borse

Penny Lovers: DRESS CODE by PENNYBLACK

09:00


Buon Lunedì Ragazzi! 
Già svegli ..? Qui la giornata inizia a rilento, troppo sonno!
Ma per caricare le energie prima del lavoro o dello studio, fino al 16 Giugno potete partecipare a questo nuovo concorso: DRESS CODE! 
Si tratta di un progetto ospitato da Pennyblack, che permetterà di vincere la shopping bag dell'estate 2013: essenziale, minimal, elegante, quindi davvero perfetta sia per la città sia per il mare!

Partecipare e provare a vincere è davvero divertente, perchè bisogna comporre l'outfit perfetto scegliendo tra le immagini proposte, per affrontare con stile le giornate estive!!! Troverete look inediti per 5 diverse occasioni che si alterneranno nel corso delle 5 settimane del contest:  Wedding, Workwear, Outdoor, Party, Degree.
Dopo essere divantati fan della pagina facebook Pennyblack, vi basterà andare sull'applicazione Dress Code ed iniziare a creare il vostro stile perfetto: è possibile giocare una sola volta per ognuna delle 5 occasioni oppure, se si gioca l’ultimo giorno del concorso, si avrà la possibilità di giocare con tutte le 5 occasioni per una durata di 20 minuti totali.
Non dimenticate di condividere il proprio Penny Mood sulla vostra bacheca o attraverso gli altri social networks!!!

Fatto ciò, Dress Code misurerà la percentuale di affinità del tuo look col Penny mood e se lo score sarà 100% significa che sei una vera Penny Lover!!!

Poi, alla fine del concorso, tra tutti i fans che avranno creato il proprio look ne verranno estratti 10 che vinceranno la shopping bag dell’estate 2013!


Buon Divertimento e Buona Fortuna! 





♥  Follow Me on 
[Ps. non dimenticate di partecipare al mio #Giveaway PersunMall, aperto fino al 23 Giugno! Lo trovate QUI ♥]

You Might Also Like

53 commenti

  1. Buono a sapersi! Anche io ho tanto sonno!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. uhmmm però quella borsa non mi fa impazzire...

    RispondiElimina
  3. donaaaaaaaaaa vieni sul mio blog c'è una sorpresa!!!!ultimo post!!!
    ti ho nominata per......
    :D baci baci

    RispondiElimina
  4. Ho letto di questo contest, molto carino!!

    RispondiElimina
  5. E' carino questo contest. Anche la borsa non è niente male.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Carina l'idea del contest, peccato che nel mio armadio non entrino più borse ç.ç

    Eleonora | GOMITOLOBLU

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo contest. in bocca al lupo a tutte!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Voglio subito provarci anche io!

    Kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. anche io voglio provarci subito, mi piace mi piace!!

    RispondiElimina
  10. mi piace questo contest!!! unbacio

    RispondiElimina
  11. devo provarci...io sono una maniaca dei contest :P

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  12. Ho partecipato ma con uno scarsissimo risultato :/
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. Idea carina. Ovviamente non partecipo che sennò il mio outfit farebbe ridere :D

    RispondiElimina
  14. Bella la borsa! Partecipo subito! =)

    Nuovo outfit sul mio blog, passa se ti va! =)
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. Non partecipo, ma la borsa mi piace molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Sapevo di questo concorso, devo partecipare anche io!
    baci

    RispondiElimina
  17. Mi sembra un'idea carina; magari ci provo.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  18. Bella iniziativa! mi piace!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  19. bella iniziativa ed ottimo patchwork che hai creato!
    comunque la borsa bicolor è proprio bella
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  20. Ne abbiamo sentito parlare,,iniziativa carina!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  21. Bell'iniziativa!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. bellissimo contest!baci:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/06/insta-glamour11.html

    RispondiElimina
  23. Ahah ma pensa te!
    Originalissimo! Appena entro dal pc fisso ci faccio un pensierino!
    Un bacio tesoro!
    Nicole
    The pink bow

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/handmadeschic-by-serena-minetto.htm

    RispondiElimina
  24. in bocca al lupo!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  25. Avevo già visto questo concorso, penso sempre che questa borsa sia davvero un bel premio ^_^

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono sempre questi "concorsi"" :D

    RispondiElimina
  27. idea simpa ma nn partecipo :)
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  28. Iniziativa interessante, a me piace molto Pennyblack

    RispondiElimina
  29. Già ne avevo sentito parlare..è un'iniziativa molto carina! :D
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/10/outfit-of-the-day-spacewoman/

    RispondiElimina
  30. Bellino questo contest...mi piace creare...ci provo? ci provo...ciao bellissima!

    RispondiElimina
  31. Io la trovo deliziosa come idea! :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  32. Carinissima l'idea, ne avevo già sentito parlare :)

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  33. Questo contest è carinissimo e mi piace moltissimo il tuo set, quell'abito vinaccia sta da dio con la borsetta arancio!

    RispondiElimina
  34. Ovviamente ho partecipato e pubblicato anche io un post simile sul mio blog di moda!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  35. forza forza!!! =) tifo x te =)

    RispondiElimina
  36. tesoro che carino questo concorso, provo subito :)

    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE