accessori

Passeggiando per Spoleto ...

09:53


Buongiorno Ragazzi!
Oggi sono particolarmente felice, perchè sto per partire in direzione di Firenze! E' la seconda volta che visito questa meravigliosa città, ma ora sono ancora più emozionata perchè finalmente potrò riabbracciare le mie Sisters! Tutte insieme parteciperemo stasera all'evento di Luisa Via Roma, Firenze4ever! Ci sarà da divertirsi e ne vedremo delle belle :D Per restare sempre aggiornati basterà seguirmi utilizzando gli hashtag #sistersfirenze4ever + #discoveringtrendgoestoflorence !!!

Anche il post di oggi ha come sottofondo un viaggio: nella fantastica Spoleto! 
Domani vi mostrerò tutte le foto scattate nella cittadina umbra ♥
Ecco ora l'outfit che ho indossato ... !



Good morning Guys!
Today I am particularly happy because I'm to leave in the direction of Florence! It 's the second time I visit this wonderful city, but now I'm even more excited because I can finally embrace my Sisters! All together tonight we will attend in the event by Luisa Via Roma, Firenze4ever! There will be fun and will see some good
:D To stay up to date, you follow me using the hashtag #sistersfirenze4ever + #discoveringtrendgoestoflorence !

Even today's post has as its background a trip: in fantastic Spoleto!
Tomorrow I will show you all the pictures taken in the Umbrian town ♥
Behold, now is the outfit that I wore ... !


Ho scelto un abbigliamento comodo! :)
E poichè il caldo ha iniziato a farsi sentire ho indossato la mia bella camicetta PersunMall, che mi avevo mostrato in uno degli utlimi post e che ormai adoro!!! 
E' fresca e solare: non me ne separo più! 
Sotto un paio di pantaloni blu notte che richiamano la fascia blu della camicia.
Il look è completato dalle comode ballerine Motivi Latini con fiocco di swarovski, la collana con gufetto PersunMall che con le sue pietre colorate brilla tantissimo al sole, e un bel cappello, l'accessorio perfetto per l'estate 2O13!


I chose comfortable clothing! :)
And since the heat began to take its toll, I wore it my beautiful blouse PersunMall, which I had shown in one of the last few posts and now I love it!
Is fresh and cheerful: I do not separate more!
Under a pair of pants midnight blue that recall the blue strip of the shirt.
The look is completed with comfortable flat shoes Motivi Latini with bow swarovski, the necklace with owl PersunMall which with its colored stones shines a lot in the sun, and a nice hat, the perfect accessory for the summer 2O13!

  Photographer Outfit: Valeria Baldino, La Ragazza con la Valigia
I was wearing: 

1- PersunMall Shirt
/ 2- Extyn Pants/ 3- Motivi Latini Flat shoes/ 4- PersunMall Necklace/ 5- No Brand Hat

♥  Follow Me on 


You Might Also Like

64 commenti

  1. Che bella!! E la casacca è davvero un soffio di primavera!! Baci, a fra poco... Sister! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro e speriamo che ritorni presto la primavera ^^

      Elimina
  2. bella patatina!!!! <3

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei bella ?!!

      ps. manchiiiii

      Elimina
  3. Stai molto bene con quel top, divertiti stasera!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Che bella la camicetta e divertiti stasera cara, poi raccontaci com'e' andata!!

    RispondiElimina
  5. Spoleto è una città che mi piacerebbe molto visitare, carino il tuo outfit!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  6. questo look mi fa impazzire...
    Bravissima =) =)

    http://www.piccislove.com/2013/06/shopping-con-magico-sconto.html

    RispondiElimina
  7. Spoleto è una città carinissima. Mi piace molto il tuo top.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Davvero belle queste foto, carinissimo il tuo cappello!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Adoro la tua blusa e in generale il giallo e il blu insieme mi piacciono molto!
    Nicoletta

    http://littlefashionplace.blogspot.it/2013/06/shooting-per-rossella-boutique-e-cocomi.html

    RispondiElimina
  10. Bella la blusa. Spoleto è meravigliosa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Ma sei carinissima e il cappello ti dona molto!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  12. Davvero deliziosa in queste foto. Buon divertimento per il party! Voglio vedere tutte le foto :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. Questa blusa ti sta a pennello Dona! Mi piace un sacco!
    Il tocco perfetto è il cappello! Vorrei portarlo anche io bene come lo porti tu!
    Un bacio e buon divertimento!
    Vi seguo per stasera! :D

    Nicole

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/amazing-outfit-and-not-15.html

    RispondiElimina
  14. Spoleto è stupenda! Io l'adoro come città!
    Divertiti da Luisa via Roma.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  15. Ma che carina la maglietta, ti sta bene il giallo!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  16. Proprio carino il tuo top,
    Ho ricevuto un abito con la fantasia quasi uguale!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  17. La blusa mi piace molto, belle le foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Bella l'Umbria, non ci vado da molto tempo
    Bello il look che hai scelto per questa passeggiata
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  19. non ho mai visitato spoleto ma da queste foto sembra davvero deliziosa!
    splendido outfit
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  20. Belle le foto col tuo top giallo! Divertiti a Firenze

    RispondiElimina
  21. ho ricevuto i tuoi stessi regali, tu li hai abbinati molto bene, nn vedo l'ora di indossarli :)

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  22. Non vedo l'ora di vedere le foto del party di Luisa Via Roma.
    Divertiti!

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  23. Non ci sono mai stata ma sembra deliziosa! :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Che bella! Sono curiosa poi di sapere com'è andato il party :)
    N.
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  25. che bella che sei! mi sarebbe piaciuto raggiungere tutte voi da Luisa Via Roma ma purtroppo per impegni di lavoro non sono riuscita ufffiiiii..Spoleto ha tutta l'aria di essere tra le mie mete future

    RispondiElimina
  26. che belle foto, mi piace un sacco la tua maglia!

    RispondiElimina
  27. Che carina! Ma lo sai che non sono mai stata a Spoleto?

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  28. Che ci creda o meno, non ho mai visto Spoleto, ma mi hai messo un bel po' di curiosità.
    Cmq bello il tep mi piace troppo la fantasia! Ciao,
    Alessandro

    RispondiElimina
  29. Sembra una città meravigliosa. Bellissimo il tuo top!

    www.onlyshoppingblog.com

    RispondiElimina
  30. molto carino questo look, sono curiosa di vedere le foto di LVR!
    baci

    RispondiElimina
  31. Stavi benissimo. Bello il tocco con il panama!
    Dicono che Spoleto sia una bella città, io ancora non l'ho vista. Devo rimediare :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  32. tesoro sei stupenda!bellissima la shirt:))

    RispondiElimina
  33. Bellissimissima ! Adoro il top *-*
    un baciooo :)

    RispondiElimina
  34. Che carina che sei in queste foto!
    Io invece Spoleto non l'ho mai visitata! Dev'essere stupenda!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  35. Molto carino il top! :)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/20/firenze4ever-7th-edition-party/

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. hi, thank you for the comment. I love your top, it's very nice,I'm already following you, would be great if you follow me too.
    kisses

    http://fashionsfighter.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. Beautiful look, beautiful city!
    www.rsrue.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Such pretty pictures, looking chic in a beautiful city!
    Do visit my blog and if you like follow on GFC, Bloglovin, Twitter and facebook,leave a comment and I'll follow back!

    http://www.feistyfoxdiaries.blogspot.in/
    https://www.facebook.com/feistyfoxdiaries

    RispondiElimina
  40. La maglia è stupenda e l'abbinamento è ottimo!

    http://lapetitearmoireblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE