buono sconto

Voglia di Shopping #8 Zalando

10:43


Buondì Ragazzi :)
Finalmente domenica, di puro relax, che voglio godermi fino all'ultimo, senza nessun pensiero, a parte la scelta del gusto di gelato :D

E secondo voi qual'è il miglior modo per inaugurare una domenica così ?!! Beh, lo Shopping!!!
Quello Shopping tranquillo, senza corse alla cassa e ricerce disperate della propria taglia: lo shopping online!!!
In particolare oggi mi sono dedicata a Zalando, che non visitavo da un pò ...
Ho voluto dare uno sguardo ai costumi e ne ho trovati alcuni davvero belli ! E poi come poter rinunciare al mio amore per scarpe & borse ?!!

Ma non finisce qui, perchè dando uno sguardo su MagicoSconto, trovo proprio quello che fa per me!!!
In pochi click arrivo in QUESTA SEZIONE e trovo i coupon gratuiti di Zalando, che posso utilizzare copiando il codice al momento dell'acquisto!
Ma per non farmi sfuggire nessuna opportunità, inserisco anche la mia e-mail, così tutti i codici-sconto mi verranno spediti direttamente!!!

Ora posso ufficialmente (e felicemente) darvi il Buongiorno!!!

A proposito, consigli sui miei prossimi acquisti ??



1. s.Oliver // € 55
2. Dunnas // € 80
3. Brunotti // € 70
4. Billabong // € 65
5. Puma// € 45


6. Even&Odd // € 30
7. Even&Odd // € 60
8. Pepe Jeans // € 110
9. Dockers by Gerli // € 30
10. Geox // € 100
 

11. Fossil // € 180
12. Pinko // € 115
13. Zalando // € 110
14. Gabor // € 80
15. Thierry Mugler // € 65
 
♥  Follow Me on 

[Ps. non dimenticate di partecipare al mio #Giveaway PersunMall, aperto fino al 23 Giugno! Lo trovate QUI ♥]

You Might Also Like

36 commenti

  1. Risposte
    1. Sì secondo me sono perfette per quest'estate.. Poi con quel colore! *.*

      Elimina
  2. Bellissimi tutti i costumi!!! Baci e buona domenica!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì davvero belli!! Potessi comprerei un costume al giorno :D

      Elimina
  3. che belle selezioni !!!
    i bikini sono stupendi

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/02/my-week/

    RispondiElimina
  4. Le scarpeeee *-*

    New post: http://irenephotostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi Donne le scarpe, sono sempre un incanto!! :)

      Elimina
  5. LE scarpe Even & Odd mi piacciono molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Anche io oggi mi sono data allo shopping online!!!

    INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah che bella cosa :D io lo fare tutti i giorni!! Ahhahah!

      Elimina
  7. Bellissimi i costumi, molto belle le scarpe Even & Odd!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. ottimo post
    come non adorare la prima foto?!
    xx
    http://wonderfashionista.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è una delle mie preferite in assoluto <3

      Elimina
  9. E allora si che la giornata inizia con il piede giusto! :D
    Io non sempre trovo cose che mi piacciono su Zalando! Della tua selezione però acquisterei volentieri la borsa Fossil e quella Zalando!
    Un bacio tesoro bello!!
    Nicole
    The pink bow

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/talking-aboutaccessori-lara.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Fossil!! E Zalando con la borsa mi ha davvero stupito perchè la trovo bellissima :)

      Elimina
  10. Le Dockers a fiori sono bellissime, quasi quasi le prendo e approfitto dei codici sconto :)
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci sto pensando anche io :D
      Sarebbero perfette per l'estate!!!

      Elimina
  11. selezione molto carina, ottimi consigli
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;) Sono contenta che sia piaciuta!

      Elimina
  12. Great post!!!

    http://stylearua.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Grazie mille per essere venuta a trovarmi sul blog, sono di Avellino :D
    Baci buon inizio settimana!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  14. nice selection! ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. Prendi il Dunnas, è carinissimo :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, bellissimo davvero! Sia come modello, sia come colori!!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Amore infinito per le borse e queste mi piacciono troppo!!!

      Elimina
  17. Non smetterò mai di ripetere che i codici sconto saranno la mia fine..

    RispondiElimina

SUBSCRIBE