bijoux

|| New in my Closet #7 [Special PersunMall]

11:11


Buongiorno Ragazzi!
Oggi sarò fuori tutto il giorno: direzione Spoleto! Ma avevo comunque voglia di farmi sentire e di mostrarvi gli ultimi arrivati, direttamente da PersunMall! Li adoro tantissimo e indovinate un pò?! Tempo un giorno e ho già indossato tutto, anzi presto vi mostrerò anche un bell'outfit!



Partiamo dal Summer Top: l'ho definito così perché mi ricorda proprio l'estate, con il suo colore giallo, il bianco candido e delicato e il blu che ricorda tanto il mare o l'infinito cielo notturno...! Il tutto è poi riempito dai fiori dalle mille sfumature.
Particolarità? La scollatura sulla schiena, con un effetto vedo non vedo, ma che rende il top ancora più fresco ed estivo! 
Ecco cosa completa il top: una bella collana "portafortuna" con un gufetto tempestato di pietre colorate!!! Lunghezza perfetta ed ancora di più i colori: facilmente abbinabile a tutto!
E se vi sembra familiare è perchè ve l'avevo già mostrata nella mia wishlist dello scorso mese! ^:^ 
" Desiderio Avverato! "

Vi piacciono queste New Entry? Secondo voi come ho abbinato il Top? :D

  
xoxo Donatella
Hello Guys!
Today I will be out all day: towards Spoleto! But I wanted to show you the latest arrivals,
directly from PersunMall!! I love them really and guess?!  Time a day and I've already worn everything, indeed soon there will be a nice outfit!
We start from the Summer Top: I called it that because it reminds me of just the summer, with its yellow color, the delicate white and blue that recalls the sea or the infinite sky of the night ...! The whole is then filled from the flowers of a thousand shades.
Particularity? The neckline on the back, that makes the top even more fresh and summery!



Here's what completes the top: a beautiful necklace "lucky charm" with a owl studded with colored stones! Perfect length and even more so the colors, that make it easy to match to almost everything!
And if it looks familiar it is because I had already shown in my wishlist last month! ^:^ 
" Desire came true! "

Do you like these New Entry? How do you think I matched the Top?
:D


You Might Also Like

54 commenti

  1. adoro il top... poi ultimamente sono strafissata con il giallo!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Excelente post Donatella, muchas gracias por compartirlo, da gusto visitar tu Blog.
    Te invito al mio, seguro que te gustará:
    http://el-cine-que-viene.blogspot.com/

    Un gran saludo, Oz.

    RispondiElimina
  3. La collana è troppo carina cara!!

    RispondiElimina
  4. Stupenda la blusa, adoro il giallo!!!!

    Nicoletta
    http://www.littlefashionplace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo la canottina, i gufi invece mi hanno un pochino stufata anche se sono tenerissimi!

    Eleonora | Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  6. Donatella il topo è bellissimo!!!!
    Mi piace moltissimo,dal colore al taglio!
    I gufi invece non mi fanno impazzire! Ahahah :D
    Un bacione!
    Nicole
    The pink bow

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/my-first-gucci-bag.html

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i colori del top!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. il top è stupendo!!

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/06/cashmire.html

    RispondiElimina
  9. voglio la collana, molto simpatico anche il top
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Deliziose new entries ^____^


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. da amante dei gufi, SONO INNAMORATA DELLA TUA COLLANA!

    RispondiElimina
  12. Fantastica la collana portafortuna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Il ciondolo è proprio simpatico.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  14. mi sono innamorata del gufino!

    RispondiElimina
  15. Il top è bellissimo.. mentre dei gufi io mi sono gia stancata... è da un po' che dura questa moda!

    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  16. Bello il top!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Adoro il top! Mi piace tantissimo il modello e i colori sono veramente molto estivi! :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Veramente carinissimi! Io sto aspettando una camicetta con le rondinelle e non vedo l'ora :) A giudicare dalle tue foto la qualità degli articoli sembra ottima! Un bacio
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  19. Beautiful top and accessories dear! Definitely lovely on you for sure :)

    ★♡ Diamond Jewelry Feature (^_^) ♡★
    Sparkle & Shine With Lili Diamonds Jewelry
    New Blog Post!!! Check out feature and signature cuts!

    Latest Blog Posts ...
    Project Dress Code: Feature #1 Camille Co
    Favordeal Accessories Giveaway
    5 Winners! June 5-20, 2013! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  20. Il mix di colori e stampe del top è delizioso, aspetto di vedertelo indossare!

    RispondiElimina
  21. Belle queste new entries!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Che belle new entries!!! il top ha dei colori davvero stupendi!! Bello anche il ciondolo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  23. Troppo carino l'abbinamento del top con la collana !
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  24. i gufi sono ciò che più amo!!!
    ho qualsiasi cosa a forma di gufo, da anelli a collane a maglie!
    Il tuo ciondolo è bellissimo!



    The Fashion Coffee

    Facebook
    Twitter
    Bloglovin

    RispondiElimina
  25. Mi piace tantissimo il ciondolo, e super bello!!!! Complimenti per il tuo blog mi piace molto

    RispondiElimina
  26. Il ciondolo è SPLENDIDO! Di solito i ciondoli col gufo son troppo pieni....

    Se vuoi ho trovato un'iniziativa molto carina per far conoscere il proprio blog: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  27. un abbinamento molto carino!me gusta...

    RispondiElimina
  28. Il top mi piace un sacco anche se il giallo non è il mio colore :P
    Io sarò pure fissata, ma ci vedrei una bella gonna a vita alta!

    RispondiElimina
  29. ma che carino il gufetto!!!!
    anche il top è molto estivo :) mi piaceeee :)

    RispondiElimina
  30. La collana con il gufetto è bellissima! Io ho degli orecchini simili!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  31. Questo top mi fa impazzire ** Ora voglio vederlo in un outfit ♥

    RispondiElimina
  32. Bella canotta!
    http://karenp.leichic.it

    RispondiElimina
  33. Carinissimo il top! :)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/17/calamity/

    RispondiElimina
  34. Ciao tesoro! Mi mette tanta allegria quel top...ma il gufetto ha catturato la mia attenzione sin da subito...è splendidissimo! Estivo, simpatico, colorato...lo adoro! :)
    Voglio vedertelo proprio addosso, sicura che farà un effetto pazzesco! <3
    Un bacione. Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia quella collana *-*

    Ti seguo, arrivo dall'iniziativa "Blogs in love" di Chiara in Fimoland, se ti va passa da me! :)

    http://shadowmakeup.wordpress.com/

    RispondiElimina
  36. bella questa collana!!!
    www.theblackbeard.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE