bijoux

|| New in my Closet #6 [Special Jewelry&Shoes]

09:07



Buongiorno!!! ♥ 
Oggi un post velocissimo, prima di scappare all'università!
--> volevo mostrarvi alcune new entry del mese di Maggio, tra compleanno, dolci regali e un pò di sano shopping!!



JEWERLY EDITION
Ho raccolto tutti (almeno penso siano tutti) i bijoux che sono entrati a far parte della mia collezione ...
Li sto già indossando e abbinando tra loro
[come ha potuto vedere chi mi segue sui vari social] !

In particolare, la catenina con l'infinito, alla quale sono particolarmente legata,
la indosso giorno e notte ... Sempre con me!!!


1. Collana Stylight
2. Ricordo del mio viaggio a Ferrara!
3. Regalo di una mia amica per il mio compleanno
4. Ricordate l'incontro nella Boutique Numa Lie a Ferrara con Sisters Communication?!
Beh, non ho resistito e ho comprato questa fantastica collana!!
5. Regalo del compleanno da parte della mia Cugy
6. By Stylight ... W il Fluo!!!
7. eFoxCity .. Un dolce pensiero! 
[..presto in un outfit..]
8. Sempre da parte della mia Cugy per il mio compleanno ^^
9. Un infinito Amore ♥ Grazie Stefano!!!


 Non solo Bijoux questo mese, ma anche fantastiche scarpe,
con "grande dispiacere" di mia madre che non sa più cosa inventarsi per conservarle! XD

Urge una giornata da Ikea in cerca di una nuova scarpiera!!!


#MOTIVI LATINI
Ormai conoscete il mio amore per le ballerine!!!
Sono le mie scarpe Perfette!!! Le indosso in qualunque stagione,
figuriamoci ora ... diventano il mio pane quoridiano :D

Ecco, con grandissima felicità,
le due ballerine Motivi Latini!
Vi parlai già di questo brand napoletano tempo fa
[QUI e QUI con una simpatica iniziativa del periodo di Pasqua] ...

Questi due modelli li adoro!
Essendo ballerine si possono indossare durante il giorno, 
ma allo stesso tempo sono perfette anche di sera, 
per un aperitivo con gli amici o per una passeggiata sul lungomare di Napoli.

Confort & Chic !!!

E poi adoro sia i fiocchi, sia il pitonato ... ♥♥
Non potevo desiderare di meglio!


#ZARA
La scarpa con il tacco esprime la Femminilità Assoluta!
Quando poi sono anche comode e di un bel blu elettrico, non servono altre parole!

Vi dico solo che queste le comprai all'inizio di Maggio,
pagandole intorno ai € 30 e i miei piedi sono riuscite a portarle per tutto il giorno
durante l'evento Sisters Communication a Ferrara
resistendo perfettamente!
Ottimo rapporto Prezzo/ Qualità!

Ve le consiglio, anche di altri colori!!

♥  Follow Me on 

[Ps. non dimenticate di partecipare al mio #Giveaway PersunMall, aperto fino al 23 Giugno! Lo trovate QUI ♥]

You Might Also Like

59 commenti

  1. Ciao Cara Bellissimo post !! Mi piace un sacco l scarpa col tacco di Zara sembra molto comoda da portare ;)

    PASSA A TROVARMI TI ASPETTO

    YLENIA.

    New Post -> http://yleniastyle.blogspot.it/2013/05/it-friday.html

    Facebook Page -> http://yleniastyle.blogspot.it/2013/05/it-friday.html

    Blog Page -> http://yleniastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì infatti Ilenia ;) E' comodissima!!

      Elimina
  2. WOw quanti bei prodotti!*_*
    nuova follower,passa da me se ti va,mi farebbe piacere,un bacio :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto!
    INTERNATIONAL GIVEAWAY on my blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. che belli i tacchi blu elettrico! li voglio

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/04/floral-print/

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i nuovi bijoux ma mi piacciono ancora di più le scarpe di Zara, spero di trovarle anche io :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/06/new-in-shoes-jimmy-choo.html

    RispondiElimina
  6. Ma che belli i sandali blu elettrico e carinissimi i nuovi bijoux!!

    RispondiElimina
  7. Tante cose carinissime, brava. Kiss

    RispondiElimina
  8. Quante cose carine e colorate!!! Scarpe blu e collane fantastiche :)

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  9. Quante cose carine. Belli i sandali blu!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. il sandalo blu potrebbe essere mio in meno di un nanosecondo!!

    RispondiElimina
  11. ma le scarpe blu??? le amo!!! u bacio

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i sandali blu, e il bracciale verde
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Fantastica la scarpa di Zara!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Degli accessori, le collane 1 e 4 sono le mie preferite! :-)

    RispondiElimina
  15. Collane meravigliose!! La 4 è così bella che la comprerei all'istante :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Quelle scarpe blu di zara sono stupende, conto di prenderle anche io!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  17. Ma quante cose belleee, adoro le scaroe bluu :)
    bacii

    RispondiElimina
  18. Bellissime le scarpe azzurre ;) baci

    RispondiElimina
  19. quelle scarpe blu di zara, le vogliooooooooo!!! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Lo scarpe blu e stupendo!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. la collana colletto numero 7 mi ha portata a Londra. L'ho comprata lì per la mia prima fashion week londinese ...che bei ricordi :) Tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  22. Accessori davvero favolosi! *.*

    RispondiElimina
  23. Hai un sacco di accessori, e fai bene ad averne. Io ne ho pochissimi e ogni volta mi sembra che i miei outfit siano un po' poveri per questo
    www.myvintagecurves.it

    RispondiElimina
  24. i sandali blu sono strepitosi!

    RispondiElimina
  25. Io adoro le scarpe, sono il mio tallone d'Achille.
    Perciò sandali sono i miei preferiti. Ottimi acquisti comunque!
    marti

    RispondiElimina
  26. fantastiche queste new entry! :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  27. bellissima la collana 7!!!
    voglio vederla nell'outfit che hai creato =)

    http://www.piccislove.com/

    RispondiElimina
  28. Nah!! Quelle blu elettrico sono di zara e io me le sono fatte sfuggire?
    Beh vedo che anche tu a bijoux stai messa bene!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  29. Adoro i sandali blu elettrico e la collana con l'infinito! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/04/god-save-the-queen-exhibition-by-gianluca-ruggeri/

    RispondiElimina
  30. abbiamo gli stessi sandali di zara!
    bellissimi gli accessori!!

    RispondiElimina
  31. Un mare di bijoux!! Tra poco ne verrò sommersa anche io.... Venendo alle scarpe di Zara, semplicemente, le adoroooo!

    RispondiElimina
  32. La catenina infinito è spettacolare...la voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  33. Quante belle cosine, mi piacciono molto le tre collane <3

    RispondiElimina
  34. ma quante coseee *_*
    però le collane sono SUPER top *_*
    le amo
    xoxo

    RispondiElimina
  35. Mi sono innamorata dei sandali blu. Li voglio!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  36. Quanto mi è piaciuto questo post...mi hai trasmesso allegria e tanta sana voglia di shopping!!!

    RispondiElimina
  37. Me encatan los zapatos!! El color azul electrico me parece simplemente precioso. Espero verte por mi blog ;) Yo ya te sigo.
    bss

    http://fashionsfighter.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. Bellissimo tutto! Le scarpe blu elettrico sono una meraviglia, le voglio!
    Bacino
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  39. Il sandalo di Zara è stupendo! Ottima scelta :D

    RispondiElimina
  40. Ti invidio molto per tutte queste belle cosine!! :)

    RispondiElimina
  41. Carinissime le collane e il sandalo di Zara che ho preso anche io in verde:D

    RispondiElimina

SUBSCRIBE