Love your wishlist... amazing selection... like all of them! Check out my blog... and what do you think... do you wanna follow each other?
    www.styleofdarina.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Quella canotta a righe e fiori la vedrai presto in un mio outfit ;)
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina
  56. Ciao cara! Che bello il tuo blog! :D anche a me ogni piace postare una lista di quelli che secondo me sono i must di stagione, oppure una wishlist dei capi che vorrei! Di questi i miei preferiti sono gli shorts-gonna ma anche i crop top e tutti gli altri! Complimenti davvero per la selezione :D
    Io da oggi sono una tua follower anche su facebook e bloglovin, perciò se ti va ricambia :)
    xoxo B.

    RispondiElimina

SUBSCRIBE